Visualizza la versione completa : 2° Mototour D'abruzzo arrivata contravvenzione
Ore 10,30, quindi poco dopo la partenza dal distributore agip, beccato dall'autovelox dei vigili a 71km/ora. Sono sempre stato nel gruppo quindi probabilmente non sarò il solo, chi mi fà compagnia ? Posso fare qualcosa?:mad::mad::mad::mad:
Mi sono appena toccato, lo stavo facendo casulamente poi ci ho dato giù di brutto
:mad::mad::mad::mad::mad:ma dov'era????????
:mad::mad::mad::mad::mad:ma dov'era????????
il verbale cita cosi "alle ore 10,20, in SR 80 altezza del km 8+400".
Andiamo bene! :mad::mad::mad:
io non ricordo come ero messo nel gruppo..... ma non andavo piano! :confused:
kappaingiro
03-09-2007, 23:08
idem di cui sopra e con patate............
Ma eri nel gruppo dei veloci, dei turistici o dei lenti???!!!:rolleyes:
Noi del gruppo veloci, se non sbaglio, lo abbiamo visto ed evitato.....:rolleyes:
Se sbaglio sei in compagnia.......:lol::lol::lol:
sgratt sgratt, ero nel 3^ gruppo partito, quello dei passeggiatori, speriamo che di fronte al flash stessimo veramente passeggiando!!!
domani controllo la posta cartacea!!!
davanti a me ho avuto quasi sempre Iaia e/o Filo, vedremo chi si sarà salvato.
Kilimanjaro
03-09-2007, 23:33
Mannaggia li pescetti! :rolleyes:
Speriamo bene! :confused:
Chiedi subito copia del certificato di taratura del velox.
Sul verbale c'è scritto qual'è il GdP competente?
pacpeter
03-09-2007, 23:47
in effetti c'era una punto bianca con bagagliaio aperto. nascosto c'era l'autovelox. il tipo davanti a me mi aveva avvisato, doveva essere del posto, ogni tanto mi faceva segno con la mano di rallemntare, e se non era per lui la punto bianca non la notavo. aveva un gs rosso e grigio. peccato che non so chi fosse, abbiamo anche scambiato due parole. mi aveva detto che aveva provato una moto come la mia in pista.
anzi se ti ricordi mi piacerebbe sapere chi sei!!!!!!!!!!!!
Questa discussione sta seminando il panico tra quelli che erano al Giro d'Abruzzo...! :lol::lol: ... ma io quest'anno c'ero? Non mi ricordo... :confused:
Pare, anzi lo do per certo che gli organizzatori si accolleranno il coste delle multe.
L'idea è partita da Mimmo, ma dobbiamo cumunque ringraziarli tutti :!::!::!::!:
forse :lol:
Non ricordo se quel girello mi era o meno scivolata la catena sulla targa :mad: come a volte mi capita.
La prossima volta devo essere più avveduto e controllare meglio lo stato di efficienza e visibilità del mio motociclo.
Non ricordo se quel girello mi era o meno scivolata la catena sulla targa :mad: come a volte mi capita.
Tranquillo! la tua targa esatta l'ho comunicata io al comando dei vigili...... :lol::lol::lol:
La base di ogni forum di successo è proprio la solidarietà :mad:
per un'interista questo ed altro! :eek::lol::lol::lol:
...mi avevano sempre detto che la marsica e' un postaccio....per andarci in moto...
Scherzo ovviamente
l'autovelox era piazzato prima di una curva a San Vittorino;
l'ho visto e dovremmo averlo evitato -sgratt sgratt-
x tank: la Marsica non è lì: è intorno ad Avezzano...
azzz... quindi vicino AQ...saranno amici di Filo allora...
io portavo zainetto e di solito vado piano :confused::confused:solo con zainetto procace vado veloce e freno spesso :lol::lol::lol:
tempo di ricarica autovelox tra i 5 ed i 6 secondi, a velocità di 71Km/h se eravate in colonna serrata saranno passate cinque moto prima della foto successiva, se larghi oltre i 5 metri 3 moto, bene basta ricordarsi dove si era nella fila e fare il calcolo.
AUGURI :lol:
tempo di ricarica autovelox tra i 5 ed i 6 secondi,
AUGURI :lol:
esperto di armi automatiche ?! :lol:
Fatti mandare la foto. Leggendo sul sito comunitaliani.it, nel forum della polizia municipale, c'era proprio un post come questo. Se nella foto non sei da solo la multa è nulla.
Buona fortuna
esperto di armi automatiche ?! :lol:
e non solo di quelle.. :lol:
Killarney
04-09-2007, 13:10
Io sono in Svizzera per cui nel frattempo pagate che poi ne riparliamo.
Mi fate il favore di vedere nella mia posta se c'è una multa? Eventualmente pagate anche quella che poi vi restituisco gli eurini.
Da abruzzese forte e cortese ho provveduto al pagamento anticipato di tutte le eventuali multe fatte al gruppo QdE durante il giro....:confused::lol::lol:
Io sono in Svizzera.......
Quanti sei riuscito a portarne fuori? :confused:
e soprattutto in quale banca? :lol::lol::lol::lol::lol:
:confused:con il patteggiamento 1000E per tutto il gruppo :lol:
Grazie per i consigli, ma mi sembrano poco praticabili, non credo che mi spediscano la foto o il certificato dell'autovelox a casa. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? C'è qualche aquilano che ha voglia di perdere un pò di tempo per andare a vedere come è la foto ?
mi pare di ricordare che l'avevamo pure visto, il velox. forse ricordo male.
(io il sabato mattina facevo la scopa del primo gruppo, forse. boh.)
la foto va richiesta e bisogna pagare anche il costo della stampa. Non so se ci si deve necessariamente recare in loco, o si può fare a distanza. Personalmente ho avuta annullata una multa perchè a destra ed in secondo piano si vedeva parzialmente un'altra moto :D(questi che sorpassano a dx proprio non li sopporto;) ).
Sturmtruppen
04-09-2007, 21:03
Io ero con il primo gruppo. Ero con SMarf. Il nostro gruppo ha visto la postazione: l'abbiamo trovata appena partiti, se non sbaglio ce la siamo segnalata tutti l'un l'altro. Quindi chi è uscito con il primo gruppo dovrebbe stare tranquillo.
io non ricordo manco in che gruppo ero....... :confused:
Kilimanjaro
04-09-2007, 21:34
alla fine e' solo una multa e non inficia il fatto di aver passato una bellissima giornata assieme agli amici
Sei falso come una monetina da tre centesimi!
Dici così solo perchè le tue moto sono intestate alla ditta....:confused:
Speriamo bene:mad::mad::mad:
nemmeno oggi la buca delle lettere mi ha dato di queste brutte notizie, posso dichiarare che guidava mia suocera?! non usa più la macchina perchè 80enne :lol:
nemmeno oggi la buca delle lettere mi ha dato di queste brutte notizie, posso dichiarare che guidava mia suocera?! non usa più la macchina perchè 80enne :lol:
Per quanto riguarda i punti anch'io avrei la soluzione di TheBoss, pensate che si possa fare?
Per quanto riguarda i punti anch'io avrei la soluzione di TheBoss, pensate che si possa fare?
beh! per un semaforo rosso in auto mia moglie è già ricorsa alla madre!!! :lol:
per la R1200RT la vede meno... "credibile"?! diciamo cosi'...
beh! per un semaforo rosso in auto mia moglie è già ricorsa alla madre!!! :lol:
per la R1200RT la vede meno... "credibile"?! diciamo cosi'...
che mia madre a 76 anni vada ancora in moto potrà passare?
PS. siamo stati a cena insieme da STRESS
Sei falso come una monetina da tre centesimi!
Alex pagherebbe per avere una multa per eccesso di velocità :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie per i consigli, ma mi sembrano poco praticabili, non credo che mi spediscano la foto o il certificato dell'autovelox a casa. sono obbligati a spedirti la foto se ne fai richiesta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |