Santi Bairon
03-09-2007, 14:25
Salve a tutti,
questo e' il mio primissimo post qui' e spero di postare nel posto giusto.
Dopo tutta una vita con le giapponesi, sto passando la classica crisi di mezza eta' dove:
1) o esco con una bionda 20nne tettona
2) o faccio un viaggio ai confini del mondo per ritrovar me stesso
3) mi cambio la moto.
delle 3 cose, la prima non trova d'accordo mia moglie ;) , mentre invece la seconda e la terza sono fattibilissime e non si escludono a vicenda....
Ho 2 moto al momento che mi hanno colpito: R1200RS e FJR1300
Leggendo il vostro forum ho visto che pur essendo "di parte" i commenti riescono a essere obiettivi e quindi mi rivolgo a voi, che sicuramente mi sapete dire di piu'.
faccio un uso giornaliero della moto. Al momento sono alla mia seconda VFR (una del 93 e questa v-tec del 2002) dopo esser passato per Transalp, CBR, etc etc.
La mia paura e' che so scegliedo moto troppo grosse per un uso cittadino. Anche se sono molto attratto. Faccio bene a preoccuparmi di questi fattori oppure no?
NEl caso...quale mi consigliereste delle 2 che ho in testa? e perche'?
Troppo curioso?
grazie
Santi
questo e' il mio primissimo post qui' e spero di postare nel posto giusto.
Dopo tutta una vita con le giapponesi, sto passando la classica crisi di mezza eta' dove:
1) o esco con una bionda 20nne tettona
2) o faccio un viaggio ai confini del mondo per ritrovar me stesso
3) mi cambio la moto.
delle 3 cose, la prima non trova d'accordo mia moglie ;) , mentre invece la seconda e la terza sono fattibilissime e non si escludono a vicenda....
Ho 2 moto al momento che mi hanno colpito: R1200RS e FJR1300
Leggendo il vostro forum ho visto che pur essendo "di parte" i commenti riescono a essere obiettivi e quindi mi rivolgo a voi, che sicuramente mi sapete dire di piu'.
faccio un uso giornaliero della moto. Al momento sono alla mia seconda VFR (una del 93 e questa v-tec del 2002) dopo esser passato per Transalp, CBR, etc etc.
La mia paura e' che so scegliedo moto troppo grosse per un uso cittadino. Anche se sono molto attratto. Faccio bene a preoccuparmi di questi fattori oppure no?
NEl caso...quale mi consigliereste delle 2 che ho in testa? e perche'?
Troppo curioso?
grazie
Santi