Visualizza la versione completa : Dolomiti & Tartarughe
Difficile a crederci ma giovedì scorso ero nel bel mezzo delle dolomiti e che cavolo mi attraversa la strada: UNA TARGARUGA MARINA.
Giuro che non avevo bevuto.
Caspita forse devo studiare di nuovo la fauna delle dolomiti questa specie mi mancava!!!!!
Comunque che spettacolo sono le nostre Dolomiti.
Eh eh, dal titolo credevo ti riferissi ai fermoni (dei quali faccio parte)....;)
Beh, è risaputo che un tempo le dolomiti erano dei fondali e delle scogliere marini...forse è una tartaruga mooolto vecchia! :lol::lol::lol::lol::lol:
figurati, in televisione................ per strada fanno l'autostop i "Pinguì :lol:
Difficile a crederci ma giovedì scorso ero nel bel mezzo delle dolomiti e che cavolo mi attraversa la strada: UNA TARGARUGA MARINA.
era prima o dopo pranzo?! :lol:
marktbike
04-09-2007, 15:24
Immagino che Marina sia il nome della tartaruga, perche' che venga dal mare a passare le ferie in montagna mi sembra appena appena strano...
era prima o dopo pranzo?! :lol:
urka ora che ci penso era proprio dopo il pranzo.
ma va dai, cosa vuoi che siano le tre e quattro grappine dopo il caffè!
Bierhoff
04-09-2007, 15:32
tartaruga marina?
cioè aveva le pinne al posto delle zampette? sei sicuro?
Eh eh, dal titolo credevo ti riferissi ai fermoni (dei quali faccio parte)....;)
nemmeno io sono proprio uno sverniciatore, e per fortuna perchè quel giorno ci stava un cavolo di raduno di auto sportive d'epoca: mi sa che avevano confuso le corsie, oppure credevono di essere Sir Inglesi !!!!
tartaruga marina?
cioè aveva le pinne al posto delle zampette? sei sicuro?
sicuro, sicuro erano proprio pinne e come filava.
Aristoc@z
04-09-2007, 16:24
bisogna chiamare la Bosky
di tartarughe capisce un c@zzo ma di grappe si
grattachecca
04-09-2007, 16:40
Si si, anche io ho visto l'orso yoghi a braccetto con winny the pooh!!!
Mi sa che dobbiamo cambiare spacciatore!:confused::confused::confused::confuse d:
Zio Erwin
04-09-2007, 16:43
Avvistato stambecco all' Elba........
Non ci sono più le mezze stagioni......
...io uno stambecco per poco non me lo ritrovavo in braccio, mi ha traversato la strada con un salto da parte a parte 5 metri davanti a me...
Voglio il numero del pusher...che il mio l'han messo via!
Una tartaruga marina non credo proprio... in alcuni laghi ci sono delle tartarughine autoctone lunghe al max 20 cm.
Personalmente le ho viste mentre andavo in kajak sul lago di Barcis.
Poi ho consultato il mio librazzo sugli animali delle Dolomiti ed ho avuto il riscontro...anche se nel Bellunese, secondo il libro, sarebbero estinte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |