Visualizza la versione completa : NovitÃ* abbigliamento BMW 2008
silverblade
04-09-2007, 14:34
...pochine direi: una nuova versione della Tourance(2), una linea completa molto racing (tuta in pelle con guanti e stivali coordinati), nuovi guanti invernali (ProWinter 2) e nuovi sneakers.
Le novità principali dovrebbero essere queste a parte i soliti cappellini/magliette/portachiavi/minkiatine "m.y. 08".
Tutto il resto della gamma attuale sembrerebbe confermato.
vadocomeundiavolo
04-09-2007, 19:48
i guanti mi interessano,che avranno piu' protezioni?
silverblade
05-09-2007, 12:11
...sorry ma non te lo so dire.
Le uniche notizie "rubate" sono quelle che ho postato.
Dei ProWinter 2 ho visto solo il disegno dal quale sembra assomiglino un po ai Dainese Jerico, stesso taglio lungo e stretto e (mi sembra) con una lunga zip laterale. Ma sulle protezioni non saprei.
Questi per dare un'idea sono i Jerico:
Riprendo questo post per chiedere se qualcuno sa da quando saranno disponibili i nuovi guanti Prowinter 2 (spero non dalla fine dell'inverno...;))
gianmabozz
22-10-2007, 14:31
Mi arriveranno per Gennaio
Grazie. mi piacerebbe aspettare ma purtroppo temo che non riuscirò a viaggiare altri due mesi con i vecchi guanti senza congelare...:mad:
...sorry ma non te lo so dire.
Dei ProWinter 2 ho visto solo il disegno dal quale sembra assomiglino un po ai Dainese Jerico, stesso taglio lungo e stretto e (mi sembra) con una lunga zip laterale. Ma sulle protezioni non saprei.
i geriko li ho
gran bel guanto
s.gennari
23-10-2007, 11:45
Tiene ben calde le mani anche a temperature rigide?
gianmabozz
23-10-2007, 14:15
--------------------------------------------------------------------------------
Tiene ben calde le mani anche a temperature rigide?
A 10 gradi , con questi guanti hai i "picchetti" alle dita .
Minchia.
silverblade
23-10-2007, 14:16
...consiglio gratis: se non vuoi aspettare l'uscita dei ProWinter 2, prendi tranquillamente il modello attuale.
Secondo me è tra i migliori, se non il miglior guanto invernale in commercio (e ti assicuro che ne ho provati un bel po...).
L'unico appunto che gli posso muovere è che "ingoffa" un po la presa, ma non si può pretendere che un guanto invernale serio sia anche sottile come uno estivo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |