Visualizza la versione completa : Rubati paracilindri !!!
Incredibile dopo un bel giretto di qualche giorno in germania "Fussen" consiglio il giro vicina a Garmisch. sali scendi 5 passi con una bella nevicata sullo stelvio e un camper incidentato che perdeva gasolio sui tornanti.... Arrivo a casa e vado a lavare la mucca, lava di qui e lava di la ma non mi hanno mica fregato i paracilindri in plastica!!!! chiaramente mi hanno lasciato senza i dadi e ho tutto a penzoloni!! ma il dubbio è me li hanno rubati in germania o in italia???? pensavo che rubassero solo le giapp invece devo ricredermi. Ciao a tutti:mad:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...non è che sei passato dal porto di Savona ultimamente?:lol::lol::lol:
dr.Sauer
06-09-2007, 15:06
roba da matti !!!!!
Cosa se ne fanno !!!!
era peggio se ti lasciavano i paracilindri e ti prendevano la moto.;)
Si!! sono andato un week end in corsica perchè? mi hai visto o hai visto i miei paracilindri che prendevano il sole??
a un mio amico hanno rubato il cupolino....
Roba da rotti in culo....proprio.....a me pensa che in Portogallo sono andati a rubarmi i tappini delle gomme no dico i tappini!!
magari li avessero rubati a me!
Sturmtruppen
06-09-2007, 19:48
I tappini può essere anche uno scherzo di un bambino,
ma i paraciclindri?
Non ci avrei mai pensato.
...a purciariiiiii.......
....incredibile!!! Le stanno rubando a pezzi.....
:confused::confused:e se con le vibrazioni si fossero staccati da soli????:confused::confused:
nautilus
06-09-2007, 21:16
prova fare mente locale , pensando dove hai lasciato la moto per più di un'ora... magari te li hanno fregati anche di notte...
Calidreaming
06-09-2007, 21:19
secondo me è un solo ladro che sta cercando di costruirsi il GS.
cmq roba da chiodi belin ... viva le guzzi che ancora si salvano allora ;)
nico r1200r
06-09-2007, 21:56
che barboni...pensavo che solo i signori possedessero una bmw.....a quanto pare mi devo ricredere
Sinusoid
06-09-2007, 22:01
la plastica si ricicla.......
:lol::lol::lol::lol:
stavo giusto cercando quello sinistro,il mio si e rotto.
GIANFRANCO
06-09-2007, 22:29
I paracilindri??????? Forse ti hanno fregato le coperture delle candele, quelle sulle teste..Ma che moto hai?
Tricheco
06-09-2007, 23:10
incredibbbbbbbbbile!
A me rubarono i tappini delle gomme
Io ti avrei rubato i cilindri
Rubati e anche bene perchè me ne sono accorto solo quando ho lavato la moto che mancavano perchè nell' insieme non ci avevo fatto caso, comunqe ho un gs 1200 e per fortuna non è sparito nulla d' altro!!!!
Barboni con 100 € li compri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pacpeter
07-09-2007, 14:47
era peggio se ti lasciavano i paracilindri e ti prendevano la moto.
pensa se ti rubavano i cilindri e lasciavano i para................
Pietro_73
12-09-2007, 13:15
Garda qui a me non li rubano perche non servono a una mazza
solo a spillarti lo stipendio
Minchia quanto pieghi!!!! :) :) :). Non prendertela è capitato a tutti pensa se avevi una japp tutta carenata dovevi fare un mutuo tra carene e adesivi....
:mad: :mad: :mad:
E poi cmq a giudicare dalla foto il paracilindri è bello limato, se non ci fosse stato limavi il cilindro ancora di più..
Mi dispiace pensare che l'abbia rubato un bmwista...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |