Visualizza la versione completa : 6 GS In vendita...
... nel nostro mercatino:rolleyes::rolleyes:
COSA SUCCEDE?
Tricheco
04-09-2007, 15:07
sono ragaaaaaaaaaaaaaaazzi
è un bel punto a favore del piripicchio:cool:
fast_robby
04-09-2007, 15:09
arriva il modello con 108,5 cavalli.... :cool:
sono ragaaaaaaaaaaaaaaazzi
...oppure dentisti che hanno leggono Pianeta Bicilindrico e vogliono il 110 cv...:lol::lol::lol::lol::lol:
...eh, che bello il GS... :lol:
Sono tre anni che la producono, ne hanno vendute una vagonata, é normale che se ne comincino a trovare tante anche nell'usato.
Per chi come me le moto le prende usate oltre che normale é anche un bene! ;)
fast_robby
04-09-2007, 15:12
scusa Fabio ma ti sbagli su "PIANETA BICILINDRICO" , nell' ultimo numero, è stata fatta l'errata corrige.. i cavalli reali sono 108,5
Stefano K.
04-09-2007, 15:12
Specialmente a ridosso della stagione invernale... :lol:
Ora si fa l'affare e non a maggio!!!
Sempreché non vogliate l'ultimissimo modello...
Allora c'è solo un leit-motive
C A S H ! ! !
un po' di ragione la do a Cecco..ma in relatà la cosa ha risvolti più pesanti...ed è il fatto che si sta andando verso il collasso del mercato per evidnete saturazione...cioè hanno venduto (oddio venduto è una parola grossa, con la formula leasing finanziamenti degli ultimi due tre anni, è già tanto se il prop sia arrivato a apgarne la metà del valore) più di quelo che il mercato dell'usato possa gestire alla fine del terzo anno...e si ritrovano una barca di mezzi in speldide condizoni...che epr vendere però...dovranno buttare il prezzo giu e di parecchio...non parliamo dei privati...:sad6::sad6:
fast_robby
04-09-2007, 15:15
io personalmente ho trovato e comprato, la scorsa settimana, una adv 1200 immatricolata a metà luglio 2007. Sono cose che mi lasciano senza parole.... ma felice.
beh come dice Cecco......
se ci fossero 6 st in vendita ( a parte il successo delle sei vendite notevole ) sarebbe una vera debacle.....
chi le vende :(
chi le compra :lol:
ecco cosa succede...
Bierhoff
04-09-2007, 15:20
il GS è uscito nel 2004 ... c'è gente che tiene la moto al max 2 anni per non avere problemi di garanzie e avere sempre moto nuove.
con tutte quelle che sono state vendute è normale che si comincino a trovare parecchi usati.
se poi fai una proporzione su quante GS1200 ci sono qui dentro e quante ce ne sono in vendita vedrai che la percentuale sarà bassissima.
i 1150 non fanno testo perchè non rientrano nella categoria: ogni 2 anni moto nuova
Motopoppi
04-09-2007, 15:21
arriva il modello con 108,5 cavalli.... :cool:
E fa felici tutti quelli che avranno la possibilita' di prendere un GS1200 con "solo 100CV" e quindi da buttare in quanto vecchio... :confused:
Per non parlare del mio che di CV ne ha addirittura 98 ...:lol:
ankorags
04-09-2007, 15:22
Probabilmente c'è la maxirata in arrivo :lol:
una adv 1200 full a 10/11 k max la prenderei usata...... ma non se ne trovano. Tante offerte in giro, ma sono affari solo per il venditore. Ci saranno a svalutazioni simili a quelle delle auto di grossa cilindrata? Sono anni che lo dicono ma per ora il mercato tiene.
calimero
04-09-2007, 15:34
Mazirata effeto zunami...
tenetevi strettiiiiiiiii! :lol:
Stefano K.
04-09-2007, 15:37
Oggi, in procinto stagione invernale, comprerei:
11.000 euro per 1200 GS del 2007 con tris borse
13.000 euro per 1200 GS ADV del 2007 con tris borse alu
Date retta, è un affare per entrambi gli interessati...
forse che ne hanno venduti 100.000? :idea1:
04-09-2007, 15:40
mi sembra normale dopo 3 anni ed un trilione di modelli venduti!
fast_robby
04-09-2007, 15:42
secondo me, con tutti questi incendi, oltre ai boschi è bruciata anche tanta maria seminata di nascosto... e il vento ha causato questi effetti dovuti al fumo passivo trasportato...
Manga R80
04-09-2007, 15:47
bene, bene, sai mai. un collasso del mercato che si sovrapponga provvidamente ad alcune plusvalenze occasionali, ci sta l'affare.
tanta offerta, tanta scelta, prezzi onesti.
calimero
04-09-2007, 16:12
Una birra media :happy1:
personalmente vendo la mia, perchè voglio tornare a qualcosa di più basic...chessò un Dominator, xt , gs 2 valvole...a proposito se qualcuno di voi ha in garage qualcosa di simile e vuole liberarsene perchè brama per un gs del 2006 (vedi mercatino), con un adeguato conguaglio gli do il mio:-p così coi soldi che tiro su ci faccio ancora un paio d'anni di ferie e weekend....
Ecco, questo è il mio perchè..:)
ecco,uno dei motivi,gente che ci a speso un sacco di soldi,solo infatuato dall'oggetto,o dalla moda.
ti ritrovi una moto che dovrebbe permettere un sacco di cose,invece quando va bene ti ritrovi ad usarla per andare al bar..
per molti non vale il sacrificio,per molti altri il sacrificio non pesa e continuano ad andare al bar felici,anche se pensano gia' ad una cosina piu' leggera :lol:
speriamo che qualcuno la faccia sbizzarrire un pochino sta benedetta ADV o normal.
lol io mi butto il 20% ! ;)
SprofondoBlu
04-09-2007, 18:23
un po' di ragione la do a Cecco..ma in relatà la cosa ha risvolti più pesanti...ed è il fatto che si sta andando verso il collasso del mercato per evidnete saturazione...cioè hanno venduto (oddio venduto è una parola grossa, con la formula leasing finanziamenti degli ultimi due tre anni, è già tanto se il prop sia arrivato a apgarne la metà del valore) più di quelo che il mercato dell'usato possa gestire alla fine del terzo anno...e si ritrovano una barca di mezzi in speldide condizoni...che epr vendere però...dovranno buttare il prezzo giu e di parecchio...non parliamo dei privati...:sad6::sad6:
:(:(:(:(:(:(:(
Io sono strà contento e me la tengo!!!!
Anche perchè non tengo soldi per cambiarla.....:lol::lol::lol:
Io un giesse me lo prenderei volentieri però in permuta devo dare il mio Hornet 600 del 2006 + conguaglio. Può interessare a qualcuno?
tra i tanti perchè....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=136556
una domanda a Stefano K:
11.000 per un gs del 2007!!!!!!
se lo trovi allora si parla di uno che ha l'acqua alla gola.... ma fa già le bollicine...
io provo a venderla per lo stesso motivo di stiv;)
nessuna maxirata...
miglio hai tutta la mia comprensione....
condoglianze per la moto e in bocca al lupo per il cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!
tanto mi tengo le valigie... tra un paio d'anni la ricompro:lol::lol:
ecco,uno dei motivi,gente che ci a speso un sacco di soldi,solo infatuato dall'oggetto,o dalla moda.
ti ritrovi una moto che dovrebbe permettere un sacco di cose,invece quando va bene ti ritrovi ad usarla per andare al bar..
per molti non vale il sacrificio,per molti altri il sacrificio non pesa e continuano ad andare al bar felici,anche se pensano gia' ad una cosina piu' leggera :lol:
speriamo che qualcuno la faccia sbizzarrire un pochino sta benedetta ADV o normal.
lol io mi butto il 20% ! ;)
Nah, il gs l'ho comprato e usato ben bene...
Ci ho fatto tre volte la francia, innumerevoli week , la patagonia e quest'anno per la seconda volta caponord...solo che ora sono in un periodo strano...mi diverto di più con l'endurino ( forse i maiali capiscono) e quando parlo di ferie non sono necessariamente in moto..tutto quì...
Devilman83
04-09-2007, 20:12
Sarò molto breve: il GS1200 è una moto che è di moda o almone è stata di moda. Non me ne vogliano i possessori, non voglio dire che è una moto tutta apparenza anzi tutto il contrario, è stato un modello molto differente dai i precedenti GS. E si sa che le mode cambiano... La stessa cosa è successa con la Speed 1050, è stato un modello molto azzeccato con carattere ed è stata una moto molto di moda, adesso il mercato dell'usato ne è pieno. ;)
Paolillo Parafuera
04-09-2007, 20:21
Ma beato chi ha da vendere un GS! Io cerco da 2 mesi di vendere la Corsaro, ma il 99% dei motociclisti non sa manco checazz'è una corsaro! :lol:
c'e' davvero una moto con un nome cosi' stupido? :lol:
occhi ragazzi a me piace tantissimo,se in futuro mi venisse il presentimento che una moto del genere la sfrutterei farei carte false per averla.
Sicuramente non per andare al bar quella ce l'ho gia'! :lol: e me la tengo!
Paolillo Parafuera
04-09-2007, 20:43
c'è di peggio! C'è la RUSOR!
Piermerlino
04-09-2007, 20:59
Mah, magari se avanzasse un GS per 3/4 mila euri lo prenderei anch'io... giusto per dare una mano...
La Corsaro è bella !!! Ma proprio bella !!! E dicono abbia anche un bel motorone.
non ho capito se i problemi se li fanno quelli che hanno il 1200 gs da vendere, e allora potrei capire, oppure quelli che non hanno il 1200 gs, e allora forse capisco meglio, saremmo nel solco di molti 3d nel forum tutti con unico comune denominatore che non cito per non alimentare polemiche.
Nella realtà credo che qualcuno abbia detto giusto, ne hanno vendute molte da subito e stiamo arrivando al momento del cambio moto.
io ho un gs 1200, da due mesi e non mi faccio problemi, almeno fino a quando non deciderò di venderla e non ci riuscirò, ma sarebbe la prima volta che mi capita
azz mi sa che questo è uno dell'80% :lol:
il gs 1200 l'ho tenuto per 1 anno giusto giusto , fatto 23milakm ( e altri 7mila con lo sputer :lol::lol:)
è una delle migliori moto che ho avuto
direi quasi perfetta
non pregi : il peso come tutte le mukke
l'altezza
non è agilissimo come si vuol fra credere sullo stretto ........
e dopo molte soddisfazioni ho deciso di venderlo giusto prima dell'inverno :lol::lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
per girare quest'inverno mi sono preso l'r1200r
molto molto agile
leggerina
tocco per bene
;)
che barbone,dovevi tenere anche il GS!
sai che figuroni al bar? :lol:
azz mi sa che questo è uno dell'80%
05-09-2007, 10:58
tra i tanti perchè....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=136556
una domanda a Stefano K:
11.000 per un gs del 2007!!!!!!
se lo trovi allora si parla di uno che ha l'acqua alla gola.... ma fa già le bollicine...
Se lo vuoi vendere adesso (stagione invernale) e subito il prezzo è quello...
Prova a darla al concessionario, vedi cosa ti da...
Poi la puoi metter in vendita a 13000 eur adesso per venderla a 12000
ad aprile/maggio... Il dilemma: meglio 11 mila oggi certi o 12 incerti fra 6 mesi?
Insomma se vado oggi dal conc. la porto via NUOVA a 14000, forse anche meno;
se permetti per 1000 euro in più la compro nuova...
Bisogna poi considerare che il tipo che ti compra la moto oggi "investe"
un capitale che rimarrà fermo, o meglio inuutilizzato, per almeno
6 o 7 mesi.... Ecco perché d'inverno si fanno i buoni affari!
Ola
non vedo l'ora che esca questa benedetta MY2008, detesto avere la moto alla moda
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |