Visualizza la versione completa : AffidabilitÃ* BMW dubbia...
un ex tk
05-09-2007, 09:39
Auto, in questo caso....530D 225.000 Km in 5 anni....
stamattina per la prima volta mi si è acceso il sitema di diagnostica...lampadina retromarcia bruciata.
Penso che a fine anno cambio marca...non è possibile!:lol:
Se conti quanti pochi chilometri avrai fatto in retromarcia, la durata della lampadina è assolutamente ridicola, mi lamenterei con la casa madre e scriverei ai giornali del settore e alle associazioni dei consumatori :lol:
Zio Erwin
05-09-2007, 09:49
MInchia......
Cancella subito il post che se lo vede il Barba ci trita i coglioni a tutti.....
pacpeter
05-09-2007, 10:00
inaudito! una lampadina in 5 anni? con tutto quello che uno paga le biemmevù?????????
basta cambio marca :lol:
peugeot 405 230 mila senza problemi.....ww passat 220mila idem....citroen xantia 230mila idem.....fiat stilo per ora senza guai....
unica bmw aziendale....finestrino lato guida che non sale piu' a 30000km ( ovviamente il 20 di gennaio )....a 46000 la centralina muore.....idem a 70000.....( ovviamente sul lavoro )....macchina sostitutiva dopo vari blablabla :lol::lol::lol:..una clio scassata e ROSSA...a 105000....il datore di lavoro, dopo un tagliando stratosferico, decide di svenderla.
il mondo e' bello perche' e' vario....la litizzetto direbbe .... meglio cambiare NE'
Luponero
05-09-2007, 11:14
La miseria, per così poco, ci metterei la firma!
Dinamite
05-09-2007, 11:18
Comunque non la cambierei da solo, seguendo il consiglio del mio furbissimo conce.......chiamerei un carro-attrezzi. Non si possono mai prevedere i possibili danni causati da una sostituzione maldestra :lol::lol:
basta cambio marcia :lol:
basta non inserire la retro
Comunque non la cambierei da solo, seguendo il consiglio del mio furbissimo conce.......chiamerei un carro-attrezzi. Non si possono mai prevedere i possibili danni causati da una sostituzione maldestra :lol::lol:
ACC.....ma la bmw e' quella che se cambi una lampada NON in un officina UFFICIALE bmw....ti decade automaticamente la garanzia su tutto ???
epperche'.....se la lampada non e' originale.....potrebbe sfasare la tensione sul circuito...che potrebbe ( anzi e' certo )...danneggiare la centralina da un milione di dollari....che potrebbe generare danni a valvole/pistoni/abs/esp2°edition/wc/etc.
Dinamite
05-09-2007, 13:12
Le tue parole, chiaramente scherzose, le ho sentite proprio dire dal conce. Anche quella fantastica della lampadina non originale. :(:(:(
Finzione o realtà? Realtà, purtroppo.:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |