Entra

Visualizza la versione completa : Power Frk e Akrapovic

marcorocky
04-09-2007, 22:42
Scusatemi se vi faccio questa domanda,ma leggendo tra i vari post non ho trovato lumi...:mad:
Per chi ha montato una Power Frk e il terminale Akra su Gs 1200:
quali sono le vostre rese per le seguenti configurazioni?
1)Frk e Akra con db modificato........
2)Frk e Akra senza db killer

Vi prego non mi massacrate,perchè ho dentro questa :arrow: da un bel pezzo!:D

pepot
04-09-2007, 22:47
frk ed akra con db killer

GUL1959
05-09-2007, 01:20
frk ed akra con db killer
.................ESATTAMENTE!!

GianniC
05-09-2007, 06:55
se mi posso permettere, aggiungerei alla tua scimmia, anche un buon filtro aria Kn o similari. Il pacchetto Akra e frk gira bene ma con il filtro libero è tutto un altro film.
ciao Gianni

pikkolomondano
05-09-2007, 07:54
Guarda.. io conosco bene il Guru programmatore di tali centraline il quale mi ha sempre sconsigliato di montare il kn o similaried anche vari terminali, in quanto la centralina esce tarata per la moto di serie. A questo proposito fai prima a chiamarli, e ti assicuro sono gentilissimi...... e chiedere se la cosa può darti problemi o meno..... ed eventualmente puoi farti riprogrammare la centralina ad hoc per la tua moto........ (che mi pare anche lo facciano praticamente gratis)

pepot
05-09-2007, 09:08
per l'esperienza di gran parte dei forumisti sul 1200 il filtro aperto non rende nulla

marcorocky
05-09-2007, 14:12
grazie ragazzi,siete stati molto esaustivi!!!!:D
morale della favola?.........adesso monto l'akra con la Frk:eek:
Appena riesco a provarla vi dirò come va;)

erre
11-05-2011, 21:37
Ciao ragazzi nelle mia R1200R ho installato solo la centralina POWER FRK in effetti la differenza si nota" , adesso provo il filtro e poi lo scarico ma per ora va che è una bomba! un allungo incredibile..provare per credere. E

andreaalbertin
12-05-2011, 13:37
e ai bassi ?
io ho il 1150 gs e ha questa configuraz :
frk power , filtro aria k&n , Y e marmitta originale ...
in allungo nulla da dire ma ai bassi secondo me e' un po' vuota ( fino ai 3000 giri ) infatti volevo mettere una eprom per ingrassare un po' la miscela e farla rendere meglio dove il motore è più godibile.... infatti per una mucca l'importante non è avere un allungo da super bike ma avere sostanza ai bassi in modo che nella classica gita in montagna metti su un amarcia e non la levi piu'.... o quasi :)

ulisse.m26
13-05-2011, 14:46
Io ho su la memjet che è una resistenza come la frk e terminale Akrapovic con db killer. Posso dire che la moto ( GS 1200 del 2008) va moooolto meglio. Ho provato a togliere il db killer ma perde tiro in basso. Ho provato il filtro Bmc lavabile tipo Kn ma non cambia nulla , quindi ho rimesso l'originale.

Rutto
13-05-2011, 17:48
io ho akra (db accorciato), frk e bmc

andreaalbertin
16-05-2011, 12:06
quindi possiamo dire che la FRK non va bene se la mucca monta la Y? cioè perde tiro ai bassi per guadagnare in alto? per riaverla viva ai bassi o si rimonta il cat originale o si mette una eprom ?
a voi l'ardua risposta/ sentenza :lol: ( risposta per me , sentenza per il portafogli :lol::lol:)

Niko1975
17-05-2011, 22:37
per Piccolomondano: scusa mi sapresti indicare a chi rivolgermi per avere informazioni dirette per il cambio della centralina della mia moto o per la rimappatura? grazie