Entra

Visualizza la versione completa : GS 1200 e GS 1200 ADV sospensioniiiiii

Il Maiale
03-09-2007, 14:18
Dunque, se non sbaglio, l' adv ha maggior corsa delle sospensioni, giusto?
ed è anche più alto da terra giusto?

è possibile montare le sospensioni dell' adv nel normale' CREDO DI SI.

Sono più dure quelle dell' ADV?

Si monta volendo la sospensione HP2 nel GS normale??

Grazie

3alista
03-09-2007, 14:20
Gia' pensato ma ci sono poi problemi con i cavalletti, se invece e' uno scherzo vdvc.

;-)

fast_robby
03-09-2007, 14:21
non vedo l'ora tu possa tornare a fare il patàcca in moto... almeno la smetti di stressarci la vita con le tue intuizioni e deduzioni... :lol:

fast_robby
03-09-2007, 14:21
Gia' pensato ma ci sono poi problemi con i cavalletti, se invece e' uno scherzo vdvc.

;-)
...la pensa come me!!!!

Flute
03-09-2007, 14:23
Dunque, se non sbaglio, l' adv ha maggior corsa delle sospensioni, giusto?
ed è anche più alto da terra giusto?

è possibile montare le sospensioni dell' adv nel normale' CREDO DI SI.

Sono più dure quelle dell' ADV?

Si monta volendo la sospensione HP2 nel GS normale??

Grazie

1) Si, 2 cm
2) Si, 2 cm + 3 cm della sella = 5 cm
3) Si
4) No, non mi risulta che le molle siano più dure
5) Quella a gas? anche se si potesse montare, non lo farei. So di molti che hanno cambiato l'originale con aftermarket per manifesta incapacità dell'originale a mantenere i settaggi nel tempo

Il Maiale
03-09-2007, 14:26
x tutti i coglioni... siete talmente tanti che non posso scrivere tutti i nik.

Io sto per tornare a fare il patacca in moto, ma dato che ho solo UN RT!!! non posso fare CORSI OFF con quello!!! O NO????

Quindi mi sto attrezzando per la moto che mi servirà SPERO fra 30 giorni!!

:):):)

Gara
03-09-2007, 14:28
hai rotto il c.... prenditi un ktm e hai finito di farti seghe mentali punto:D:D:D:D:D:D:D anche perche' se prendi un gs maxthud ti svernicia ahhhhhhhh ahhhhhhhh:lol::lol::lol::D:D

Mansuel
03-09-2007, 14:29
Io penso che con una banale modifica al telaio, se passi la facciamo col frullino nel mio androne condominiale, ci possa stare comodo quello dell'HP2

Flute
03-09-2007, 14:33
hai ancora quel carrettone di RT grigio con il quale mi hai sverniciato di brutto al T&T del 2005???? ;) ricordo ancora le scintille del tuo cavalletto ... e anche la smitragliata di sassi di cui ci hai omaggiato nel parcheggio del ristorante quando l'hai messa in moto sul centrale... per fortuna che non c'era LUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2237766&postcount=25) :mad:

Il Maiale
03-09-2007, 14:34
flute, non sono io...il mio è blu!

e non fa le scintille...