Visualizza la versione completa : BMW Vintage
Dopo la Mini, adesso è allo studio il "remake" visto in Ducati delle moto che hanno fatto la storia della BMW, da indiscrezioni si dovrebbe puntare su due motorizzazioni, un boxer ed un Kappa, il problema è tenere due motorizzazioni che rispettino l'attuale Euro3 e la futura normativa Euro4, i progettististi stanno valutando anche di rinfrescare le vecchie motorizzazioni considerando che per tale tipologia 70/80 Cv alla ruota sarebbero piu' che sufficienti.:confused: *
Sulla base di questa notizia direttamente trapelata dal Centro operativo della casa di Monaco, mi auguro che queste moto vengano prodotte, con un sistema frenante adeguato e relative sospensioni, poi sono pronto a firmare un finanziamento in bianco...:-p
briscola
06-09-2007, 09:54
il problema è che vanno così bene quelle obsolete che non se ne sente la necessità..
ma qualcosa bolle in pentola....è vero:arrow::arrow::arrow:
E' vero Briscola, mi hanno detto che come testimonial prenderanno Hans. :lol:
............r80gs my 2008/2009 ???...............magari :rolleyes:
Se facessero un lavoro come su questa Bonneville T100 modello 2008 a d iniezione euro3, ci sarebbe veramente da leccarsi i baffi.
http://images.trademe.co.nz/photoserver/tq/66/46476866.jpg
Arthur73
06-09-2007, 15:54
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sapevo, altro finanziamento e altri debiti in arrivo...
Per chi già ce l'ha la R80GS... è un risparmio enorme!!!
facessero un bel k 100 ignudo.....................
Dopo la Mini, adesso è allo studio il "remake" visto in Ducati
Già, peccato che la Ducati ha abbandonato la produzione di tutti e 3 i modelli "vintage" ...
[QUOTE][Già, peccato che la Ducati ha abbandonato la produzione di tutti e 3 i modelli "vintage" ...
__________________/QUOTE]
te credo , non si possono guardà.........
Tricheco
06-09-2007, 17:59
mooooooolto interessante!
Scusate OT..ma dove l'avete letta la notizia che la Ducati ha abbandonato la produzione dei tre modelli vintage?
Sono attualmente in produzione!
Un lampeggio.
Scusate OT..ma dove l'avete letta la notizia che la Ducati ha abbandonato la produzione dei tre modelli vintage?
Sono attualmente in produzione!
Un lampeggio.
...non si possono guardà lo stesso ............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |