Visualizza la versione completa : che tempo c'è a Torino?
GIANFRANCO
05-09-2007, 20:21
...probabilmente da venerdì saro' in zona di Torino, nel raggio dei 20 km, parto alle 13:00 dopodomani, e non so sino a quando ci rimango, sino a quando non rimettero' in sesto un fornitore, e tanto per cambiare mandano me a risolvere le rogne...
Per favore, dato che qui vado a maniche corte, ed abbiamo 20 °C, mi dite cortesemente com'è il tempo da voi in questi giorni? Che temperature ci sono?
Che devo portarmi dietro abbigliamento invernale?
Vi ringrazio sin da ora!
P.S.: Se poi ci si becca per un ape, la cosa sara' davvero di immenso piacere per me... anche se mi presentero' in auto... :(
vadocomeundiavolo
05-09-2007, 20:32
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Torino
prova a vedere qui'.;)
comunque sembra buono.
vieni in maniche corte di giorno!
Di sera un po' più freschetto!!
GIANFRANCO
05-09-2007, 21:12
Mi fermero' almeno una settimana...
Ma conoscendo il modo di pensare dei crukki, una settimana puo' durare anche un mese, ecco perche' vorrei organizzarmi.
Adesso bello e freschino ...
al mattino è freschetto, portati un bel giubottino ne ! :)
GIANFRANCO
06-09-2007, 08:45
no Claus, vengo in aereo, ... per conto dell'azienda, poiche' è un problema da risolvere subito, altrimenti qui si ferma la linea.
Se pero' il periodo si protrae, e in base alle attivita' pianificate noto dei ritardi.. quando scendo mi porto su la moto.
guidopiano
06-09-2007, 08:47
mi dite cortesemente com'è il tempo da voi in questi giorni? Che temperature ci sono?
Che devo portarmi dietro abbigliamento invernale?
P.S.: Se poi ci si becca per un ape, la cosa sara' davvero di immenso piacere per me... anche se mi presentero' in auto... :(
ecco bravo !!!! a sti taccagni di Torinesi chiedi di organizzare anche qualcosa di più di un semplice ape
vabbè se organizzate qualcosa di benvenuto per GIANFRANCO segiurò e se potrò verrò ....
:lol:
ecco bravo !!!! a sti taccagni di Torinesi chiedi di organizzare anche qualcosa di più di un semplice ape
vabbè se organizzate qualcosa di benvenuto per GIANFRANCO segiurò e se potrò verrò ....
:lol:
ma chi ti ha detto di aggregarti buliccio di un buliccio eh!!! :lol::lol::lol::lol:
abbiamo un ospite e non vogliamo fare brutta figura e presentargli gentaglia come te! hahahahahahhaahhahaah
Mi fà molto piacere sentirti parlare di lavoro, mi sembrava avessi avuto qualche brutta vicessitudine (o sbaglio).
Buon Viaggio, Non sò se sarò in città la prox sett.
Cmq se ti fermi fatti sentire x una birra, se vuoi. Il mio cell. lo trovi nella rubrica del sito. ;)
Per il meteo come ti hanno già detto, fà freschetto mattina e sera. Di giorno fà caldo. Non sicuramente il caldo barese.
GIANFRANCO
06-09-2007, 22:15
ciao Albi, felice di rileggerti, bè...le vicissitudini nel lavoro vanno avanti, non ti sbagli, e proprio perche' c'è questa situazione, accetti degli agreement per restare in piedi e non piegarti. Al momento so che mi fermo ad Avigliana sino a venerdì prossimo; .. se poi, si reputera' opportuno, il mio soggiorno dovra' prolungarsi, e sono certo che vedendo quelli di QDE sara' piacevole, :)
Purtroppo, temo che non potro' collegarmi, ...alcuni di voi hanno il mio cell. e forse, fareste prima voi a chiamarmi, ve lo lascio cmqe 347 8460405.
Un abbraccio a tutti!
P.S.: Mentre scrivo in questo istante, qui a Bari sta tuonando!! E la temperatura si è abbassata a 20°!!
raz.anus
06-09-2007, 22:19
hei...di giorno soleggiato 23...25 g ....ma al mattino 10g...e ke kezzoooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |