davidegiubi
03-09-2007, 10:26
Buongiorno, sono appena entrato nel forum consigliato da un mio amico e volevo capire una cosa a cui tengo molto, il saluto. Ho iniziato ad andare su due ruote negli anni 90 e tutti sdalutavano, poi ho acquistato un majesty 400, uno scooter insomma, e convinto che non ci sia differenza tra scooter e moto, io c'ho fatto 40.000Km in 3 anni e sfido chiunque a dirmi che non ero motociclista; salutavo tutti con la mitica "V" e nessuno mi cagava, pensando fosse per via del classismo e ho smesso. Poi 4 mesi fa l'ho sostituito uno BMW Scarver 650, ho ricominciato a salutare; risposta 1 su 10, ben presto mi sono accorto che lo Scarver e' molto divertente ma piccolino per me (faccio 110 km al giorno Casa/lavoro sempre in moto) così da circa 1 mese ho preso un R 1150 RT, e anche ora le risposte al saluto sono bassissime, che devo fa' ci rinuncio? vi anticipo che il lampeggio preferisco usarlo un modo amichevole per indicare "pericoli blu" in agguato o piu' aggressivamente contro automobilisti ciechi. A presto
P.S. Anche tra le iconette qui disponibili non vedo le due dita a "V" che tristezza.
P.S. Anche tra le iconette qui disponibili non vedo le due dita a "V" che tristezza.