Visualizza la versione completa : Guido Meda e la BMW
Ma.... ho capito male io o Meda, durante una delle telecronache del weekend, ha raccontato di avere distrutto una BMW (probabilmente una delle nuove boxer) mentre la provava in pista ??
Se non ho capito male dice che stava scannando per stare dietro a uno che andava parecchio, è scivolato, la moto si è impuntata sulla testa del cilindro e ha iniziato a rotolare distruggendosi
:mad::mad::mad:
Aristoc@z
03-09-2007, 10:42
è noto per essere uno che passa + tempo per terra che in sella
Be, vorrà dire che almeno in moto ci va.
Non è come i giornalisti pallonari del calcio che giudicano senza aver mai giocato o esprimono un parere su un portiere non sapendo come si sta a porta.
Circa 3 anni fa Meda ha rischiato la pelle su Viale Forlanini a Milano "avvolgendo" una multistrada attorno ad un palo...
Mandrogno
03-09-2007, 10:52
Circa 3 anni fa Meda ha rischiato la pelle su Viale Forlanini a Milano "avvolgendo" una multistrada attorno ad un palo...
Vero: impressionante!
L'Emarginato
03-09-2007, 10:54
E' un notorio cazzaro!
Lo vedrei bene nel Monty...:lol::lol::lol:
Er Francese
03-09-2007, 11:04
Beh...io Meda lo visto girare una volta a Misano e non é una capra come tanti dicono e scrivono...direi anche che é bravo in pista...non é un fenomeno ma é bravo e si diverta...magari fare quello che fa ed avere la possibilita di avere unito pasione e lavoro...
Ciauuuzzz
Confermo......l'anno scorso era in pista al raduno di Vairano (PV) e in pista ci dava parecchio.........cazzeggiava con tutti senza tirarsela come certi pallonari........
ha anche scritto un articolo proprio sulla vita "da pista" sua e dei suoi amici su IN MOTO quest'estate.
un solo appunto...per il quale chiedo consulenza ai romagnoli:
nell'articolo si definisce parte di un gruppo di "indarliti", ma il termine non mi scompiffera....non si dice "INVORNITI" per dare una accezione romagnola di "IGNORANTI", "STUPIDOTTI" in senso affettuoso???
La mia ragazza (riccionese) mi aveva giurato che è così.......!!!
Conosciuto di persona sul Passo della Cisa circa due anni fa....
Un persona molto normale e tranquilla!!! Da come va direi che non è proprio fermo....anzi con la manetta non lesina!
L'ho sentito anch'io quello che ha detto: diceva che stava inseguendo BUSSEI...non so se sia vero, ma ha detto questo.
Un lampeggio.
Dalla lingua degli arrotini
Indarlito (Indarli') = Scemo Schiocco in modo bonario
grazie della consulenza!!!
Dire che seguiva Bussei (ex pilota professionista e collaudatore) vuol dire tirarsela, anch'io cadrei seguendo Valentino Rossi (alla faccia dell'arrotino).....
Ad Adria l' anno scorso ho seguito Jenker che collaudava la Gilera... poco dopo era lui che seguiva me... perche' mi stava gia' doppiando :lol::lol::lol:
... pero' avevo ancora il BMW :lol:
Be, vorrà dire che almeno in moto ci va.
Non è come i giornalisti pallonari del calcio che giudicano senza aver mai giocato o esprimono un parere su un portiere non sapendo come si sta a porta.
mi ricordo gli interventi del povero Tosatti, esistono immagini che provino la sua conoscenza rispetto alla forma di un pallone?! :lol:
mangiafuoco
03-09-2007, 14:21
sicuramente va molto meglio di me.
Tuttavia ricordo anni fa una "scianca" ehmm..un confronto tra lui e Di Pillo, trasmesso in TV, sulla 7 quando Di Pillo commentava per loro.
In pista, con la stessa moto (non ricordo quale, forse RSV).
Ha preso una sonora legnata, Di Pillo gli ha dato un pagone.
Si anche a me sembrava un pò di bufala il fatto che fosse alle calcagna di Bussei...però questo è quello che ha detto....!
Un lampeggio.
Confermo, ha detto proprio così.
Beh sarebbe stato da ridere se avesse detto che gli era DAVANTI, ma così che c'è di strano?
280eoltre
03-09-2007, 15:05
W Bussei!!!
Flying*D
03-09-2007, 15:09
sicuramente va molto meglio di me.
Tuttavia ricordo anni fa una "scianca" ehmm..un confronto tra lui e Di Pillo, trasmesso in TV, sulla 7 quando Di Pillo commentava per loro.
In pista, con la stessa moto (non ricordo quale, forse RSV).
Ha preso una sonora legnata, Di Pillo gli ha dato un pagone.
Di Pillo e' un manico discreto, anni fa aveva anche una bella collezione di Ducati 998 (se non sbaglio un' ex-SBK) ..
Il max del cancello invece e' DJ Ringo..:lol::lol::lol:
PS:mi attacco al discorso perche' Ringo,Meda e di Pillo una volta scrivevano tutti su Motocorse..:cool:
Aristoc@z
03-09-2007, 15:12
ad andar forte e star sempre per terra son buoni tutti. Se quello stava dietro a Bussei io son Napoleone
adventurer
03-09-2007, 17:19
tu sei NAPO leone.....
Secondo me va interpretata così: "In quel momento e in quel tratto di pista mi trovavo dietro Bussei, e zio porc..... per provare a stare con lui ho arrotato una Biemme". Sono convito che il Meda la intendeva così, no, come per dire:"giro come Bussei", lo ha sempre affermato che è un paracarro, non siete daccordo con me?.
Si Frikke...probabilmente quello che dici è corretto...ma io ho sentito "alle calcagna"...poi forse stavo anche un pò sonnecchiando visto l'ora (il primo pomeriggio) e visto quanto avevo magnato...però visto che un altro forumista mi ha coonfermato la cosa mi sembrava un pò strano....
Poi ribadisco, io l'ho visto andare e proprio un paracarro non è, anzi,... direi che è pure una bella manetta!
Un lampeggio.
a me è sembrato simpatico in quel racconto, peccato per la moto però...
comunque se potessi provare anch'io a stare dietro a un manico, anche a rischio di sfasciare una moto NON MIA, mi sa che ci proverei!!!!
La pelle e' comunque la tua, quidi non adresti piu' forte che non con una moto tua ;)
Si Frikke...probabilmente quello che dici è corretto...ma io ho sentito "alle calcagna"...poi forse stavo anche un pò sonnecchiando visto l'ora (il primo pomeriggio) e visto quanto avevo magnato...però visto che un altro forumista mi ha coonfermato la cosa mi sembrava un pò strano....
Poi ribadisco, io l'ho visto andare e proprio un paracarro non è, anzi,... direi che è pure una bella manetta!
Un lampeggio.
Per concludere, la vedo nella stessa manieria, dire alle calcagna è come dire, vai gli sto dietro, do de gassssss, ma lui va di più e mio mi accartoccio. Ogni tanto succede anche a me mi attacco a qualche pilota più veloce (o alcuni più lenti si attaccano a me) per rubargli la scia, se va bene esce il tempo se va male o fai un dritto o ti sdrai. Ma sono convinto che il Meda lo diceva con lo spirito simpatico e no da sborone.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |