Entra

Visualizza la versione completa : vernice spray personalizzata

il prof
04-09-2007, 16:02
stamattina sono stato da un rivenditore di vernici piuttosto fornito x sapere se è possibile miscelare una vernice del codice colore desiderato ma in forma spray.
mi ha detto che la cosa è fattibile ma richiede qualche giorno ad un prezzo di circa 25 euro a bomboletta.
quindi posso tranquillamente riverniciare i parateste TOURATECH in alluminio del colore della moto ovviamente dopo aver passato l'aggrappante.
x favore ditemi che è uno scoop :lol::lol::lol:

Patologo
04-09-2007, 17:12
perche' tieni il vino a testa in giu' ?

Dinamite
04-09-2007, 17:13
In effetti è uno scoop il prezzo :lol::lol:
Qui ad AL preparano bombolette spray (non so da quanti cc ma più grandi delle solite che si vedono in giro) con RAL a richiesta per circa 13 euro.

il prof
04-09-2007, 21:48
perche' tieni il vino a testa in giu' ?
non so se la tua è una battuta...
cmq le bottiglie che vedi nel mio avatar è CHAMPAGNE, il + nobile dei vini spumanti, (sia ben chiaro la cantina non è mia) che durante la fase del REMUAGE devono essere collocate a testa in giù x consentire ai lieviti di accumularsi nella BIDULE x essere poi rimossi nella fase del DEGORGEMENT...chiaro vero...
cmq se hai delle bottiglie che vuoi conservare ti consiglio di tenerle al buio, ad una temp. di circa 10-15° in senso orizzontale x far si che il tappo in sughero sia sempre bagnato e quindi turgido x evitare che penetri dell'aria che potrebbe danneggiare il vino.
CIN CIN