Entra

Visualizza la versione completa : A volte mi sento un bambino!

Duca
04-09-2007, 15:43
Allora, domenica mi sono fatto un bel giretto al mare...da solo....con la mia bella motoretta a fare due belle pieghette (la Cisa è sempre la Cisa!!!).
Al ritorno, ormai a casa, in prossimità di una curva abbastanza stretta e all'interno di un centro abitato (dove c'è il limite dei 50!!!!) un bel tizio, in sella ad una r 1150 r dotata di borse, mi sfila all'esterno (mi ha proprio sfiorato....) passandomi credo ad almeno ad 80 all'ora....:mad:!
Che dire..al momento un bello spavento, ma poi...l'incazzatura dentro di me è scoppiata e non ho resistito!!!!
Pertanto, lo inseguo, rischiando come un bel pirlone...all'uscita del centro abitato c'è un curva verso destra ed io che sono imbufalito come non mai, decido di dargli pan per focaccia: lo tallono, e zac...lo sorpasso all'esterno pelandolo pure io, giusto per fargli capire che non mi era assolutamente piaciuta la manovra che aveva fatto prima!!!
Ora...a mente fredda, mi sono detto che, non solo sono un bel pirlone...,ma direi che sono anche stato un gran co....ne....non voglio neppure immaginare cosa sarebbe potuto succedere se il tizio avesse allargato un pò la curva!!!!!
Insomma mi si è chiusa la vena e non ho più ragionato!!!! A voi non è mai successo una cosa del genere?
Un lampeggio.
P.S.: dopo ci siamo rivisti ad un semaforo ed il tipo mi ha detto che gli avevo rovinato la curva ed era per quello che mi aveva voluto passare all'esterno...non so...bel co....ne pure lui!

fast_robby
04-09-2007, 15:47
vabbè... però andare a rovinare le curve ad uno mai visto ne conosciuto... era l'unica curva quella???

pulcius
04-09-2007, 15:51
non siamo mica dei robot, purtroppo a volte l'embolo parte....

04-09-2007, 15:52
Insomma mi si è chiusa la vena e non ho più ragionato!!!! A voi non è mai successo una cosa del genere?

anni fa praticamente ogni giorno ( e non parlo di moto ) ora tendo a "ragionare" un minimo prima di agire...
sara' l'eta'...

Duca
04-09-2007, 16:00
Si...io di solito ragiono, anzi direi che le provocazioni in auto ed in moto non le accetto...ma stavolta....non ce l'ho fatta... se mi fossi sdariato, probabilmente non me lo sarei perdonato! Eh si che anch'io non sono più un ragazzino e che mi sono dato una bella calmata...ma domenica è risorto quel bambino che è dentro me!
Un lampeggio.

pulcius
04-09-2007, 16:14
chi non ha mai "sbroccato" lanci la prima pietra...

un paio di anni fa, tornando dall'ufficio, davanti al luna park dell'idroscalo stavo rallentando per un semaforo rosso. Mentre rallento il semaforo ritorna verde, non ho fatto in tempo a vederlo che uno scooterone mi ha sorpassato a non + di 20 cm di distanza con la classica acceleratadadrittofinoallaprimacurva.
Non ci ho visto +, mi sono buttato all'inseguimento e alla prima curva, cvd (comevolevasidimostrare) l'ho ripassato alla stessa maniera bruciandolo con lo sguardo.

Morale della storia? Ho grattato tutta la scarpa sinistra in vero cuoio stringata sull'asfalto......:mad::mad::lol::lol:

GHIGO
04-09-2007, 17:57
gia' il fatto che te ne sei reso conto e' un bene in effetti a volte come dici tu si chiude la vena ........... da nn ripetersi piu' .....
eppoi ste' cose ad una R nn si fanno :evil:

caps
04-09-2007, 18:29
e' gia' successo + di una volta con la macchina pero' e + o meno reagisco allo stesso modo (mettici anche qualche bestemmia rivolta all'incauto di turno ) e poi mi rendo conto che mi sono comportato da pirlone :rolleyes:

R72
04-09-2007, 18:36
io da donna la ragiono in termini di impotenza
mi fermo per non innescare sterili polemiche

costak
04-09-2007, 19:57
a volte, mi trovo in situazioni....che mi spingono a replicare in maniera sconsiderata, ma poi mi pento e mi riprometto di fuggire le occasioni.....prossime ;)

gigiboxer
04-09-2007, 20:13
infondo siamo anche fatti di carne ed ossa.......

gigiboxer