Visualizza la versione completa : Power Frk e Akrapovic
marcorocky
04-09-2007, 22:42
Scusatemi se vi faccio questa domanda,ma leggendo tra i vari post non ho trovato lumi...:mad:
Per chi ha montato una Power Frk e il terminale Akra su Gs 1200:
quali sono le vostre rese per le seguenti configurazioni?
1)Frk e Akra con db modificato........
2)Frk e Akra senza db killer
Vi prego non mi massacrate,perchè ho dentro questa :arrow: da un bel pezzo!:D
frk ed akra con db killer
frk ed akra con db killer
.................ESATTAMENTE!!
se mi posso permettere, aggiungerei alla tua scimmia, anche un buon filtro aria Kn o similari. Il pacchetto Akra e frk gira bene ma con il filtro libero è tutto un altro film.
ciao Gianni
pikkolomondano
05-09-2007, 07:54
Guarda.. io conosco bene il Guru programmatore di tali centraline il quale mi ha sempre sconsigliato di montare il kn o similaried anche vari terminali, in quanto la centralina esce tarata per la moto di serie. A questo proposito fai prima a chiamarli, e ti assicuro sono gentilissimi...... e chiedere se la cosa può darti problemi o meno..... ed eventualmente puoi farti riprogrammare la centralina ad hoc per la tua moto........ (che mi pare anche lo facciano praticamente gratis)
per l'esperienza di gran parte dei forumisti sul 1200 il filtro aperto non rende nulla
marcorocky
05-09-2007, 14:12
grazie ragazzi,siete stati molto esaustivi!!!!:D
morale della favola?.........adesso monto l'akra con la Frk:eek:
Appena riesco a provarla vi dirò come va;)
Ciao ragazzi nelle mia R1200R ho installato solo la centralina POWER FRK in effetti la differenza si nota" , adesso provo il filtro e poi lo scarico ma per ora va che è una bomba! un allungo incredibile..provare per credere. E
andreaalbertin
12-05-2011, 13:37
e ai bassi ?
io ho il 1150 gs e ha questa configuraz :
frk power , filtro aria k&n , Y e marmitta originale ...
in allungo nulla da dire ma ai bassi secondo me e' un po' vuota ( fino ai 3000 giri ) infatti volevo mettere una eprom per ingrassare un po' la miscela e farla rendere meglio dove il motore è più godibile.... infatti per una mucca l'importante non è avere un allungo da super bike ma avere sostanza ai bassi in modo che nella classica gita in montagna metti su un amarcia e non la levi piu'.... o quasi :)
ulisse.m26
13-05-2011, 14:46
Io ho su la memjet che è una resistenza come la frk e terminale Akrapovic con db killer. Posso dire che la moto ( GS 1200 del 2008) va moooolto meglio. Ho provato a togliere il db killer ma perde tiro in basso. Ho provato il filtro Bmc lavabile tipo Kn ma non cambia nulla , quindi ho rimesso l'originale.
io ho akra (db accorciato), frk e bmc
andreaalbertin
16-05-2011, 12:06
quindi possiamo dire che la FRK non va bene se la mucca monta la Y? cioè perde tiro ai bassi per guadagnare in alto? per riaverla viva ai bassi o si rimonta il cat originale o si mette una eprom ?
a voi l'ardua risposta/ sentenza :lol: ( risposta per me , sentenza per il portafogli :lol::lol:)
Niko1975
17-05-2011, 22:37
per Piccolomondano: scusa mi sapresti indicare a chi rivolgermi per avere informazioni dirette per il cambio della centralina della mia moto o per la rimappatura? grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |