Visualizza la versione completa : SONO FELICE! ot
Ho passato tutta la mattina navigando su intenet, davanti al pc ma con la testa da un'altra parte, aspettando con ansia e nervosismo l'esito dell'esame che finalmente il mio amore mi ha dato 2 minuti fa al telefono.....
Vorrei urlare di gioia alla finestra ma non posso, sono in ufficio, quindi mi limito (si fa per dire) a condividere con voi questa mia gioia!
Grazie QdE anche x questa possibilità
EVVIVA!:D:D:D:D
L'Emarginato
06-09-2007, 11:18
Ha superato l'esame, ma aveva studiato?
Bene, sono soddisfazioni!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Congratulazioni...
era un esame di altro tipo purtroppo, ma come si dice...."tutto è bene ciò che finisce bene"
grazie comunque!!
briscola
06-09-2007, 11:22
grande Pulcius allora......l'hai scampata...o c'è?!?!:lol::lol::lol:
L'Emarginato
06-09-2007, 11:24
Pulcisu, allora non mi è chiaro!
Il tuo messaggio a me significa il seguente: ragazzi, sto per diventare papà, e sono molto contento perchè smetterò di usare il catafalco come prima, ma starò a casa cambiare pannolini e pulire culetti, senza dormire la notte...la vit ch eho sempre desiderato!!!!
Se è altro, ho frainteso!!!
è vero, sono stato un po' enigmatico.... a volte la gioia è anche per un possibile pericolo scampato, come in questo caso.
per quanto riguarda l'erede, comunque, ci stiamo lavorando, ed io do il mio contributo....30 secondi alla settimama :lol::lol::lol::lol::lol:
L'Emarginato
06-09-2007, 11:34
ok, quel che l'è....
In ogni caso si berrà alla tua salute!!!
Ci vediamo al Roialto!!!
dr.Sauer
06-09-2007, 12:01
Sono contento per te (per voi) .
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Motopoppi
06-09-2007, 12:20
era un esame di altro tipo purtroppo, ma come si dice...."tutto è bene ciò che finisce bene"
grazie comunque!!
Ti capisco ... e se fossi in te urlerei !!!!
Mi fa piacere per tutti e 2 che le cose siano ok.
Ciao
Paolillo Parafuera
06-09-2007, 12:26
a meno che non siate troppo distanti esci subito e raggiungila per un abbraccio!!!!
suppongo sia stato un alert
relativo alla salute.
Sono felicissimo per voi.
BENE BENE......contento per Voi, ma oggi festeggiate !!! e non essere tirchio di secondi ;)
absolute beginner
06-09-2007, 14:35
Ho passato tutta la mattina navigando su intenet, davanti al pc ma con la testa da un'altra parte, aspettando con ansia e nervosismo l'esito dell'esame che finalmente il mio amore mi ha dato 2 minuti fa al telefono.....
ecco bravo, e adesso và a lavurer... FANCAZZISTA! :lol::)
Lamps!
come fai a dedicarci tutto quel tempo??? io al massimo 5sec.
è vero, sono stato un po' enigmatico.... a volte la gioia è anche per un possibile pericolo scampato, come in questo caso.
per quanto riguarda l'erede, comunque, ci stiamo lavorando, ed io do il mio contributo....30 secondi alla settimama :lol::lol::lol::lol::lol:
intendevo alla settimana eh
Tricheco
06-09-2007, 18:19
in bocca al lupo per tutto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |