Visualizza la versione completa : Italbasket - intervallo
antoniox
05-09-2007, 22:20
Bah... fatico a comprendere certe cose.
E poi, non è giusto mostrare certe perle, così, a sorpresa... e poi far ricevere palla + volte a centro area :mad:
Piacevole sorpresa....eppoi questa sera stanno giocando anche meglio. Non so, però, se è la Polonia a difendere meno.......
BurtBaccara
05-09-2007, 23:35
Bhè stasera si fa le valige e si va a Madrid
zio pork se si vince di 9 facendo 12 su 21 da 3... c'e' qualcosa che non va... le squadre forti vincono anche tirando male e se tirano bene vincono di 20... hanno solo la scusante di essere giovani, ma al momento hanno un'intelligenza cestistica nulla.
li metterei a pane, acqua e video dei boston celtics di larry bird per almeno un mese.
Se io ero Bargnani, contro la Polonia facevo 16 punti con 8 schiacciatone, non con 5 tiri da 3... che per farli ne ha sbagliati 10...
... per me sono troppo molli e giocano poco di squadra... contro la Slovenia non puoi addormentarti su una rimessa a 4 sec dalla fine e prendere una bomba !
battere la Polonia (buonissima squadra senza fighette...) era doveroso, però in ceri frangenti la difesa nostrana è imbarazzante....
un po' di tristezza a vedere 'sta squadra che gioca solo tirando da 3 mi viene.... peccato
se giochi con bargnani "centro" + quattro "piccoli" e lo fai tirare solo da tre, credo ci sia qualcosa di sbagliato a monte....:(
comunque "il mago" di sicuro una cosa in america l'ha imparata bene...a fare passi di partenza:mad:
e non credo che gallinari avrebbe fatto tutta questa differenza....quest'anno l'ho visto due volte giocare a milano e non mi sembra ancora il giocatore che può fare la differenza alivello europeo...;)
che bello parlare di basket... anche perche' piu' o meno tutti la pensiamo da sportivi e non da tifosi... ;)
BurtBaccara
06-09-2007, 10:54
A mio parere più che la difesa è l'attacco che non va benissimo e spesso si affidano a soluzioni , si, imbarazzanti.
Ieri sera ho visto (come contro la Slovenia) dei bei "cross" (chi mastica basket sa che intendo).
beh, avere gente che è stata prima scelta NBA, che nell'NBA ci sta per andare, e che a livello tecnico e fisico è all'altezza, o avolte superiore, a tutti gli avversari, e vedere quel gioco da "campetto" fa rabbia, non credete??
forza Italia comunque!!
absolute beginner
06-09-2007, 11:24
Ma de che state a parlà? :rolleyes:
Il campionato è fermo fino al 16...:confused:
La cempion inizia il 19...:confused:
ItaGlia - Francia c'è sta sabato prossimo...:confused:
Non capisco... esistono altri sport che si praticano con un pallone? :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mah...
A me la cosa che mi ha fatto piu' specie e' come Bargnani non sia decisivo.
E' vero, alla fine mette in saccoccia tanti punti, ma non e' mai quel giocatore che ti da la sensazione di essere un punto di riferimento importante e sicuro, come lo sono ad esempio Parker per la Francia, Nowitski per la germania, Gasol per la spagna, ecc.
La difesa dell'ITalia, in generale e non solo sulle guardie, e' imbarazzante... hanno preso dei tagli che nemmeno in promozione... e vedere un lungo che va via sulla linea di fondo a certi livelli mi fa incazzare molto di piu' che un canestro sbagliato alla cazzo.
Spero che mi semntiscano e che riescano ad arrivare ai quarti, se non altro per potersela giocare meglio (senza infortuni dell'ultim'ora che hanno dovuto rivoluzionare un po' tutto) alle olimipadi.
mototour
06-09-2007, 14:42
Ma de che state a parlà? :rolleyes:
Il campionato è fermo fino al 16...:confused:
La cempion inizia il 19...:confused:
ItaGlia - Francia c'è sta sabato prossimo...:confused:
Non capisco... esistono altri sport che si praticano con un pallone? :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mah...
Forse tu conosci solo uno sport con due palloni ma non lo pratichi spesso....:lol:
Forza Italia e forza Fortitudo!!:D
Pare che siamo tutti d'accordo sul gioco e Bargnani...
chi ha sentito l'intervista di Dino a fine partita sa come sta Recalcati...disperato!
Giocando così é giusto tornare a casa...
...speriamo...
...e chi vive sperando,...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |