Visualizza la versione completa : GS 1200 e GS 1200 ADV sospensioniiiiii
Il Maiale
03-09-2007, 14:18
Dunque, se non sbaglio, l' adv ha maggior corsa delle sospensioni, giusto?
ed è anche più alto da terra giusto?
è possibile montare le sospensioni dell' adv nel normale' CREDO DI SI.
Sono più dure quelle dell' ADV?
Si monta volendo la sospensione HP2 nel GS normale??
Grazie
Gia' pensato ma ci sono poi problemi con i cavalletti, se invece e' uno scherzo vdvc.
;-)
fast_robby
03-09-2007, 14:21
non vedo l'ora tu possa tornare a fare il patàcca in moto... almeno la smetti di stressarci la vita con le tue intuizioni e deduzioni... :lol:
fast_robby
03-09-2007, 14:21
Gia' pensato ma ci sono poi problemi con i cavalletti, se invece e' uno scherzo vdvc.
;-)
...la pensa come me!!!!
Dunque, se non sbaglio, l' adv ha maggior corsa delle sospensioni, giusto?
ed è anche più alto da terra giusto?
è possibile montare le sospensioni dell' adv nel normale' CREDO DI SI.
Sono più dure quelle dell' ADV?
Si monta volendo la sospensione HP2 nel GS normale??
Grazie
1) Si, 2 cm
2) Si, 2 cm + 3 cm della sella = 5 cm
3) Si
4) No, non mi risulta che le molle siano più dure
5) Quella a gas? anche se si potesse montare, non lo farei. So di molti che hanno cambiato l'originale con aftermarket per manifesta incapacità dell'originale a mantenere i settaggi nel tempo
Il Maiale
03-09-2007, 14:26
x tutti i coglioni... siete talmente tanti che non posso scrivere tutti i nik.
Io sto per tornare a fare il patacca in moto, ma dato che ho solo UN RT!!! non posso fare CORSI OFF con quello!!! O NO????
Quindi mi sto attrezzando per la moto che mi servirà SPERO fra 30 giorni!!
:):):)
hai rotto il c.... prenditi un ktm e hai finito di farti seghe mentali punto:D:D:D:D:D:D:D anche perche' se prendi un gs maxthud ti svernicia ahhhhhhhh ahhhhhhhh:lol::lol::lol::D:D
Io penso che con una banale modifica al telaio, se passi la facciamo col frullino nel mio androne condominiale, ci possa stare comodo quello dell'HP2
hai ancora quel carrettone di RT grigio con il quale mi hai sverniciato di brutto al T&T del 2005???? ;) ricordo ancora le scintille del tuo cavalletto ... e anche la smitragliata di sassi di cui ci hai omaggiato nel parcheggio del ristorante quando l'hai messa in moto sul centrale... per fortuna che non c'era LUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2237766&postcount=25) :mad:
Il Maiale
03-09-2007, 14:34
flute, non sono io...il mio è blu!
e non fa le scintille...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |