Entra

Visualizza la versione completa : Allora..... mettiamo le carte in tavola plisssss....

Titospy
03-09-2007, 22:00
Troppo senplice criticare per farsi belli!

forza ragazzi uscite allo scoperto e dite se siete pro o contro Rossi!

Lo tifate o meno.....

Io ovviamente tifo ROSSI nel bene e nel male! :cool:

Enzofi
03-09-2007, 22:05
fino allo scandalo fiscale suo grandissimo tifoso.
Adesso lo guardo con grande d i s g u s t o.

framura
03-09-2007, 22:11
Quoto Enzofi, una vera figura di m... pilota a parte e bravura a parte!!

novantottoottani
03-09-2007, 22:13
Rossi avrà una pagina nella storia del motociclismo come pochi altri................

barbasma
03-09-2007, 22:14
non tifo nessuno.

mi diverto a guardare le corse... chiunque vinca.

sono però molto contento che una moto italiana vinca.

staffy
03-09-2007, 22:16
E' già stato condannato?
Italietta e italianucci.:toimonst:

framura
03-09-2007, 22:17
Beh qualcosa gli è stato contestato...non per fare processi prima, però qualcosina forse si è dimenticato...

feather
03-09-2007, 22:20
Tifo il Rossi motociclista e professionista.

Critico il Rossi evasore.

Certo è che... pur continuandolo a tifare, non è più la "stessa cosa" :S

Luponero
03-09-2007, 22:20
Mai tifato!

cecco
03-09-2007, 22:23
Io tifo Rossi perché ho ripreso a guardare le corse di moto da quando ha iniziato lui in 125, dopo lunghi anni di totale disinteresse. Lo ritengo uno dei tre-quattro più grandi piloti di sempre, anche se é impossibile fare una graduatoria assoluta.
E sono anche convinto che quando lui smetterà si verificherà la stessa situazione che é successa al ritiro di Tomba nel mondo dello sci. Quanti di noi lo guardavano quando c'era Tomba? E quanti di questi lo guardano oggi regolarmente?

greenmanalishi
03-09-2007, 22:28
tifo melandri perchè di ravenna e per l'amicizia con i suoi (anche se la mamma non c'è piu').
riconosco a rossi il manico unico ma non ho mai sopportato le sue pagliacciate che me lo hanno reso antipatico.

Maxdreamer73
03-09-2007, 22:31
Ammiro Rossi, tifo Ducati !!!!

R72
03-09-2007, 22:32
e' peccato mortale quotare barbasma?
se no allora lo quoto

essemme
03-09-2007, 22:34
Sto' con Valentino.
oltretutto a prescindere!

/\/\ IL MAGLIO !!!

Titospy
03-09-2007, 22:35
e' peccato mortale quotare barbasma?
se no allora lo quoto

Attenta! è la fase che anticipa l'innamoramente per l'esemplare maschio da forum! :confused:

io ti ho avvertita! :lol::lol::lol::lol::lol:

BlekMacigno
03-09-2007, 22:36
Mi e' sempre stato sui cog.. ehm.. zebedei.
Lui, le sue parrucche, la sua vocina da castrato...

C'e' anche da dire pero' che del motoGp e dello sport in tivvu' poco mio frega, ergo...

ilmaglio
03-09-2007, 22:39
" ...Del Dottore, ciò che ci colpisce maggiormente è il modo in cui raggiunge questi risultati: l’aria scanzonata, il sorriso aperto, la facilità con cui taglia il traguardo, la verve estroversa e un po’ infantile, le gag divertenti, il look decisamente casual (quando si libera degli sponsor). Dietro a quel casco, a quella leggerezza, immaginiamo le terminazioni nervose delle vibrisse di un gatto, la prontezza di riflessi di un animale, l’istinto allo stato puro. Leviamo i calici al leggendario centauro di Tavullia, che seduce migliaia di fan in tutto il mondo e sigla agognati autografi con malcelato imbarazzo (o falsa modestia?) ...http://donne.alice.it/extra/007/valentinorossi.html

.. è(ra) 'n pilota o un ballerino??:scratch: Un attore? :scratch:? :lol:
manco ar Pelide Achille tocco' una tal Ode!
c'è 'na parentesi ..

Mansuel
03-09-2007, 22:50
Calcolando che Capirossi e Biaggi vivono nel paradiso fiscale di Montecarlo,
del discorso tasse se ne parla dopo condanne effettive!

Per il resto tifo Rossi.

Poi ci sono gli anti-Rossi.
E già che uno sia anti-qualcosa la dice lunga su quanto è piccino...

ilmaglio
03-09-2007, 22:53
... anti ... tifo ... Parole vacue ..Potrei dire che tu sei solo un grande, grandissimo, tifoso .. :brushtee::brushtee::brushtee::lol:

Titospy
03-09-2007, 22:55
Calcolando che Capirossi e Biaggi vivono nel paradiso fiscale di Montecarlo,
del discorso tasse se ne parla dopo condanne effettive!

c'è chi ha già condannato......

spesso sono quelli che nel loro piccolo evadono in proporzione più degli altri!

silversurfer
03-09-2007, 23:05
Rossi chi?

http://img68.imageshack.us/img68/2778/0logodocbariuq6.jpg

briscola
03-09-2007, 23:06
Rossi chi?

http://img68.imageshack.us/img68/2778/0logodocbariuq6.jpg
quello che ci deve 112 milllllioni

calcas
03-09-2007, 23:06
Sono tifoso di Valentino Rossi, sono nato a Pesaro, vivevo a Colbordolo, vicinissimo a Tavullia, me lo sento un compaesano, mi sta simpatico ed è il più forte e lo ha ampiamente dimostrato.
Delle tasse siete tutti bravi a parlare, trovatemi un personaggio che non evade, che non ha residenze strane, lo fareste anche voi tutti, ci scommetto, perchè si dice in Ancona: a discore nè fadiga!

Unknown
03-09-2007, 23:20
E' un campionissimo in pista.
Me lo ha sempre reso antipatico il fatto che si fa usare per contratto dai media che a loro volta per contratto non devono criticarlo,come shumacher e le primedonne del calcio.

FOX
03-09-2007, 23:24
siamo in Italia, e quindi la gente condanna prima di un processo. :(
quando sarà processato e ritenuto colpevole potrò dirmi schifato. :(
fino ad allora non mi sembra giusto crocifiggerlo e/o martirizzarlo.
io tifo rossi e la rossa, problemi?

c.p.2
03-09-2007, 23:26
questo thread è pieno di checche acide :lol:

rossi per sempre....

w la ducati campione del mondo

fatasco
03-09-2007, 23:30
Rossi è un grande pilota, ma quest'anno sono contento se vince la Ducati:D (e Stoner)

vannigal
03-09-2007, 23:32
da quando Ducati è in MotoGP tifo per lei

webex
03-09-2007, 23:45
forza Inter :D

il franz
03-09-2007, 23:46
Mi piace Rossi perchè dice che è il migliore quando è il migliore.
Se uno è forte mi sta bene che lo ribadisca e lo faccia pesare.
Come faceva Cassius Clay, come Alberto Tomba.
Non sopporto la modestia.
L'antipatia è il miglior stimolo per far migliorare anche gli altri.
Per quanto riguarda le gare il miglior periodo erano i duelli Raney-Schwantz ma tranne i monologhi di Dhooan commentati dall'Urban mi è sempre piaciuto il motociclismo in tv.

etyenne11
03-09-2007, 23:47
Io tifo Rossi perché ho ripreso a guardare le corse di moto da quando ha iniziato lui in 125, dopo lunghi anni di totale disinteresse. Lo ritengo uno dei tre-quattro più grandi piloti di sempre, anche se é impossibile fare una graduatoria assoluta.
E sono anche convinto che quando lui smetterà si verificherà la stessa situazione che é successa al ritiro di Tomba nel mondo dello sci. Quanti di noi lo guardavano quando c'era Tomba? E quanti di questi lo guardano oggi regolarmente?

io sono dalla sua parte nel bene e nel male...sono completemente d'accordo con cecco...volente o nolente LUI è riuscito a risvegliare un'interesse x il motogp come nessun altro in tempi moderni...nelle ultime gare praticamente corse senza valentino...sembra di vedere una gara di formula1...talmente noiosa che vien voglia(e in tanti locali pubblici l'ho visto succedere)di cambiare canale o smettere di guardarla tenendola solo come sottofondo:(:(:(

Max162
03-09-2007, 23:49
Mai tifato Rossi! mi e' sempre stato sulle palle e se la tira troppo e se l e' sempre tirata! in tutte le categorie

niente da dire sul talento ma come persona e' insopportabile e ora che non paga le tasse ( o chi per lui, per me e' indifferente) ancora di piu'!

pacpeter
03-09-2007, 23:51
tifo rossi ma tifo di più DUCATI

Viggen
03-09-2007, 23:52
W Rossi sempre!!!:D
Ma anche Ducati: quest'anno sarò contento comunque!

silversurfer
03-09-2007, 23:58
Ducati Fan Club :D:D:D

absolute beginner
04-09-2007, 00:10
Sempre tifato solo per i gialloROSSI.

tutto il resto, motogp, superbike, formula1 si segue saltuariamente e con un atteggiamento d'ironico distacco...:lol:

http://it.youtube.com/watch?v=-LCacAxNyIk

ALBERTOOOO ALBERTOOOO ALBERTOOOOOOOOOOOO !!!!! :D:D:D:D:D:D:D

:cool:

Lamps!

Unknown
04-09-2007, 00:12
Sicuramente gli appassionati guardavano e guarderanno lo sci,idem i motociclisti.Ma è veramente un bene avere il furiclasse che porta visibilità in uno sport ?
Il moto gp si sta avvicinando alla f1,solo business.:(

squalo
04-09-2007, 00:31
pro rossi, pro spettacolo, pro ducati

ilmaglio
04-09-2007, 01:07
Disinformati ..:lol: Anche Capirossi è "presunto": infatti, ha solo perso il primo ricorso.

Gary B.
04-09-2007, 05:10
Io tenevo per Scarnecchia.

Mauro62
04-09-2007, 07:25
Rossi, uno dei più grandi campioni di sempre
Ducati, un miracolo contro i colossi giapponesi

quanto al resto:

-i gp stanno diventando noiosi, voglio le moto con 5000 cv e niente aiuti elettronici, praticamente un rodeo, chi è capace resta in sella

-l'evasione fiscale di rossi per adesso è presunta mentre il suo pricipale accusatore è persona condannata in via definitiva per abuso edilizio e di conseguenza evasione di irpef, ici e oneri di urbanizzazione

emmegey
04-09-2007, 08:03
Troppo senplice criticare per farsi belli!
forza ragazzi uscite allo scoperto e dite se siete pro o contro Rossi!
Lo tifate o meno.....
Io ovviamente tifo ROSSI nel bene e nel male! :cool:

Tifo Vale e non capisco cosa c'entri il presunto scandalo fiscale sul suo giudizio di sportivo....Non è il primo e non sarà l'ultimo sportivo (e non) che porta la residenza all'estero per motivi fiscali...Inoltre sono pienamente d'accordo, a costo di scatenare chissà quante e quali polemiche reattive sul Forum con quello che sosteneva la miliardaria americana (ora mi sfugge il nome) scomparsa poco fa : "LE TASSE LE PAGANO SOLO I POVERI". :lol::lol::lol:

liùc
04-09-2007, 08:08
Campione è un gran campione
ma ultimamente mi sembra un po' meno modesto...:confused:

BurtBaccara
04-09-2007, 08:26
Non discuto il valore tecnico del pilota, ma mi sta veramente sulle palle come personaggio.
Ho detto.

MyWay
04-09-2007, 08:33
Grandissimo Rossi, senza riserve.

Qualche riserva, invece, su quelle anime belle benpensanti che smoccolano sulle prodezze fiscali di coloro che hanno redditi inarrivabili.

Quando in Italia si pagherà il 20/25% e non il 50/60% di imposizione fiscale, allora ne riparleremo.

Saluti

Deckard
04-09-2007, 08:39
Io tifo ANCHE Rossi !

Non sono Rossi dipendente !

In generale tifo per il motociclismo !

E purtroppo il motociclismo si sta impestando di tifosi fanatici come si vedono nel calcio.

Titospy
04-09-2007, 09:02
Io tifo ANCHE Rossi !

Non sono Rossi dipendente !

In generale tifo per il motociclismo !

E purtroppo il motociclismo si sta impestando di tifosi fanatici come si vedono nel calcio.

Hai perfettamente ragione! ;)

ma vorrei fare una precisazione importante:

Prima di Rossi guardavo quasi esclusivamente la sbk e sono un grande tifoso della Ducati! La Ducati è stata la mia prima moto :eek:
Poi avevo come riferimento Capirossi che ancora oggi ammiro e gioisco se ottiene buoni risultati.....
La honda di mick doohan e le sue livree :!:

Insomma a me piace il motociclismo!

Non posso e non voglio digerire quelli che si sentono all'altezza di giudicare simili campioni sulla base di singoli episodi!
Questo per quanto riguarda il pilota.....

Per il discorso tasse mi faccio una grassa risata...... siamo uno dei popoli più incivili sotto l'aspetto civico a tal punto da giudicare prima gli altri....senza fare coerentemente una sana disamina della propria figura fiscale!

Regis
04-09-2007, 09:15
Rossi sempre.
Le Rosse di Borgo PAnigale pure.
Il 21 nel cuore (Troy).

Smarf
04-09-2007, 09:16
Sto' con Valentino.

/\/\ IL MAGLIO !!!
100% Essemme

Tricheco
04-09-2007, 09:17
io tifo inter!!!!!!!!!

Panda
04-09-2007, 09:22
tifo Rossi, ma sono contento per la Ducati.

certo che vedere Rossi su la rossa nn sarebbe male ;)

motomix
04-09-2007, 09:25
se si parla di fare il tifo....... ho sempre tifato Ducati (e Ferrari).

Mi è sempre piaciuto il pilota Rossi (e il sogno sarebbe stato vederlo su di una Ducati), ma come persona non l'ho mai potuto vedere.

Una laurea onoris causa.....mah :confused::(

Se poi vien fuori che l'evasione contestatagli è fondata ed è colpevole e magari gli fan pure lo sconto, beh allora per quanto mi riguarda a Londra può starci a vita, ma senza farsi più vedere.

Deckard
04-09-2007, 09:26
In fin dei conti stiamo parlando di un pilota che a vinto e stravinto tanto e che adesso sono un paio di stagioni che le cose non vanno bene.

Potrà capitare una cosa così anche al dottor Rossi senza che sembri la fine del mondo ?

Un po di sfighina gli potrà arrivare anche a lui grande campione.... o no ?