Visualizza la versione completa : Ho trovato una 990 a 8.500...
GIANFRANCO
04-09-2007, 13:03
Avrei trovato una KTM990 a 8500 euro.... 2007... colore grigio antracite...pochissimi km... presso il conce KTM.
che faccio? Mi butto e chiedo se vogliono la mia Gs1150ADV del 2002 con 84mila km, in permuta, e do sotto gli smonto tutto lo smontabile e me lo vendo a parte (Ohlins, Remus, Bb, ecc. ecc.)?... Vorrei un parere serio, poiche' la cosa mi attizza e non poco...
Gianfranco che ti si deve dire?
Vai dove ti porta il cuore, ma prima provala, a me lo ha fatto passare.....
il prezzo è buono, la tua è meglio darla in permuta senza accessori
Flying*D
04-09-2007, 13:14
Un parere serio e' difficile, lasci un GS per un KTM, si creera' la solita cambogia...:confused:
Ti sei stufato del GS? non la senti "tua"? cambiala.. se invece sei contento tienila, tanto il KTM lo fanno adesso e lo faranno poi, il prezzaccio lo trovi adesso e lo troverai anche poi.. anzi "poi" anche piu' basso visto che in un paio d'anni esce il modello nuovo con il motore 1190cc.
Tu pensa che io ogni volta che decido per un GS ADV o per un KTM LC8 (successo gia' 3 volte con prova dal conce) alla fine mi dico "ma che mi serve, tanto con l'AT mi trovo da dio..."..:-o
barbasma
04-09-2007, 13:33
il prezzo c'è... anzi è talmente basso che mi puzza... boh.
Derapper
04-09-2007, 13:39
Questo prezzo per il 2007 è assolutamente non allinetao con le attuali quotazioni di mercato...
Mi sembra MOLTO strano.
non me ne intendo molto, ma dal basso della mia esperienza per l'off sicuramente vai di KTM che è :arrow:passatami molto vicina se non avessi preso da poco la K75, ma non è detta l'ultima parola... :lol:
in sintesi che ci devi fare?! se vuoi diversificare procedi, sennò tieniti il GS che è una delle ultime BMW esistenti!!!
Il prezzo è quello, la venderà per disperazione :lol:
da Lucianomoto le vendono nuove a 12000 e ti regalano 2000 e qualche euro in abbigliamento e accessori, ho visto la pubblicità. 8500 comunque e proprio poco
Derapper
04-09-2007, 13:46
da Lucianomoto le vendono nuove a 12000 e ti regalano 2000 e qualche euro in abbigliamento e accessori, ho visto la pubblicità. 8500 comunque e proprio poco
Claus, vuoi dire a meno di 10000????
La pubblicità mi potresti dire dove l'hai vista?
Flying*D
04-09-2007, 13:47
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aricambia moto... questa volta e' Record...:lol::lol::lol:
X Derapper, tu fai il finanziamento x 12.000 € e ti danno anche il controvalore (loro listini) di 2000€ di abbigliamento.
Nessuno regala niente è una regola immortale.
Derapper
04-09-2007, 13:51
Ah ecco... come detto sopra mi suonava un pochino strano..., ma comunque bassissimo lo stesso...
Derapper
04-09-2007, 13:52
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aricambia moto... questa volta e' Record...:lol::lol::lol:
Non il record è stato battuto l'anno scorso con 72 ore....
Questa me la terrò MOLTO a lungo, eventualmente ne affianco un'altra, ma questa assolutamente la tengo...
Ciao Gianfranco vedi tu se ti piace e la :arrow: sale ok pero' ti ricordo che Tito dal GS1150 al Karotone ma dopo 10.000km e' tornato al GS1150L.E. con il quale dopo un anno e mezzo ha gia' fatto 40.000km !;)
su Tuttoaffari, un simil Secondamano, si erano comprati una pagina, comunque sono 12000 in totale che devi scucire...
se la moto è in ordine è un affare.
il karotone è una moto superiore al gs in tutto è un arma da guerra:lol:
ahahahahahahahah
come tutte le armi da guerra però prima o poi fanno cilecca!
Gianfranco...... io un consiglio te lo dò senza problemi! :)
se ti piace prendila!
Secondo me una moto come la carota una volta nella vita và provata ;)
la tua spogliala di tutti gli accessori e vendila ad un giusto prezzo.
Il bello di queste cose è che comunque si può sempre tornare indietro :D
Sulla 1150 std avevo 47.000 e zero problemi consumo olio a prte.....
Sulla 1150 adv sono a quota 38.000 km da maggio 2006 senza problemi di alcun genere.....
Sulla carota ho avuto due o tre volte il freno post in panne ed il famoso o-ring frizione rimanendo a piedi..... il tutto in 18.000 km
fatti esposti senza doppio fine :)
Vai dove ti porta il cuore :eek:
calimero
04-09-2007, 14:14
'azz 8500 eruro per quel coso?
Ti consigli d'andare da un rivenditore di sanitari, acquistare per un paio di biglietti da 100 un bel cesso, lo dipingi tu d'arancione eppoi per non essere da meno nel confronto con gli altri possessori di KTM gli spezzi la cordicella dello scarico (invece della frizione)
-avrai così avuto le stesse sensazioni di chi ha comperato una KTM risparmiando un sacco di soldi.
ahahaha :lol::lol::lol:
Derapper
04-09-2007, 14:17
Alex Zio Kane...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sta partendo un'alfetta da Matthingofen con su 4 persone alla volta di casa tua...:lol::lol::lol:
ahahahahahah calimero su tutte!
Non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
::zinco::
04-09-2007, 14:36
Wannà!! t sì r ngugliuneit? nan si facenn sta cazzoit!
u meccanc ca sistmeiv la tdm, ma ddit ca c tin ttrnis da spenn appirs au mccanc, allor accatt u KTM, sennò allass perd stu cess! s sfasc semb!
:lol:
traduco:
Ragazzo! hai perso la ragione? non fare questo errore!
il meccanico che aveva in cura il mio tdm un giorno mi disse che se avevo denari in più nelle banche svizzere, da spendere nelle officine, allora potevo comprare quel genere di mezzo, altrimenti potevo dirottare le mie scimmie verso la bmw, che notoriamente è un gran veicolo!
calimero
04-09-2007, 14:45
X Derapper:
comincio a correre...
Tricheco
04-09-2007, 14:53
lassa sta!!!!!!!!!
a me l'ADV990 piace, in off è un gran mezzo,sicuramente meglio di un GS. Per farci turismo invece terrei il GS
Rimango dell'idea che il GS sia la moto totale..
Un po' piu 'da off (ma devi essere capace parecchio visto che pesa!!) il 990.
Derapper
04-09-2007, 15:08
Rimango dell'idea che il GS sia la moto totale..
Un po' piu 'da off (ma devi essere capace parecchio visto che pesa!!) il 990.
Non sono d'accordo Brewer è una moto facile, con la quale ci ho fatto veramente di tutto...;)
Io ci ho fatto solo una decina di km... e mi e' bastato :)
Derapper
04-09-2007, 15:14
In una decina di kilometri dubito che si possa giudicare un mezzo, se non superficialmente.
Ho avuto una sensazione completamente diversa, e ne ho comprate due...
Bhe' si vede che abbiamo gusti diversi sulle moto no?
Il mondo e' bello perche' e' vario :)
10 chilometri per capire una moto..... o sei un collaudatore esperto o "collaudatore da forum"
aaaaaaaah ma sei di boltiere, ades o capit tot :toothy10::toothy10::toothy10:
Di Boltiere lo dici a tuo nonno teccor...
Ci vivo e basta!
Derapper
04-09-2007, 15:22
Bhe' si vede che abbiamo gusti diversi sulle moto no?
Il mondo e' bello perche' e' vario :)
Brewer non è una questione di gusti, ma a quanto pare di capacità... io non sono all'altezza di fare valutazioni così precise in così poco tempo. Tutto qui.
Pacifico
04-09-2007, 15:26
Provarla non serve a niente... appena ci sali rimani disorientato dalla netta differenza di prestazioni.... poi, dopo aver fatto almeno un migliaio di km cominci a capirla... se poi la usi anche in due...
Comunque, 8500 è decisamente basso, non si capisce se è in conto vendita (quindi svenduta per realizzare) oppure è il prezzo che fà il conce (e qualche dubbio viene)...
Zio Erwin
04-09-2007, 15:27
La carota è una bellissima moto....
Il prezzo mi sembra ottimo ma da verificare con attenzione....
Ha la sella dura e scomoda nei lunghi viaggi.....
Per vendere la tua.......auguri......
Scusa Pacifico, quindi secondo quello che hai scritto, uno dovrebbe comprare una moto su cui non si trova per farci 1000 chilometri per poi cominciare a capirla (che vuol dire comunque non apprezzarla)???
Saro' un collaudatore da forum come dice quello la... mi sembra un idiozia :lol:
GIANFRANCO
04-09-2007, 15:30
Boh... certo è che rispetto all'ADV, il 990 mi sembra leggero quanto la mia mtb... sara', ma per pesante io intendo le cose che non si possono sollevare con la forza delle braccia...
Ad ogni modo, io in 10 km riesco a comprendere se c'è feeling tra me e una moto... e mi accorgo subito se è la moto per me, oppure no. E' come quando dai un bacio ad una donna...
Derapper
04-09-2007, 15:31
Boh... certo è che rispetto all'ADV, il 990 mi sembra leggero quanto la mia mtb... sara', ma per pesante io intendo le cose che non si possono sollevare con la forza delle braccia...
Sono d'accordo al 100%
Brewer , in un colpo solo hai offeso gli abitanti del tuo paese di residenza, mio Nonno buonanima e me medesimo, mi sembra che oltre ad un collaudatore esperto tu abbia qualche problema di dialettica o sei in un periodo "particolare del mese"
Hmm Quello che intendevo era:
per usarla per enduro e' pesante; finche' ci fai 2 l'off che ci fai con il GS e' sicuramente meglio.
Pero' come moto turistica e' sicuramente peggio.
Devi vedere tu che utilizzo prevalente ci fai con la moto.
Il resto e' noia da forum :P
GOBBOMAI
04-09-2007, 15:38
La 990 è una gran bella moto e, visto che è un usato, non penso vi siano difficoltà nel fartela provare................... facci sti famigerati 10 KM e se torni col sorriso prendila, se ti lascia indifferente mollala.................
Pacifico
04-09-2007, 15:43
brewer ... hai interpretato male.... quello che ho detto è che la 990 ha delle caratteristiche decisamente diverse (superiori) al GS e quando la provi, per quanto si possa essere dei collaudatori (e non lo siete), provate sempre una moto che sulla carta vi piace esteticamente (altrimenti non sareste qui a chiedere) e quindi, inconsciamente si parte con il cuore molto aperto e disponibile, ma con la mente leggermente eccitata... Questo fà si che una moto come la 990 al primo colpo ti colpisce dritto al cuore, perchè è una moto divertente, ha un rapporto peso potenza molto favorevole, piega moltissimo e ha un baricentro basso che ti permette di gestirla alla grande in off... se cade (nel dubbio) la sollevi facilmente... apri il gas e ti proietta in dimenioni diverse dal gs.. e tutti quei piccoli difetti che ha vengono nascosti da una mente che elabora differenze macroscopiche..
Per dirla alla Gianfranco... dai un bacio ad una donna e parti per la tangente... poi, dopo un mese ti scoreggia la mattina e ti passa la poesia.. :lol::lol::lol::lol: e comunque una donna si capisce dopo aver fatto sesso, non un bacio.. :eek:
Derapper
04-09-2007, 15:45
Hmm Quello che intendevo era:
per usarla per enduro e' pesante; finche' ci fai 2 l'off che ci fai con il GS e' sicuramente meglio.
Pero' come moto turistica e' sicuramente peggio.
Devi vedere tu che utilizzo prevalente ci fai con la moto.
Il resto e' noia da forum :P
beno male brewer che ci hai illuminato con questa tua ultima recensione..., ti chiedo anche scusa se ti ho annoiato con la mia impressione.
Pensavo che avedone già possedute due potessi essere in qualche modo d'aiuto a che la vorrebbe comprare e gli piacerebbe sapere qualcosa da chi forse la moto l'ha veramente usata...
Ma probabilmente non ho capito io il senso del post.
Pacifico ho capito il punto, ma rimango dell'idea che non sara' mai la mia moto ;)
04-09-2007, 15:46
tutto ragazzi, tutto
ma non fatemi incassare Teccor!
xPacifico, Teccor, Derapper o chi le ha usate entrambe
Baricentro basso il 990? più basso di un motore boxer?
(è una domanda vera, sono curioso, visto il clima non interpretatela male)
Pacifico
04-09-2007, 15:57
Non ho detto più baricentro basso del gs.. ma basso in generale... minchia come sei precisino.. :lol:
Non ho detto più baricentro basso del gs.. ma basso in generale... minchia come sei precisino.. :lol:
non era per fare il precisino, era per curiosità
Pacifico, cazzo ne sai tu che il 990 non lhai + HAHAAHAHAH ZITTOOOOOOOO ZZZZZZZZZZITTTTTOOOOOO
MMMMMMM IL BARI_CENTRO bosognerebbe chiedere ad un pugliese a sto punto ....
Pacifico
04-09-2007, 16:14
TECCOR... TU DI MOTO NON NE CAPISCI UN CANCHERO.... TI COMPRI UNA 990... VERGOGNATI.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Paci ... non vedo più la iena in firma ...
Ci vieni con l'Old Style il 22 ??? :lol::lol:
Devilman83
04-09-2007, 16:22
Se ti piace prendila... E visto che stai già valutando l'operazione direi che sei già sulla strada del non ritorno! Sulla moto che vuoi che ti dicano? 21 si 21 no, leggera, pesante, ecc ecc... L'unica è provarla. ;)
Io non l'ho mai provata e se dovessi cambiare il 1100 non sarebbe la moto che cercherei per andare in strada, anzi penso che non prenderei un endurone proprio...
sailmore
04-09-2007, 16:24
Secondo me è una moto che potrebbe essere adatta per quello che Gianfranco ama fare con la moto.
Certamente ha dei difetti e qualche problema di affidabilità, ma tutto si risolve e dove c'è gusto non c'è perdenza.
Semmai vedo più difficile il fatto di mantenere il KTM per molti anni, come invece si può fare con il GS, ma questa è una considerazione più personale che lascia il tempo che trova.
guglemonster
04-09-2007, 16:28
gianfrá, zio can, prendila che aspetti ?????
a me il gs manca, ma non farei mai piú a cambio :lol::lol::lol::lol:
daje, piuttosto non so perhé sia cosí a buon mercato, mi puzza.
hai un buon mecca dalle tue parti?? se no te lo dico subito, penerai a dover tornare a far i tagliandi.
titos, io ti capisco, in effetti il freno (risolto) e la frizione (succede anche alla BMW e qui si cambia in due minuti) rompono, ma non c'é paragone come affidabilitá meccanica.
niente telelever/paraler ...... ma quanto pensi di farci con la adv???
e tenerne due???
un abbraccio forte forte e auguri, qualunque sia la tua scelta ;))
tommygun
04-09-2007, 17:08
Ragazzi spero di non capitare mai in mezzo a una rissa tra bergamaschi, con o senza nonni!
:lol: :lol: :lol:
Derapper
04-09-2007, 17:16
Ragazzi spero di non capitare mai in mezzo a una rissa tra bergamaschi, con o senza nonni!
:lol: :lol: :lol:
:lol::lol::lol:
Non mi intendo di prezzi di KTM, per cui non giudico gli 8.500, ma ritengo assai improbabile, anzi impossibile, che per quel prezzo, ti ritiri anche l'usato. Per cui ti consiglio, prima di fare tanti ragionamenti, di chiedere se sono disponibili allo scambio. Se ti dicono di sì, prendila, la moto è uno sfizio da togliersi e se va male, farai sempre in tempo a cambiarla (con quel prezzo non ci rimetterai tanti soldi). Se è 2007, avrai la garanzia della casa e fatti mettere per iscritto dal conce che non è incidentata.
Tagliamo la testa al topo, dimmi dov'e` 'sto conce che la moto la prendo io! ;)
barbasma
04-09-2007, 17:54
teccor... neanche ti avessero detto che sei bresciano!
barbasma
04-09-2007, 17:55
Non sono d'accordo Brewer è una moto facile, con la quale ci ho fatto veramente di tutto...;)
anche io.
e come dice vigliac... se ce la fa barbasma... ce la fanno tutti.
io ci ho fatto solo 86.000km... e mi è piaciuta già dai primi 2 metri!
con due GS ne avevo fatti solo 100.000.
comunque o piace o non piace... è troppo diversa dal GS... è come paragonare la R1100S e la ducati 999.
se vuoi una moto che se pieghi la testa di lato... lo sente... compra KTM.
se vuoi una moto che se ti sdrai poi zompi sulla sella a piedi uniti e salti.. e lei come se niente fosse... compra il GS.
sulle boxer è la moto che ti porta.
sulle KTM sei tu che la porti.
dipende da cosa si vuole... nel secondo caso di sicuro la guida richiede più concentrazione e fatica.... ma "senti" la moto.
sono due scelte progettuali opposte che derivano da concezioni opposte.
86.000 km, ed hai dilapidato tutti i risparmi di una vita :lol:
Pacifico
04-09-2007, 18:27
Ha passato anni dal meccanco e si è giocato due viaggi in Africa... minchia! 86.000 km in un anno (di utilizzo) sono tanti... :lol::lol::lol::lol:
comunque o piace o non piace... è troppo diversa dal GS... è come paragonare la R1100S e la ducati 999.
se vuoi una moto che se pieghi la testa di lato... lo sente... compra KTM.
se vuoi una moto che se ti sdrai poi zompi sulla sella a piedi uniti e salti.. e lei come se niente fosse... compra il GS.
sulle boxer è la moto che ti porta.
sulle KTM sei tu che la porti.
dipende da cosa si vuole... nel secondo caso di sicuro la guida richiede più concentrazione e fatica.... ma "senti" la moto.
sono due scelte progettuali opposte che derivano da concezioni opposte.
parlole sante, che valgono anche per la Ducatimultistrada
Avrei trovato una KTM990 a 8500 euro.... 2007... colore grigio antracite...pochissimi km... presso il conce KTM.
Gianfrà, non è che durante il pisolino pomeridiano hai fatto un sogno :rolleyes: ed al risveglio lo hai scambiato per realtà ? :lol:
KTM 990 ADV del 2007 a 8500 euro NON esistono :( (nel mondo reale).
Non te prendere, può succedere a tutti .....;)
barbasma
04-09-2007, 19:39
parlole sante, che valgono anche per la Ducatimultistrada
vero
tutte le moto di derivazione sportiva sono molto reattive.
a chi piace... a chi non piace.
Gianfra te voglio assai bene ma non te copra' il kktiemme te ne pentirai pero' se devi amazzare sta':arrow::arrow::arrow::arrow: fallo:confused: , pero' ti dico subito che tornerai sulla :eek: R1150GS ADV :eek:de GHISA:lol::lol::lol::lol::lol:
GIANFRANCO
04-09-2007, 20:54
Premessa:
Per me, sono due moto totalmente differenti, ma di questo ne ero certo gia' da quando provai la prima nel 2003;
Per me sono belle entrambe le moto, anzi una è piu' bella dell'altra;
Per me sono concepite per un utilizzo differente, l'una dall'altra;
Per me una è piu' particolare dell'altra;
Per me l'ADV1150 ha un fascino irresistibile e mi da' senso di affidabilita';
Per me la KTM990 mi ricorda Meoni e la Dakar e mi fa sognare le dune... ;
Per me la KTM990 è una moto che ti regala emozioni impagabili;
Per me l'ADV1150 mi da quel comfort di viaggio in due che non ho trovato sulle precedenti da me possedute;
Per me se penso a quello che faccio con l'ADV adesso...non oserei immaginare cosa potrei fare in off con la 990... un godo...!
Per me ...
Per me... per me...per me...
Per me.... in questo momento va bene l'ADV che ho...anche perche' la mia in permuta non se la pigghiano, dicono che io uso la moto e che cammino...altrimenti 84000 km non si farebbero in 3 anni di utilizzo...e non volevano 8500 come mi aveva detto un rikkione di amico mio, ma ne volevano 10.000... Domani il mio amico becchera' mazzate in azienda...e tante;
Per la cronaca, la moto è bella, bellissima, ha un suo fascino in quelle linee, sinuose, e spigolose allo stesso tempo, monta il cupolino nuovo, ...ed aveva anche la targa austriaca, infatti arriva dalla casa madre...il mio occhio è poi caduto sui cerchi, non erano Exel o Carat come pensavo, erano della Suxess (mai sentita...) vabbè, piccolezze, fatto sta che se non vendo la mia, quella non me l'accatto...e rimane lì.
Al conce KTM stati molto gentili e cordiali e pazienti con me, ma
purtroppo i soldini non crescono sugli alberi, e bisogna fare delle scelte, specie quando la razionalita' prende il sopravvento sulla immaginazione, fa niente. Devo rinunciare, e chissa', forse un domani...peccato. Era bella davvero...
Premessa:
... in questo momento va bene l'ADV che ho...anche perche' la mia in permuta non se la pigghiano,
purtroppo i soldini non crescono sugli alberi, e bisogna fare delle scelte, specie quando la razionalita' prende il sopravvento sulla immaginazione, fa niente. Devo rinunciare, e chissa', forse un domani...peccato. Era bella davvero...
Ahimè, come temevo: il motivo più frequente per amori non realizzati!
GIANFRANCO
04-09-2007, 21:48
Alle volte bisogna saper rinunciare...ahimè. Pero' per qualcuno di voi, quella potrebbe essere davvero un'ottima occasione.
barbasma
04-09-2007, 22:09
incredibile.... non fai rate per cambiare la moto?
questa si che è una notizia eccezionale sul mercato moto italiano!
certo che la parola RINUNCIARE... ha un significato particolare su questo forum....:lol::lol::lol::lol::lol:
GIANFRANCO
04-09-2007, 22:25
Matteo, io non metto rate ne' per comprarle e nemmeno per cambiarle, per una scelta personale;
Sono abituato a fare il passo per quanto è lunga la mia gamba, se una cosa la posso fare, la faccio, altrimenti rinuncio, e scelgo di dire NO. Di certo non vado a metter debiti per comprare una moto, quando una che funziona gia' ce l'ho.
Probabilmente il mio modo di pensare potra' sembrare a molti retrogrado o forse da "terrone", ma, sono contento così. Forse è sbagliato, o forse è corretto, ma io la vedo così. Pura opinione personale.
barbasma
04-09-2007, 22:42
beh mica scherzavo... è anomalo... in italia il 75% delle moto si vende a rate.
io stesso ho sempre fatto rate per le mie moto.
ma mai più lo farò.:(:confused:
durante i periodi di crisi ho provato una GSADV... è l'unica moto che forse potrebbe sostituire la mia... è talmente bella ma insulsa... pesa come un camion... e si chiama ADV...:lol:
però costa poco usata... a mantenerla idem... gran serbatoio.
l'ho provata... e pure con sospensioni modificate... ma non riesco più a guidare in quel modo... pesa troppo azzo.
Probabilmente il mio modo di pensare potra' sembrare a molti retrogrado o forse da "terrone", ma, sono contento così.
allora son terrone pure io! ;)
GIANFRANCO
04-09-2007, 23:09
Matteo, la mia non era polemica, sia chiaro, mi conosci...;)
Io a rate ho comprato solo la casa...e pensare di finire di pagarla a 60 anni mi fa paura... Saro' in minoranza, di sicuro, pero' con i chiari di luna che ci sono, mi piace essere tranquillo.
Devilman83
04-09-2007, 23:48
Ecco Gianfranco, pure io sono del tuo pensiero. Le rate van fatte per le cose importanti se ne ha di bisogno. Per le moto no...
giacomobiella
04-09-2007, 23:58
Comprala subitissimo!!!
spazinfo
05-09-2007, 08:36
meglio cosi gianfrà, senti a me, non per la moto che è eccezionale... ma tu sai.
Mai avrei dato via la mia se non fosse per il postvendita. Nel sud l'officina più esperta è Bi&Ti a Roma. (gli altri già provati tutti sino a Pescara :() alla fine mi sono arreso e l'ho venduta. Per non parlare dell'odiosissimo vincolo delle gomme...
P.S.
quando l'ho comprata ci avevo fatto il giro dell'isolato manco i 10km. :lol:
Utilizzando la metafora da te utilizzata: un bacio? Quella appena la conosci ti tira un pom..no che sto ancora a cantà!!!! :rolleyes::lol:
durante i periodi di crisi ho provato una GSADV... è l'unica moto che forse potrebbe sostituire la mia... è talmente bella ma insulsa... pesa come un camion... e si chiama ADV...:lol:
però costa poco usata... a mantenerla idem... gran serbatoio.
l'ho provata... e pure con sospensioni modificate... ma non riesco più a guidare in quel modo... pesa troppo azzo.
Peccato che la BMW faccia solo una moto bicilindrica dal peso inferiore ai 200 kg , la HP2 :!:, senza spiegare però che il "2" significa che con il prezzo di "1" moto ne potresti comprare "2" :lol::rolleyes::lol:
Sbagliato sbagliato sbagliato GIANFRANCO.
Lascia perdere le idee "patriottiche" di qualcuno, se hai un gruzzoletto tienilo da parte, ogni finanziamento prevede un'assicurazione, ora toccando ferro ed amuleti vari, io faccio tutti i finanziamenti alla mia portata e tengo i risparmi in "cassaforte", se dovessi "perire" (lo scrivo con la sx saldata ai gioielli) le rate le paga l'assicurazione, mentre la "cassaforte" rimane ai mie figli ed affini....*
il prezzo mi sembra ottimo.
qui a firenze stavo curando un 950 del 2004, prima di prendere il GS, che ancora sta in vetrina a 9.000 €.
poi si può ragionare sulla moto quanto si vuole, ma il prezzo c'è; anzi, mi sembra anche troppo basso.. non è un conto vendita di qualcuno che vuole disfarsene in fretta?
guglemonster
06-09-2007, 10:25
gianfrá, ehhehehe evvai, sono contento che sei felice di restare con la tua petroliera hahahhaha
io a rate ho solo la calvizie e lo stipendio, haahhaah il resto pochim maledetti e subito hahahahha:cool:
ganfrá, vagli a dire al conce ktm che i km che hai tu sono normali per uno che é motociclista e non avventore di bar hahahaha
dai su, pigliati antonello e venite a farvi una girata da ste parti ehehehhe
grande ragazzo ;))):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Io Ho Ceduto La Mia Aprile 2007 A 11.000 Euro.
Quella Non Sarà Un'adv Non E Possibile Senza Qualche Trucco Sotto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |