Entra

Visualizza la versione completa : Targa sporca, coperta, inclinata?

c.p.2
04-09-2007, 18:38
arresto subito, moto sequestrata a vita, patente ritirata senza limite e se hai meno di trent'anni anche due schiaffi dati bene da tuo padre.:mad:

ilcobecio
04-09-2007, 19:08
arresto subito, moto sequestrata a vita, patente ritirata senza limite e se hai meno di trent'anni anche due schiaffi dati bene da tuo padre.:mad:
E' già in corso di attivazione una task force di volontari dall'aspetto patronale per schiaffeggiare eventuali orfani colti in flagranza

:lol:

Wotan
04-09-2007, 19:18
E' già in corso di attivazione una task force di volontari dall'aspetto patronale per schiaffeggiare eventuali orfani colti in flagranzaAhahahahhhahahahah!!! :lol::lol:

Gary B.
04-09-2007, 19:27
Cento bastonate sulla pianta dei piedi no?
Vogliamo lesinare sulle bastonate?

Mauro62
04-09-2007, 19:32
a 'sto punto meglio tenerla pulita, scoperta e assolutamente verticale.

a casa, magari addirittura in frigo che si conserva meglio

Diavoletto
04-09-2007, 19:33
minkia i soliti perbenisti che poi si lamentano al primo velox

barbasma
04-09-2007, 19:36
giratela con i numeri verso la gomma.

funziona.

Mauro62
04-09-2007, 19:38
potrebbe essere addirittura regolare!

Anus
04-09-2007, 19:39
targa coperta a vita ste m@rd@ mi hanno rubato troppi soldi

barbasma
04-09-2007, 19:41
copritevi anche la faccia.

basta che non veniate a piangere qui quando prendete le multe.

funxfun
04-09-2007, 20:18
Fucilati Sul Posto

Calenn
04-09-2007, 20:40
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra. :(:(
Non e' poi neanche detto che chi rispetta i limiti di velocita' poi nella vita sia uno stinco di santo... del resto siamo italici....i re delle scapatoie....e i filosofi del : io? mai! queste cose non le faccio....poi magari a casa fanno peggio:(:(

04-09-2007, 20:48
ma non c'erano gia altre cinque pagine sul tema?

L'Emarginato
04-09-2007, 20:57
Non sono abbastanza, bisogna allinearsi, esprimere partecipazione forzata e sopratutto biasimare chi non si conosce, che fa tendenza.
Insomma roba da coraggiosi, audaci, impavidi, temerari, eroici, prodi!

intruso
04-09-2007, 21:09
che due OO con sta targa :lol:

fate come credete
copritela
infangatela
tenetela ben pulita che ben si legga

fate a meno di andare a bere la birra insieme a chi non fa come voi :lol::lol
bevetevi una camomilla
e andate in giro in moto come ca@@o vi pare :lol::lol::lol: ma andateci

p.s la mia targa è sempre ben pulita :lol::lol: per averla tale la tengo al riparo
dentro la giacca :lol::lol::lol::lol:

luca.gi
04-09-2007, 21:17
delinquenti assassini!!!
Volete tutti mettere sotto la sorella del barba e scappare...io lo so!!
In galera preventivamente vi manderei!
Coprire la targa è la cosa più grave che si possa fare; poi c'è l'associazione mafiosa!!
Anzi...secondo me è la stessa cosa!!!
E poi magari volete pure andare a prendere la birra con le persone oneste...che rispettano AL KM i limiti imposti PER LA NOSTRA INCOLUMITA'!!!
Ah, perchè, non lo sapevate? Guardate che i comuni che mettono i limiti di 50km/h su statali a 22 corsie tutte dritte lo fanno SOLO per salvaguardare la nostra incolumità!! E voi, delinquenti, pensate lo facciano per rubare soldi!! E SOLO per questo cercate di difendervi con queste atti contro la legge!!! LA legge è legge....e se la legge permette il furto non importa!!
Perchè io lo so...voi dite che coprite la targa per poter evitare multa ingiuste....ma poi invece lo fate per sfrecciare in città ai 230km/h mettendo sotto le vecchie e le sorelle e poi scappare!!
Lo fate solo per questo....delinquentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male che su questo forum ci sono degli onesti moralisti e perbenisti che rispettano i limiti e non verranno mai a prendere la birra con voi!
Già questo dovrebbe essere sufficiente per non fare questo reato: la galera vi meritate!!

:lol::lol:

Mauro62
04-09-2007, 22:23
Luca guarda che qui c'è gente che non copre la targa per poter bere la birra con gli altri, poi rispetta i limiti di velocità ma viene beccata all'etilometro :lol::lol:

el Pantera
04-09-2007, 23:54
se la targa è sporca (ben sporca) si potrebbe fare questo:

premetto che si rispetta il codice della strada alla lettera,però..

si entra al casello di Torino e si esce a quello di Reggio Calabria...aspetti una qualsiasi auto-tir-camper che passa nel cassello col telepass e zacccc....

ti porti sottoculo a due metri ed'esci in contemporanea......

si guadagna cosi...o no?

intruso
04-09-2007, 23:58
pensa che in moto si paga quasi come un qualsiasi tir-camper
con il danno al manto stradale che una moto può recare

non male l'idea .............

paolo b
04-09-2007, 23:59
ma non c'erano gia altre cinque pagine sul tema?

Già. Manco due regole in croce di un forum riusciamo a rispettare, figuriamoci il CdS.. :D

silversurfer
05-09-2007, 00:10
E' colpa dei moderatori :lol:

slint
05-09-2007, 00:59
mica saremo arrivati al punto che fa figo piegare la targa?

ieri ho visto un ragazzotto con una hornet,azz,imbarazzante!

mai vista cosi' piegata. :(

spazinfo
05-09-2007, 07:52
Già. Manco due regole in croce di un forum riusciamo a rispettare, figuriamoci il CdS.. :D

Quoto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
05-09-2007, 08:30
Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:

Deckard
05-09-2007, 08:37
é una dura vita.... sia per chi nasconde che per chi fa tutto alla luce del sole.

L'Emarginato
05-09-2007, 08:40
Già Deckard, sopratutto per chi commette imprudenze!
E' una guerra, non ci sono più le mezze stagioni.
Oggi è proprio dura tirare avanti con mille euro.
A me piace Venezia, ma non ci vivrei mai...
Milano solo per lavorare...

Aggiungine altre a tuo piacimento!

spazinfo
05-09-2007, 08:42
Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:

hahahahahaha buona anche questa!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mo posso annà a lavorà col sorriso... grazie ragà!

Deckard
05-09-2007, 08:42
Se rispetti il codice sei scemo e rischi di morire schiacciato.

Se non lo rispetti le autorità di succhiano tutto.

L'Emarginato
05-09-2007, 08:49
Deckar, adesso la capisco meglio :lol:
Hai ragione, è una guerra!!! :rolleyes:

Deckard
05-09-2007, 08:52
hai dimenticato una d .... ahahahaah

cmq personalmente indipendentemente da tutto, non potrei coprire la targa....sarei agitato. Ma é anche vero che io sono uno di quelli che se non paga una fattura mi sento male.

L'Emarginato
05-09-2007, 08:59
Deckard, non sei solo caro Deckard, non sei solo...
Però qui fa bello fare al caccia al piccione, anzi, al cinghiale data la stazza dei possessori di mucca!!!
Noi siamo fringuelli anzi pulcini...coccodio!!!:lol::lol::lol:

emmegey
05-09-2007, 09:21

GIUSTO GIUSTO Arrestiamoli....Ma visto che le carceri sono abbastanza affollate liberiamo, per far posto a chi manomette la targa, ladri e delinquenti di qualunque ordine e grado....Un pò come già fatto con l'indulto dello scorso settembre e relativi risultati...!!! :lol::lol::lol:

Mauro62
05-09-2007, 09:28
Giusto, anche per la soddisfazione professionale dei tutori dell'ordine, vuoi mettere la soddisfazione di (ri)arrestare un delinquente vero che magari vai pure in televisione, piuttosto che correre appresso ai valentini della domenica con la targa orizzontale?

Anzi non liberiamoli i delinquenti veri, facciamoli evadere, che fa notizia, poi li riprendiamo, che fa ancora più notizia, e così via in galera ci teniamo chiusi bene Quelli della Targa

Panda
05-09-2007, 10:19
io non ho la targa...

Max162
05-09-2007, 19:56
targa inclinata ! e poi se ci cagano sopra i piccioni e non si vede mica e' colpa mia!

Wotan
05-09-2007, 20:32
Magari si scherza solo, ma tutto sommato mi pare che anche questo post si meriti le parole di Manga R80:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2237084&postcount=72.

L'Emarginato
05-09-2007, 20:40
Hai fatto bene a ri-postare le parole di Manga, magari a qualcuno fossero sfuggite...
Quello che dice lui è inappellabile, dato il piglio assoluto, è inconfutabile che abbia ragione, a prescidnere!

Già...

L'Emarginato
05-09-2007, 20:43
Oggi un tizio in moto, con la TARGA NON COPERTA, non mi ha dato la precedenza ad una rotonda, gli ho suonato con l'auto, e mi ha mandato a cagare!!!
Lui NON è un vigliacco!!!

Max162
05-09-2007, 20:47
*Io pago e tasse (altro che dott rossi)
*la mattina mi alzo e vado al *lavoro
*pago le multe e se posso cerco di evitarle
*non ho mai rubato
*faccio beneficenza

E sono un borderline! 2 giorni fa a mio fratello con 2birre gli hanno ritirato la patente e ha una denuncia penale! Non sa come andare al lavoro!

Okkio alla retorica!

Wotan
05-09-2007, 20:48
Hai fatto bene a ri-postare le parole di Manga, magari a qualcuno fossero sfuggite...
Quello che dice lui è inappellabile, dato il piglio assoluto, è inconfutabile che abbia ragione, a prescidnere!

Già...
Ti dirò: sospetto (per carità!) che abbia ragione davvero...

L'Emarginato
05-09-2007, 20:48
No, niente retorica, qui il mondo è BIANCO e NERO.
Niente altro.
Li vorrei vedere i duri e puri...li vorrei vedere...:mad:

Wotan
05-09-2007, 20:51
Quelli che tu chiami duri e puri, sarebbero gente normale, altrove.

L'Emarginato
05-09-2007, 20:54
Ti dirò: sospetto (per carità!) che abbia ragione davvero...

Se lo sospetti *solamente* siamo a posto!
Io credo in modo cieco ed assoluto a tutto quello che viene detto qui dai duri e puri, perbenisti doc, moralisti docg e varia umanità (la mia è una provocazione come le vostre firme).

Voi dite come si comporta uno che va in moto, ed io lo faccio.
Non motociclista chiramente, visto che la categoria non esiste, come dice Manga.

Saluti

L'Emarginato
05-09-2007, 20:58
No, duri e puri sono quelli che NON commettono ALCUNA infrazione di ALCUN tipo mai, ed in NESSUN caso.
Li ho conosciuti solo qui, in questo gruppo.
Sono contento di parteciparvi, perchè spero di imparare da loro, da voi.
Un giorno, grazie a voi, potrò dire: Hard and Pure, me too.
Oggi è difficile, troppe informazioni, troppe nozioni tutte assieme e non le assimilo, data la mia profonda ignoranza e la mia codarderia nell'affrontare i problemi quotidiani che voi superate brillantemente...

Poi, in appendice al discorso,quando vorrai, mi piacerebbe capire cosa e chi e' NORMALE.
Il parametro su cui calibrarmi per essere NORMALE, mi sfugge in questo momento.

L'Emarginato
05-09-2007, 21:07
Dimenticavo: io resto qui, magari qualcuno in MP ti dirà ma lascialo perdere, ma lascia stare, ma che gli parli a fare...
Io sono qui, sono aperto al dialogo, non offendo nessuno, mi prendo i mie bei schiaffoni e resto in ascolto!
Non posso dire altrettanto degli hard and pure...

Mauro62
05-09-2007, 21:19
Io non sono duro e puro, non copro la targa (per il momento almeno ma posso capire chi lo fa) e sto attento ai limiti (non vuol dire che li rispetto tutti vuol dire che cerco di starci attento). preferirei vivere in un paese che facesse delle regole possibili da rispettare ma mi rendo conto che questo non è.
L'unica cosa che faccio in maniera quasi talebana è rispettare il fatto di non bere, se posso faccio guidare qualcun altro se devo guidare non bevo. Sono io che preferisco fare così, non mi interessa se con una media sono nei limiti e con poco di più no, preferisco non saperlo e non bere affatto perchè se dopo la media ho voglia dell'ammazzacaffè poi come faccio? a quel punto non bevo, che male tutto sommato non credo mi faccia. Ma sono io che mi comporto così per mia scelta, se coprissi la targa non sarei tranquillo con la paura che mi fermino e quindi magari non lo faccio per vigliaccheria.

spazinfo
06-09-2007, 08:52

Già...
Lo sai come la penso su questo argomento, anch'io non approvo coloro che catalogano gli altri a prescindere,
ma in quel caso Manga non lo ha fatto, astraendosi un attimo dall'argomento in questione (lo ha anche precisato) e parlando più in generale, ha purtroppo fotografato la realtà. Non siamo abituati a lottare insieme, e lottando singolarmente di solito camminiamo in bilico sulla linea dell'illegalità. E mi ci metto anch'io in mezzo. E se leggi bene ci si è messo in mezzo anche lui. (ho apprezzato)

Wotan
06-09-2007, 10:19
Poi, in appendice al discorso,quando vorrai, mi piacerebbe capire cosa e chi e' NORMALE.
Il parametro su cui calibrarmi per essere NORMALE, mi sfugge in questo momento.Cosa vuol dire normale? Essere normali (mi riferisco, ovviamente, solo al rapporto con la legge) è una cosa pressoché impossibile in Italia, significa, semplicemente, rispettare la legge.
Nei paesi normali questo è molto facile, perché le regole sono poche e facili da seguire, e per tale ragione la maggioranze della gente le segue, e quindi tutti sono portati a seguirle naturalmente, senza fare alcuno sforzo.

Anormale è la situazione che abbiamo qui in Italia, dove da un lato la Pubblica Amministrazione ci tortura con lacci e cavilli assurdi, dovuti al fatto che ogni capo e capetto cerca di imporre la propria legge, costruendo uno strato sulla legge vera e propria, e dall'altro noi, sapendo che ci sono tante cose assurde, tendiamo naturalmente a fregarcene di ogni regola esistente e ad agire ciascuno come titolare di una propria legge, spingendo a sua volta la PA a effettuare controlli patologici.

Essere normali QUI, significa essere dei piccoli eroi. Considero questa cosa una tragedia nazionale.

L'Emarginato
06-09-2007, 10:37
Nei paesi normali questo è molto facile, perché le regole sono poche e facili da seguire, e per tale ragione la maggioranze della gente le segue, e quindi tutti sono portati a seguirle naturalmente, senza fare alcuno sforzo.

Concordo al 100%.

saluti

Viggen
06-09-2007, 11:41
Senza è meglio! Può succedere di perderla e la sanzione è per tutte le tasche...

calimero
06-09-2007, 11:46
Coprire la targa? :rolleyes: Mai. :confused::oops::lol:

(meglio toglierla del tutto e metterla nel bauletto)

Gi-max
06-09-2007, 15:36
mi sorge spontanea una domanda: ma se esistesse un modo di lasciare la targa perfettamente visibile ma che non permettesse di essere fotografati, quelli che vengono chiamati "perbenisti" lo installerebbero o no?
Per gli altri aspetto gli ordini....

Deckard
06-09-2007, 15:41
Io preferisco viaggiare abbastanza rispettoso del codice (con qualche divagazione ma almeno dove vale la pena) e sperare nella buona sorte.

Fino adesso con poco piu di 100mila km percorsi in moto me la sono cavata con una multa abbastanza salata e un paio di volte sono stato graziato.

Se iniziassi a usare sistemi-marchingegni poi mi verrebbe l ansia e non mi va.

luca.gi
06-09-2007, 15:49
Io preferisco viaggiare abbastanza rispettoso del codice (con qualche divagazione ma almeno dove vale la pena) e sperare nella buona sorte.

Fino adesso con poco piu di 100mila km percorsi in moto me la sono cavata con una multa abbastanza salata e un paio di volte sono stato graziato.

Se iniziassi a usare sistemi-marchingegni poi mi verrebbe l ansia e non mi va.
e ci credo!
li in swizzera vi fate 3 mesi di lavori forzati se superate i limiti di 10km/h!!!
:confused::(;)

Wotan
06-09-2007, 16:10
mi sorge spontanea una domanda: ma se esistesse un modo di lasciare la targa perfettamente visibile ma che non permettesse di essere fotografati, quelli che vengono chiamati "perbenisti" lo installerebbero o no?Tu che dici?

TANK
06-09-2007, 16:43
Luca.gi, sara' per questo che in Svizzera non ci son cosi' tanti morti ammazzati per le strade. Credo si muoia piu' sulla sola 147 pontina che in tutta la Svizzera.

luca.gi
06-09-2007, 16:46
sarà mica perchè noi siamo in 60 milioni ed in svizzera sono neanche 8 mln???!!!
Mah.....!!!!!!!

TANK
06-09-2007, 16:49
No, la densita' e' la stessa. Anzi, forse superiore ala nostra se consideri il territorio

luca.gi
06-09-2007, 17:03
che c'entra?!
La densità può essere pure di 1 abitante ogni mt quadro ma se in italia vanno in moto in 7 milioni e in svizzera (sparo) ci vanno in 100.000 puoi ben capire che la probabilità di un incidente ad un motociclista sia inferiore che in Italia!!

TANK
06-09-2007, 17:10
Io parlavo degli incidenti in genere (auto comprese). HAi mai percorso la Pontina? O la Nettunense? O il GRA? O la E45? Ogni giorno Cé almeno un botto, e spesso cé' il morto.

luca.gi
06-09-2007, 20:51
sì appunto...
il numero di incidenti è proporzionale al numero di vetture/moto in circolazione!!
Quindi si deve fare una % rispetto al parco motociclistico circolante in svizzera, non un numero assoluto di incidenti!

Deckard
07-09-2007, 08:27
per luca.gi :

viaggio così in tutti i paesi dove vado, quindi spessissimo in Svizzera, molto spesso in Italia e via così...

Preferisco essere coerente.... tanto non é difficile: in autostrada rispetto il limite perché tanto é dritto e si spianano le gomme, in città rispetto il limite perché....é ovvio. Fuori città, magari salendo su per un passo allora magari avrò voglia di viaggiare più allegro perché li mi divertirei....in tutti gli altri casi invece semplicemente mi sposto... figuriamoci quindi se mi metto a nascondere o inclinare la targa.

Ovvio che se fossi affetto da un morbo viscerale che mi occlude la vena tutte le volte che salgo in moto e che mi porta ad andare forte dappertutto.... allora la targa la toglierei direttamente.