Entra

Visualizza la versione completa : Ziokane l'ho venduta...

stiv
04-09-2007, 18:55
Come da titolo:

Ziokane l'ho venduta....sì, mi sono staccato dal mio pezzo di plastica bianco rosso nero....

Quando il tipo è arrivato, inizialmente voleva darmi indietro la sua A6 Avant per un Q7... poi parla che ti riparla di altre cose (ci conoscevamo già...) guarda fuori dal salone e vede la mia mukka parcheggiata....
Di chi è il GS?
E' la mia, gli rispondo.....

Mia moglie è incinta, a breve inizierà l'inverno e dovrò dedicarle del tempo...
Ci avevo già pensato, il Briscola lo sa...
Mi scazza tenere la moto lì ferma in garage...pensavo "la faccio diventare Obso"...ma poi mi son detto che 'sto pezzo di plastica non diventerà mai obso...
Nel periodo di ferragosto mi è rimasta 20 giorni ferma... mia moglie non stava bene, poi siamo andati in ferie...
Allora gli dico:

"ma se vuoi te la vendo..."

Poi abbiamo continuato a parlare di automobili.

Il giorno dopo torna e mi chiede se gli faccio provare la moto.

Torna dalla prova molto soddisfatto.

Il giorno dopo torna e mi chiede se può fare un giro con la sua fidanzata, è lei il metro di decisione....tutto ok.

mi chiede quanti ne voglio....
cazzo ha accettato............caparra e ci sentiamo giovedì (tanto sono a mangiare con Stuka!!!) così ci mettiamo d'accordo per la consegna.........

Mi dispiace da morire, mi mancherà un sacco....

Ma vabbè, mi metterò alla ricerca di un r80gs tanto da gustarmi il suo rumore... e sfilare una volta ogni due mesi su dal Beigua e dal Faiallo... poi un domani si vedrà....sarà uscito l' R1400GS da 150 cavalli!!!!

Ciao, e grazie per questi due anni SENZA UN PROBLEMA!!!!!!!

http://img239.imageshack.us/img239/6800/02032007011zn1.jpg (http://imageshack.us)

Merlino
04-09-2007, 19:09
Una r80Gs? con un solo Gs1200 venduto non credo ti bastino i soldi richiesti....:mad:

stiv
05-09-2007, 09:44
Merlino,pensavo che con 7/8 mila euro si riuscisse a trovare dei G barra S....

i GS del 1990 con 4 mila euro li prendi....

lì sta a quello che trovo e alla scimmia del momento... per dire, ora mi piace da morire l'800 prodotto dal 1987 al 1990.... senza cupolino...

Merlino
05-09-2007, 09:46
Bellissima la 800 faro tondo ;)

stiv
05-09-2007, 09:49
grazie Merlino, avevo bisogno del supporto di qualcuno per la mia scelta obso.... anche mia moglie ieri sera mi ha detto di tutto perchè ho venduto la moto....

Dinamite
05-09-2007, 09:51
Complimenti per la vendita e per la fortuna che hai avuto :D
Dove sei nella foto?

Calidreaming
05-09-2007, 09:54
belin ti capisco eccome ...

certo che se trovi un R80GS per consolarti non avrai più di che lamentarti eh ;)

05-09-2007, 09:58
hai fatto bene!
volevi tenerla in garage a fare la muffa?
scio' aria!!
si fa sempre tempo a ricomprarla.
ciao
ci vediamo Gioves...

Evangelist
05-09-2007, 10:04
Merlino,pensavo che con 7/8 mila euro si riuscisse a trovare dei G barra S....

Finalmente uno che la chiama con il suo nome!!!!:D:D:D

con la cifra da te indicata prendi un bel PD... fidati...

Per la Gelande SPORT prima serie muoviti... se passa la legge (come appare quasi certo) diventano d'epoca dopo i 30 anni:mad::mad:

briscola
05-09-2007, 10:09
dai se arrivi a 9000 ti dò il mio.....e pure la sella corta....da fighetto da bar:lol:

stiv
05-09-2007, 10:20
evangelist, la chiamo giustamente con il suo nome perchè il Dott. Briscola, laureato ad Honorem in Obsoelicologia, mi ha insegnato bene....

Briscola, se ti do 9.000 euro mia moglie mi uccide, perchè nella sua concezione di donna bella brava attraente dolce neomamma e casalinga non mi voleva far vendere la moto, ma altrettanto non accetterebbe mai che io spendessi tutti quei soldi per una moto di 20 anni.....quindi se me la cavo con un faro tondo del '90 è meglio....poi avrò un faro tondo del '90 e non un G/S....ma avrò anche un visone in meno nell'armadio....

Stuka, ci vediamo domani sera... poi ti do una telefonata quando esco dall'Autogerma...

Calidreaming......belin mi serve per forza un placebo....!!!!

Dinamite..... quella è la Roviasca Altare.... facile e molto veloce...... ma anche discretamente trafficata.... specialmente alla domenica mattina...

Dinamite
05-09-2007, 10:37
Bella.....
vedo una via Verne, è quella?
Che indicazioni bisogna seguire per imboccarla?

Stefano K.
05-09-2007, 10:38
Finalmente uno che la chiama con il suo nome!!!!:D:D:D

con la cifra da te indicata prendi un bel PD... fidati...

Per la Gelande SPORT prima serie muoviti... se passa la legge (come appare quasi certo) diventano d'epoca dopo i 30 anni:mad::mad:
30 anni per le obso???
La notizia è certa?
Se così fosse le PD già d'epoca arriveranno
a costare come un monolocale in centro...

KappaElleTi
05-09-2007, 10:45
stiv, a te un consiglio lo do volentieri :)

HP2 !!!

stiv
05-09-2007, 10:47
no, luigi, aspetto il Gs 1.9 Tdi 150 cv....

Dinamite, aspetta che ci guardo.....

KappaElleTi
05-09-2007, 10:49
appunto...nell'attesa....poi me la rivendi :lol:

così fra un annetto ho l'HP2

Evangelist
05-09-2007, 10:52
30 anni per le obso???
La notizia è certa?
Se così fosse le PD già d'epoca arriveranno
a costare come un monolocale in centro...

:cool::cool::cool:

e non solo quelle!
Btw... in compenso prevedo un crollo per le paralever...

stiv
05-09-2007, 10:58
Dinamite... è via Nocetta..... se poi vuoi altri itinerari ti mando un link in mp.... sono tragitti da 8km a 25km... tutti collegati da asfalto...tutti discretamente facili (con un gs....facilissimi con un dr400, impossibili con un K GT...)....

Kaps, mi sa che non riuscirò ad accontentarci....per quest'anno... poi si vedrà!!!

Dinamite
05-09-2007, 11:13
Grazie mille, te ne sarei molto grato. Sterrati facili e vicini a casa, cosa c'è di meglio??:!:;);):lol:

stiv
05-09-2007, 11:25
eh..... Dinamite..... mi volevo togliere il dente di girare lungo il letto di quello che è rimasto del Po.... potevamo scambiarci i dati.....intanto cerco un mio resoconto di luglio.....

scooterista pentito
05-09-2007, 13:22
Azz.....l'ha comprati malgrado quei pessimi adesivi rosso-blu attaccati dietro!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!!! Ciao S.P

Rimba74
05-09-2007, 13:28
Se non ti spaventa l'importazione fatti un giro su mobille.de. Ci sono delle obso da sogno e non costano un sangue.

dm_mi
05-09-2007, 14:44
ma a quanto l'hai venduto ... non l'hai ancora scritto... e nemmeno hai scritto se hai concluso con il Q7....

sailor
05-09-2007, 14:57
belin,Ste,dovevi tenere duro!
Come ben sai anch'io sono stato nella tua situazione (pargolo arrivato da 2 mesi) e combattuto tra vendere l'amata o no, ma poi ho resistito!
E ti posso dire che ,dopo le prime settimane dove io e la Kami avevamo un raggio d'azione motociclistico pari a 50 metri dalla culla causa poppate varie, adesso si ricomincia a fare giretti di 3 ore ,poca roba ,ma sempre meglio di niente!
Tanto che la scimmia Gs mi è (ci è) tornata di brutto!

Frikke
05-09-2007, 15:25
Se poi vuoi una Obso modificata del 1985, fatti un giro sul mercato dell'usato e guarda un po se ti piace la mia. Auguri per il pupo io ne ho due.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=132631

marsa
05-09-2007, 15:36
Peccato, è molto bella!!

Certo R80GS....ne ho vista una in Germania questa estate (targa tedesca) borse e borsa serbatoio, sembrava uscita dalla fabbrica 5 minuti prima, bellissima....

stiv
05-09-2007, 16:31
scooterista.....scooterista...... il tipo in questione è abbonato in gradinata dal 1985...... non ti dico lo stupore quando ha aperto il top case e ha trovato l'adesivo dei diffidati........
Giampa, grazie per la dritta!!!!
dm mi....11.500,00, giugno 2005. Per le macchine stiamo vagliando diverse soluzioni....
sailor: Giorgio, fino a che non nasce (fine marzo) sarebbe inutile avere della plastica gestita elettronicamente inutilizzata...infatti cerco una super obso....anzi, se il mio amico Roby mi vendesse questa....

http://img208.imageshack.us/img208/8509/dsc00002qw6.jpg (http://imageshack.us)

Mi ha fatto piacere leggerti... saluta i tuoi...

Frikke: è un capolavoro ma per venire a lavorare è un po' troppo resing....
Marsa: le moto vecchie ben tenute hanno un fascino inarrivabile....

marsa
05-09-2007, 17:22
Non me lo dire che ho dovuto vendere la mia obso per far posto all'endurino nuovo del figlio e sto ancora qua a piangere.....

KappaElleTi
05-09-2007, 17:51
stiv, tu stai parecchio male, non è bene continuare a sto modo, capisco il cambio di sex...ehhhm il matrimonio le gravidanze isteriche e tutto il resto....

ma adesso (che ti sei liberato del catafalco) comprati una R6 ed andiamo a farci un giro!!!

stiv
05-09-2007, 17:57
vabbè...io con l'R6 e tu con l'Xt.... sarebbe l'unico modo per darti la paga su dal cadibona.... dico cadibona perchè già sul melogno la vedo dura lo stesso!!!!:lol::lol:

sul cambio di sesso.....sai com'è, domani sera ho una cena con Stuka....

KappaElleTi
05-09-2007, 18:13
bravo stiv, adesso partiamo

fatti dire con un sms il nome di tuo figlio, quando nasce

stiv
05-09-2007, 18:25
guarda Luì, se andava tutto come doveva andare (ossia non vendere la moto in un giorno, e moglie dai suoi genitori in Puglia), ti avrei convocato per un Parpaillon con tanto di bivacco in tenda...allestimento da campo professionale degno dei campi invernali degli alpini....

Invece un cazzo

KappaElleTi
05-09-2007, 18:26
ma non potremmo mandare la moglie in una tendopoli sul Parpaillon e noi una settimana a Rimini????

calcas
05-09-2007, 18:27
Ma perchè quando arriva una gravidanza bisogna vendere la moto? C'è sempre tempo per una smotorata della domenica mattina, magari non tutte le domeniche, magari sarranno più improbabili i lunghi viaggi, ma il giretto in moto si può sempre fare! E il 1200 per queste cose và benissimo.....
io la penso così poi.........ormai è fatta!

stiv
05-09-2007, 19:01
e no calcas, proprio perchè è il 1200 che non va' bene....per me....:cool:

non riesco a fare il giretto della domenica mattina, perchè andar via due ore non mi soddisfa.. :mad:
andar via quattro....allora cacchio mi sono sposato a fare, la vedo due mezze giornate alla settimana.... :rolleyes:
Ma come sempre, tutto è soggettivo e commisurato alle aspettative sempre diverse di ogni persona....;)

stiv
05-09-2007, 19:05
Kappaellettì..... io e te a Rimini...... sembreremmo Jerry Calà e Maurizio Micheli in Rimini Rimini.... o Paolo Villaggio quando vede il "gatto" di Serena Grandi....

Tricheco
05-09-2007, 19:40
mai mollare!!!!!!!!!!

calcas
05-09-2007, 21:42
la vedi due mezze giornate a settimana e non ti basta???:mad: è pure troppo!!!:lol::lol:
la moto è li invece, lei non rompe, sta zitta e solo se lo vuoi tu urla, non si lamenta, è la tua moto e aspetta solo te......:cool::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

antomar
05-09-2007, 23:41
un r80gs tanto da gustarmi il suo rumore...

Ahhhahh...proprio oggi ne ho movimentata una di un amico all'estero per lavoro; l'avevo già fatto ieri, ma non ho saputo resistere ed oggi l'ho ripresa...e solo per il ROMBO ( e non "rumore")... pura libidine.

DaveR
06-09-2007, 00:08
Originale inviato da stiv
un r80gs tanto da gustarmi il suo rumore...

Se ti può interessare settimana scorsa ho visto una G/S a Noli dell'85 che non era male a un costo un po' più ragionevole dei soliti 8000 euro...;) Ha un paio di lavoretti da fare ma niente di che (almeno a prima vista)...

jonlomb
06-09-2007, 11:35
non ti perdonerò mai!:(
Non si vende la moto perchè si sta per avere un bimbo... la moto si vende perchè tu sei un commerciante e hai trovato un "ottimo" compratore:lol::lol::lol:

stiv
06-09-2007, 22:49
Gian.......e chi cacchio sei...... Poirot?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

'stardo....!!!