Visualizza la versione completa : Vairano 5-6 ottobre
Salve a tutti, qualcuno di voi sarà a Vairano in queste date per il corso BMW Riding Academy ?
Sto cercando un albergo nelle vicinanze, voi avete qualche consiglio per i pernottamenti??
Un'altra domanda per chi ci è già stato, posso portare la mia ragazza sulla pista e poi mangiare insieme a pranzo ?? Ho letto che c'è un ristorante, magari con l'aggiunta di prezzo può mangiare insieme a me.
Grazie a tutti
Massimo
pacpeter
04-09-2007, 11:43
ti consiglio un albergo nelle vicinanze della pista: Hotel Riz a San Genesio, telefono 0382580280.
io ci andrò il 10 sett. questo albergo me lo ha consigliato la sig.ra pellegrini del circuito.
http://www.hotelrizpavia.com/default.aspx?ID=3869
qualcun altro ci è stato e ne ha parlato bene
paulposition
04-09-2007, 11:51
Un'altra domanda per chi ci è già stato, posso portare la mia ragazza sulla pista e poi mangiare insieme a pranzo ?? Ho letto che c'è un ristorante, magari con l'aggiunta di prezzo può mangiare insieme a me.
Grazie a tutti
Massimo
si.
telefona alla segreteria del corso e diglielo.
ti faranno aggiungere la quota per il solo pranzo.
confermo anch'io HOTEL RIZ a S.Genesio ed Uniti.
grazie delle informazioni, adesso telefono.
l'albergo l'ho prenotato,91 euro a notte per camera doppia. Non hanno nessuna convenzione con il circuito.
Potevano farla!!!!!!!!
paulposition
04-09-2007, 17:26
l'albergo l'ho prenotato,91 euro a notte per camera doppia. Non hanno nessuna convenzione con il circuito.
Potevano farla!!!!!!!!
il prezzo è purtroppo quello.....
nessuna convenzione, infatti io l'ho trovato grazie a QDE ,
non grazie alla segreteria del corso..
Vorrei solo sapere (dato che vado in moto da c.a. 38 anni) se il corso avanzato è abbastanza interessante ......... avendo visto il programma (otto, slalom, frenata...) o sono tanti eurini un pò buttati ......; si può scegliere il modello con cui farlo o te lo impongono loro ??
grazie
lamps
BXC '04
R100GS PD
RG 500 GAMMA
Piermerlino
04-09-2007, 21:07
Avrei dovuto esserci anch'io !!!
Invece il corso me lo sono dovuto mettere.... in bocca...
La sig.ra al telefono mi ha detto che ti fanno girare su tutte le moto.
BurtBaccara
05-09-2007, 08:23
Ci dovrebbe essere quello smanettone del Bradipone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
05-09-2007, 08:43
Vorrei solo sapere (dato che vado in moto da c.a. 38 anni) se il corso avanzato è abbastanza interessante ......... avendo visto il programma (otto, slalom, frenata...) o sono tanti eurini un pò buttati ......; si può scegliere il modello con cui farlo o te lo impongono loro ??
grazie
lamps
BXC '04
R100GS PD
RG 500 GAMMA
un mio amico a maggio scorso ha fatto l'avanzato :
la moto la scegli tu , ma tra una gamma che loro ti propongono:
naturalmente le più "sportive" : R1200S,K1200R-S,F800S,.....
poi fanno gruppi di 4/5 persone per istruttore e poi si gira in pista
alla grande per quasi tutto il giorno! :D
con l'istruttore che ti corregge, ti aiuta, ti spiega.
lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |