Visualizza la versione completa : Valentino, MI HAI DELUSO......
Il Maiale
02-09-2007, 18:46
èèèè Valentino, mi hai deluso, aspettavo questo giorno.......
Non come sportivo, lo so che sei bravo, hai vinto 7 titoli uuuuu quanti!!!!
però, oggi ti ho sentito dire, quello che sapevo volevi dire da MOLTO!!
"la Moto GP comè adesso è come la Formula uno, dove il mezzo conta più del pilota"
Caro Valrntino VA a CAGHER!!!!!
Ti sei dimenticato quando correvi in Sport prodaction e quando arrivavi al traguardo avevano già finito lo spumante?
forse eri troppo piccolo.....
Poi ti sei dimenticato anche quando sei salito sul missile 125 APRILIA che a metà gara avevi già mezza pista...stessa cosa in 250???? Ci ha stravinto anche Biaggi....sempre con mezza pista di vantaggio!
Ti sei dimenticato quando con la HONDA 5 cilindri a metà gara, tutti dormivamo perchè già avevi mezza pista e se non la avevi giocavi al gatto col topo?
Ti sei dimenticato quando MICHELIN lavorava solo per te ed avevi gomme come ora a Bridgestone?
Ti sei dimenticato che nel 2006, ti è stato davanti un pisquano (NICKY) con la Honda che non ha mai combinato nulla?
Ti sei dimenticato che Capirossi nel 2005 ti è stato davanti più volte?, pensa se la moto l' aveva Stoner???
Caro Valentino, l' umiltà è impagabile.
Sei forte si, ma non è detto che se per una volta, un' altro te le suona sia SOLO per merito delle gomme....perchè sennò quando vincevi tu...e vincerai ancora, forse era SOLO merito della MOTO/GOMME....
o NO??????
Zio PORK è colpa di quei coglioni di Borgo Panigale se hanno fatto una moto che va forte?
è colpa loro se ti hanno offerto la moto e te, perchè vuoi tutto il tuo staff principesco non ci sei andato?
Datti una mazzata sui maroni e stai ZITTO!!
...avrei un coltello da sistemare...
che valentino abbia perso l'umilta e forse più di quella il sorriso penso che se ne siano accorti tutti ma quando 2 anni a fila la michelin boicotta, perche secondo me non può essere altro che una cosa voluta, ti propina mescole che stressate saltano o comunque non arrivano a fine gara sfiderei chiunque a non dare la colpa alla moto o ancor meglio alle gomme
con ciò onore al merito a stoner e alla ducati che insieme sono un missile terra aria
Il Maiale
02-09-2007, 18:56
Le gomme le ha scelte LUI, lui che non ha voluto le Bridgestone per quelle MICHELIN che gli hanno fatto vincere 4/5 mondiali a fila........la palla GIRA..
p.s. con lòe Michelin Hiden (si scrive come?) ha vinto un mondiale.....
TYra parentesi
"le Michelin oggi
andavano bene, avevamo deciso per una gomma piu' dura ed ero contento.
Ho commesso un errore al primo giro quando le gomme non erano ancora
in temperatura e quando ci siamo stabilizzati abbiamo rotto. Il nuovo
motore non andava malissimo, pero' si e' rotto...sicuramente non e' un
grande periodo. Il podio ci serviva come il pane, era importante per
tutti. Nelle prove ero il principale antagonista di Stoner e invece
dobbiamo sempre rincorrere. Non ci voleva proprio, rimane un grande
amaro in bocca". Per il titolo non c'e' piu' molto da fare: "E' brutto
dirlo ma il mondiale e' finito". L'ipotesi ritiro, pero', non l'ha mai
presa in considerazione: "io mi tocco le palle tutte le volte che mi
dicono questa cosa. Non mi sembra di non aver piu' la performance per
vincere, questa cosa non la capisco proprio. Bisognera' piuttosto
cambiare alcune cose tecniche"
oggi le gomme andavano bene.....
Sì, sì, sei proprio un arrotino ignorantone che non sa far altro che arrotare...
Quando i risultati non vengono, tutti i piloti si lamentano delle gomme e della moto... alla fine anche l essere umano Rossi non sfugge alla regola.
Il Maiale
02-09-2007, 19:19
Sì, sì, sei proprio un arrotino ignorantone che non sa far altro che arrotare...
mi adatto con quel poco che so... però devo dire che almeno quando uso la moto non ho bisogno di leggere il libretto uso e manutenzione per sapere dovè la prima....
1) che ca@@o centrano le gomme oggi
2) se mai a cagher ci deve andare la yamaha che non e' in grado di tirare fuori un motore potente e ad oggi affidabile
3) nel 2006 chi e' sto mik???????
Ti sei dimenticato che Capirossi nel 2005 ti è stato davanti più volte?, pensa se la moto l' aveva Stoner???
4 )chi pensa non sa.............................................
Il Maiale
02-09-2007, 19:21
1) che ca@@o centrano le gomme oggi
2) se mai a cagher ci deve andare la yamaha che non e' in grado di tirare fuori un motore potente e ad oggi affidabile
3) nel 2006 chi e' sto mik???????
4 )chi pensa non sa.............................................
scusa hai ragine ho scritto male...NICKY
http://www.derapate.it/img/hayden2.jpg
....perfettamente in sintonia con quanto hai detto "Arrot" , si è campionii anche quando si perde, se ......si riconoscono i meriti di coloro che stanno vincendo e non dicendo " io sono abituato a vincere..." quindi c'è ....qualcosa che non va, tipo gomme moto e chissà che altro . C'è qualcosa e qualcuno.......CHE VANNO, DUCATI e STONER stop.
Se poi gli serve per alimentare o non perdere la "motostima" che continui così...., tutti, penso, saremmo contenti di rivederlo ingarellato con Stoner tra sorpassi e risorpassi :sad11: !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa
Tuttii conosciamo il valore di Rossi, ma stiamo conoscendo anche quello di Stoner, tra l'altro molto molto giovane. Ricordiamo tutti, quando ci furono meravigliosi sorpassi e quindi avvicendamenti in testa alla gara, con vittoria dell'australiano !!! Ecco, vorremmo rivedere TUTTI, gare siffatte con vittoria dell'uno o dell'altro, senza escamotage giustificative..... per il secondo posto .
Rossi fino ad ora e' stato il miglior pilota di tutti i tempi secondo me...ma in questa occasione do' ragione a Vigliac.......... e sia mai che Stoner non sia l'erede!
barbasma
02-09-2007, 19:50
certo che per la prima volta rossi si è trovato sotto il culo una moto che non è al suo pari.. e allora a qualcuno deve dare la colpa... alle gomme e alla moto non può perchè lo pagano... e allora dà la colpa alle nuove regole...
boh... mi aspettavo anche io un atteggiamento diverso... sopratutto da lui... ma a quanto pare è sempre facile fare lo sborone... con i mezzi migliori...
meno... con quelli peggiori...
e davamo addosso a biaggi...
grande ducati... grande suzuky... vuoi vedere che capirossi ha fatto la scelta giusta?
di sicuro l'ha fatta melandri...
concordo sopratutto sul fatto che ROSSI schifando la ducati... ha perso un gran treno... di sicuro avrebbe guadagnato meno... però a livello pubblicitario.. avrebbe fatto bingo...
ilmaglio
02-09-2007, 19:50
Detto da me non sarebbe valso nulla.
Rossi ha vergognosamente "cavalcato" e alimentato a prorio uso e consumo una istintiva, semplicistica reazione dei suoi tifosi più accaniti.
Rossi, hai parlato come uno che corre al Dopolavoro ...
Rossi deve però stare attento ... L'attacco a tutti - nel momento in cui è
un perdente
potrebbe fare incazzare i potenti che finora l'hanno arricchito, almeno ...
ilmaglio
02-09-2007, 19:55
concordo sopratutto sul fatto che ROSSI schifando la ducati... ha perso un gran treno... di sicuro avrebbe guadagnato meno... però a livello pubblicitario.. avrebbe fatto bingo...
S'è sempre detto che Rossi andando da Yamaha aveva domostrato coraggio.
Da ridere: ha fatto i suoi conti e calcolato i suoi rischi ..
Con Ducati rischi altissimi, nessuno ci avrebbe creduto - e del resto, è sostenibile che quest'anno sia stata favorita dall'aver imbroccato le nuove moto - e non c'è andato per questo. Punto. Ha fatto pure bene, ma non si ripeta più che è un cavaliere romantico che va ove c'è più da osare .. Del resto, nessuno glielo chiede, almeno non io.
A questo punto non puo' piu' andare in ducati: troppo tardi.
Per quanto riguarda i calcoli, un certo Doohan se n'e' guardato bene dall' abbandonare HRC...
Deve ritirare su la Yamaha.
ilmaglio
02-09-2007, 20:00
che valentino abbia perso l'umilta
Nessuno perde l'umiltà. O ce l'hai o no.
Valentino Rossi non ce l'ha mai avuta:è sempre stata camuffata, per i più, dal suo sciglinguagnolo, dagli occhi azzurri e dai riccioli biondi, oltre che da media e sponzor ...
I suoi giochini erano il modo da bar di Tavullia di esprimere la sua non-umiltà, la sua arroganza ... la sua presunzione ...
ilmaglio
02-09-2007, 20:02
A Deve ritirare su la Yamaha.
Guarda, er Valentino da solo non tira su nulla ed ha creato molti sconquassi, quest'anno, anche in Yamaha. Bisogna vedere cosa intende fare Yamaha, direi, tanto per incominciare.
E' veramente curioso che quest'anno mai, neanche per sbaglio, si parli degli uomini pretesi da Valentino in Yamaha, quelli che Honda gli negò.
io sono straconvinto della superiorita' di Valentino Rossi pilota.
Del resto, di quello che viene detto o scritto, mi interesso poco.
L'arrotino HA CENTRATO NEL SEGNO, e la maturità è ammettere che il pacchetto DUCATIBRIDGESTONER gli fa un c...o tanto!!!
E' la famosa Maledizione "VISCO" non paghi le tasse lui ti fa' una macumba et voila' la moto non và più. Paghiamo se nò ci ferma anche le nostre Mucche!!!!!
guidopiano
02-09-2007, 20:44
Arrotino sei un grande :lol:...........
certe considerazioni fatte da te valgono doppio
condivido tutto ciò che hai detto ?? :!:
Valentino ha ragione! Sono sicuro che a parità di moto sia sempre il più forte.
Stoner è un grandissimo pilota, ma se vuole dimostrare di essere il numero uno prenda esempio da Rossi: lasci la moto migliore, che oggi è senza dubbio la Ducati, vada in Yamaha e vinca un mondiale! .....ma forse serve troppo coraggio per farlo!!!!!!!!!
ilmaglio
02-09-2007, 20:58
... si quello che è macato a Rossi per andare in ducati invece che in Yamaha ..
La questione è che per vincere non basta il pilota, ci vuole il pacchetto ... e gli avversari ..
Valentino ha ragione! Sono sicuro che a parità di moto sia sempre il più forte.
Stoner è un grandissimo pilota, ma se vuole dimostrare di essere il numero uno prenda esempio da Rossi: lasci la moto migliore, che oggi è senza dubbio la Ducati, vada in Yamaha e vinca un mondiale! .....ma forse serve troppo coraggio per farlo!!!!!!!!!
prima che si diverta vincendone almeno 2 o 3.... poi può anche cambiare, e magari farlo per interessi economici
Devilman83
02-09-2007, 21:07
Rossi che infilava Gibernau alle ultime curve guidando alla morte ve lo siete dimenticato troppo velocemente... Li avevano gomme buone entrambi e la Yamaha che era un gradino sotto all' Honda... Adessola Yamaha oltre ad essere un gradino sotto la Ducati ha anche le gomme non all'altezza, oggettivamente comprendo il rammarico di Rossi ma non giustifico le sue dichiarazioni. Anche se immagino che da pilota e campione abbia il sangue che ribolle e bene o male un po' di fiele doveva sputarlo sperando che la Yamaha e la Michelin si sveglino con lo sviluppo. Ah Rossi è quello che è arrivato primo ad Assen, non dimentichiamolo. ;)
Sinusoid
02-09-2007, 21:14
siamo come nel calcio
tutti comissari tecnici e tutti a far formazioni e stilare ipotesi e giudizi senza saper una cippa
io so solo che oggi mi son addormentato
come nella formula 1
e questo credo sia la peggiore cosa per chi segue una gara
di quello che passa per la testa di uno o dell'altro pilota non mi frega nulla
son li per correre
quel che dicono dopo non mi frega nulla
e soprattutto non mi frega se uno è più o meno simpatico
se è bravo vince e stop
ilmaglio
02-09-2007, 21:26
.. appunto ... Stoner su Ducati ..:lol::lol:
Leonardo L'Americano
02-09-2007, 21:37
il 46 non si puo mettere in dubbio, credo che stiamo parlando del pilota piu forte di tutti i tempi.
Arrotino ti si stanno arruginendo i bulloni?
Tutti bravi a dare addosso a Valentino adesso, tranne Il Maglio Talebano Biagista tutti avvoltoi sulla vittima....
Comunque mi stampo la lista perchè appena Valentino torna in possesso di una moto vera, ne riparliamo.
Il vero spettacolo è Valentino: la noia mortale della gara di oggi lo conferma!
Ma è allucinante leggere una sequela di ca@@@te simile!!
Ma cosa vi siete bevuti?
La gara a Brno l'avete vista? Si può dire che la moto era a posto?
Oggi se non vi siete accorti si è ROTTO IL MOTORE!!!
Cosa dovrebbe dire? Che è contento per gli altri?
Ma voi nel vostro lavoro lo prendete in quel posto col sorriso?
Va bene il tifo ma c'è un limite a tutto!
ilmaglio
02-09-2007, 21:55
e mi stampo la lista perchè appena Valentino torna in possesso di una moto vera, ne riparliamo.
Aspetto a piè fermo. Forte e tranquillo!:lol::lol:
Come a suo tempo facilmente previsto e detto ... basta poco per perdere ... e quando perdi .... basta giochini, battutine, esce fuori quel che sei .. E' inutile, natura premit ... e non riesci a tenerti ... soprattutto quando prima hai imperversato in ogni dove ... sei costretto dal "personaggio" che eri e che ti credi di essere ..
Meglio che torni a stare zitto o a vincere ...Ma pure se torna a vincere: "Ecco, perdevo pe' le gomme!!!".
In tutta sincerità, a me di V. Rossi nun frega niente e in genere dello sport: è una saltuaria distrazione ... Chi vince ha ragione, punto. Ma per lui la vedo dura, durissima ...
Mamma mia...
Quanto rosica la gente quando c'è un tale che è uno strafigo... come Rossi!
La gente è fatta così, quando uno sta una spanna sopra a tutti la metà delle persone rosicano.
Perdere non è mai stato facile.
Tra i tutti i piloti che subiscono delle batoste dopotutto Valentino Rossi mi sembra quello che se la cava meglio.
Ha fatto il possibile per vincere in ogni condizione, oggi però pare che sia quasi impossibile.
Inferiorità tecnica?
Certo, oggi più che mai.
Nella storia ci sono stati grandissimi piloti che non hanno vinto quello che avrebbero potuto perché non avevano il mezzo più competitivo.
Niente di strano e lamentarsene non mi sembra uno scandalo.
Mi sembra nulla in confronto alle lamentele di Biaggi, Capirossi, Gibernau, Melandri etc.
Tutti bravi piloti che quando non vincono è sempre per qualche motivo tecnico e ci tengono a farlo subito sapere a tutti.
Vedremo il Campione del Mondo Stoner come ci delizierà quando la ruota girerà...
Intanto io ringrazio Valentino per aver dato tantissimo a questo sport, e ancora di più per quello che darà in seguito.
Mi dispiace per chi tornerà a rodersi il fegato... problemi loro!
.... aggiungo... spero solo che dopo le ultime sue uscite.... non propriamente alla Valentino.... non si debba arrivare alle peggiori lagnanze alla biaggi...
Perchè con questa Ducati (e questo Stoner)... questa Yamaha... penso che Valentino adesso debba veramente dimostrare di essere un GRANDE COMUNICATORE....
Ma forse per lui sarebbe più facile vincere (fosse facile).... per far tacere i detrattori....
Consiglierei a Vale di mollare la MotoGP (diventata come la formula uno ormai) e di dimostrare il suo valore di pilota da qualche altra parte allora.... magari in SUPERBIKE no?....
Se perde valentino e solo lui fa notizia....
[...]
Il Maglio Talebano Biagista tutti avvoltoi sulla vittima....
Ecco allora capisco, so' problemi...
Una vita nell'ombra non è facile.
Ma sta Suzuki SBK?
Non mi dite che c'ha er chattering pure quella??????? :lol::lol::lol::lol::lol:
El Gringo
02-09-2007, 22:31
Zio PORK è colpa di quei coglioni di Borgo Panigale se hanno fatto una moto che va forte?
è colpa loro se ti hanno offerto la moto e te, perchè vuoi tutto il tuo staff principesco non ci sei andato?
Datti una mazzata sui maroni e stai ZITTO!!
Vigliac.. ti straquoto in tutto.. ma soprattutto su queste parole qua sopra... le condivido dal giorno in cui valentino rifiutò l' ingaggio ducati...
chiudo qua... hai già detto tutto tu... e molto bene...
... aggiungo solo una piccola cosa... se qualcuno adesso usasse lo scopettone per pulire la griglia di partenza per pigliare in giro lui... ora si incazzerebbe...
[...]
Consiglierei a Vale di mollare la MotoGP (diventata come la formula uno ormai) e di dimostrare il suo valore di pilota da qualche altra parte allora.... magari in SUPERBIKE no?....
Penso che uno che quando va tutto storto arriva secondo nella MotoGP, come l'anno scorso e come questo, ha già dimostrato tutto il suo valore.
Se Vale deve mollare gli altri, dal 3° in giù, che devono fare?
Ma chi ci volete mandare in MotoGP? Corona? Boh...
Capirossi con la stessa moto di Stoner deve andare a portare il bus?
ilmaglio
02-09-2007, 22:38
Mamma mia...
Quanto rosica la gente quando c'è un tale che è uno strafigo... come Rossi!
!
Strafigo?? Prodotto popolare di largo consumo .. come evidente ...:lol::lol:
la ducati è perfetta, stoner quest'anno è stato perfetto. meritano il mondiale.
detto questo mi fa tristezza vedere tanti che sputano in testa a Valentino adesso che è in difficoltà, oggettivamente con una moto che fa cagare (cazzo ma ve le siete già dimenticate le gare in cui passava Stoner in curva e staccata e poi Stoner lo sverniciava in rettilineo come se Valentino fosse stato su uno scooterone?!) e le gomme che vanno bene una gara su quattro (ve le siete già dimenticate le gomme che perdevano i pezzi?!).
E POI EVITIAMO BESTEMMIE, cioè il paragone con il re dei piagnoni alias Biaggi...
Il Maiale
02-09-2007, 22:41
non pensavo ci fosse così tanta gente a libro paga della Rossi & CO......
nessuno mette in dubbio le qualità DI PILOTA!!! io metto in dubbio le qualità di SBORONE!!! che se fosse romagnolo FORSE ma proprio FORSE ci potrebbero stare...perchè NOI POSSIAMO, ma siccome è MARCHIGIANO!!!
DEVE imparare a star cagato!!!
aahhahahahah ciao President!!!
bugiardo
02-09-2007, 22:42
Parlavamo tanto del piagnone al macs ma Rossi nn gli è da meno , altro che ciattaeringgg qui nn va bene nulla i regolamenti sono sbagliati ... la motogp diventa noiosa così come la formula 1 .... hmmmmmm ma nn era lui che voleva correre in formula 1 ?
ilmaglio
02-09-2007, 22:44
... pe' nun parla' del litro de benza en meno ... fatto apposta pe' frega' Lui ... semprereppe ...:lol::lol::lol:
Il Maiale
02-09-2007, 22:46
e Biaggi che era buono solo a lamentarsi....
"ma oggi di che cosa si lamenterà"
Tiro fuori le gare registrate?
Non li vedo.
Li cerco ma non li vedo.
Ma dove stanno tutti questi contenti nella MotoGP?
Anzi si, solo Vermeulen che con quel cesso di moto non lo sa nenche lui perché arriva secondo. Beato lui.
Lo stesso Stoner finché non gli assicurano che è tutto finito ha paura che tutto svanisca in una bolla di sapone.
Hanno tutti paura di "Lui".
Che da un attimo all'altro recupera 100 punti nel mondiale, come un diavolo, come uno scatenato, come Attila.
Ah ah, poverini... come biasimarli?
Dai Stefano, caspita ha una sfiga sarà lo sponsor fiat, ma mai l'ho visto così sfigato.
A forsa di prenderle dalla sfiga e logico che non sai dove sbattere la testa...
Vigliac hai ragione, sportivamente Vale non si discute, invece ultimamente le sue dichiarazioni sì.
Dico anche però che è stramaledettamente umano incazzarsi col mondo quando sai di poter fare bene qualcosa e per un motivo o per l'altro non ci riesci. Chiunque abbia fatto delle gare in vita sua, sa come ci si senta (a torto o ragione) a vedere davanti a te gente che reputi inferiore...
Comunque l'importante è che si faccia capire una volta per tutte ai giappi che in Italia le moto le sappiamo fare, eccome! Viva Ducati! Viva Stoner!
Una sola cosa appoggio: Viva la Ducati
Suonarla ai giapponesi (e a tutto il Mondo)... non ha prezzo!
Epperò forza Vale!!!!
Che vinca il migliore.
non pensavo ci fosse così tanta gente a libro paga della Rossi & CO......
nessuno mette in dubbio le qualità DI PILOTA!!! io metto in dubbio le qualità di SBORONE!!! che se fosse romagnolo FORSE ma proprio FORSE ci potrebbero stare...perchè NOI POSSIAMO, ma siccome è MARCHIGIANO!!!
DEVE imparare a star cagato!!!
Caro Arrotino forse non ti ricordi che giusto poco tempo fa, al mukken mentre Vale vinceva al Mugello da grande campione qual'e', ne sparavi una delle tue dicendo che Vale e' un romagnolo vero e che presto chiedera' il trasferimento di Tavullia alla provincia riminese. Tipico di chi sale e scende al volo dal carro dei vincitori !!!!
Vale come giustamente dice Pres all'inizio della carriera era uno dei tanti,pero' e' molto intelligente, sa valutare le persone che lavorano con lui e trasmette loro fiducia e entusiasmo. Jeremy Brugges alla Honda era venerato come un Dio ma non ci ha pensato un secondo a seguire Vale alla Yamaha e i risultati si sono visti o no???:rolleyes::
Mettere in dubbio le qualita' di pilota vuole dire di capire poco o nulla di moto e giudicare una persona guardando la tv poi.....
Ognuno poi la pensa come gli pare!;)
Flying*D
02-09-2007, 23:47
pero' e' molto intelligente, sa valutare le persone che lavorano con lui e trasmette loro fiducia e entusiasmo. Jeremy Brugges alla Honda era venerato come un Dio ma non ci ha pensato un secondo a seguire Vale alla Yamaha e i risultati si sono visti o no???:rolleyes::
Mettere in dubbio le qualita' di pilota vuole dire di capire poco o nulla di moto e giudicare una persona guardando la tv poi....
E certo, per non parlare dei suoi commercialisti....:lol::lol::lol:
E' noto che i fenomeni sportivi sono tutti geni non che vengono "protetti" da gente con le palle che vede in loro il talento e li porta ad esprimersi al 1000%..:-o
E certo, per non parlare dei suoi commercialisti....:lol::lol::lol:....
Ancora con questa storia? Ma scusa, tu al posto suo se la legge italiana ti permette di avere la residenza ecc. ecc... e con questo puoi risparmiare un pacco di soldi cosa avresti fatto fatto?:rolleyes:
In ogni caso ha un accertamento in corso e se avra' torto paghera', ma puo' darsi anche il contrario dato che non e' stato provato ancora nulla!
Ma qui' ormai si sta facendo il tiro al piccione!;)
ilmaglio
03-09-2007, 06:26
Un Grande, Grandissimo Campione. Detto anche;
l'Oracolo di Tavullia.
Vedi, Vale, quando uno vince può dire e fare quasi tutte le minchiate che vuole, soprattutto se c'ha la lingua sciolta e tanti sponzor come te. Quando perde, meno...
Ecco, ripetici oggi 'na bella tamponata, facce i giochini e le dichiarazioni su 'a bambola .. su Biaggione ...
Io, szai, son rimasto commosso dalla tua precisione e serietà fiscale ... L'hai detto, credo de ave' fatto secondo le regole ... Se ho sbagliato .. pago ...
Come sei buono e pravo cittadino ... Non scappi .. (Certo, a mio padre 91enne, gli pignorano i mobili, se non paga una multa del 2002 (300 e passa euri): a te cosa pignorano :scratch: nullattenente ...) :wave:
.. quando hai fatto 'sta "Dichiarazione fiscale", manco 'na domanda t'hanno fatto ... Già, son giornalisti sportivi ... Mica tributaristi ... Poi la privacy, altro che Garlasco, Sircana, etc. etc. Aveva parlato
l'Oracolo di Tavullia.
n tutta sincerità, a me di V. Rossi nun frega niente ...
Questa non me la bevo nemmeno se me la offre col sorriso sulle labbra la piu' bella topa del mondo:
quando valentino non correrà più
- tutti coloro che da 10 anni guadagnano barcate di soldi attorno a questo mondo spariranno (parlo di sponsor, giornalisti, ecc)
- i post tipo questo sul forum non ci saranno più,
- le motogp finiranno in qualche tv privata in differita,
allora di vedrà quanto è importante Rossi per questo sport (finirà come lo sci con Tomba). Secondo me ieri Rossi non voleva giustificarsi, ha mandato un forte messaggio ai JAP non solo Yama ma anche Honda che ha voluto il cambio di regolamento da 1000cc a 800cc.
Eppoi la Ducati ha speso 4 anni per arrivare a una moto decente, cosa che i Jap non si possono permettere di vincere ogni 4 anni.
i personaggi fanno gli sport. guardate la sbk solo perchè quest'anno c'è Biaggi che le prende una gara si e una pure tutti a trasmettere gare, a parlare ecc ecc.
superpippo
03-09-2007, 07:41
i grandi campiono si riconoscono anche in questi momenti, sinceramente il pupo si è abituato fin troppo bene, l'analisi di "arrot" è assolutamente condivisibile, ora però deve dimostrare di essere un campione vero, stringere i denti, lavorare e zitto!
p.s. mi sembra diventato un bel lamentone e poi i giornali lo scusano sempre ......
Che poi stiamo parlando di un pilota che solo in queste due ultime stagioni arranca per problemi anche non suoi (comunque personalmente le divagazioni in f1...rally.... non gli hanno fatto bene). Non dimentichiamo però che la moto la decide lui...lui decide ...yamaha esegue. Le regole delle gomme: sono state ampiamente discusse, tutti d'accordo ...piloti compresi. Io non metto in discussione rossi pilota... ma come ho scritto prima.... quando le cose vanno male si tende a dare la colpa agli altri. Lo fa lui come l hanno fatto e lo fanno tanti altri.
I grandi campioni si riconoscono un cazzo.
I grandi campioni sono consapevoli dei loro mezzi.
Quando dei fattori indipendenti dalla loro volonta' impediscono loro di esprimere il loro talento si incazzano.
Le 1000 e poi le 800 4 tempi non le ha volute Rossi.
Nemmeno tutte le altre puttanate, il contingentamento gomme e cosi' via.
Zio cane, tutti bravi a sbertucciare uno che ha vinto sette titoli mondiali dando ampia dimostrazione della propria bravura.
Stoner cosa ha dimostrato fino a ieri?
Che andava per le terre una gara si' e l' altra pure.
Avete dimenticato cosa e' successo lo scorso anno? le gare perse per rotture del motore, le gomme sbrindellate che lo hanno costretto al ritiro?
Un imbecille che lo stende alla prima curva del primo gran premio?
Lo scorso anno ha fatto un unico errore e lo ha pagato carissimo, ma si vuol metter tutto sul piatto della bilancia o ci si foderano gli occhi col pelo del pizzetto di quell' antipatico di Biaggi il quale, peraltro, ha vinto e dimostrato una ventesima parte di cio' che ha fatto valentino rossi?
Vi ricordate Alberto Tomba, che non ha vinto la coppa del mando sette volte solo per i regolamenti stronzi fatti ai tempi di Stenmark, forse che non si lamentava, e potrei citare millemila esempi.
Io, comunque, biaggi non l' ho mai sentito dare merito agli avversari in caso di sua sconfitta.
O forse, anche in questo caso, come in politica, gli italioti dimostrano ben poca od anzi nulla memoria.
Tanto dovevasi.
Dimenticavo: uno dei suoi maggiori talenti era riuscire a dare qualcosa in piu' degli altri con le gomme finite.
Oggi, specialmente chi ha Bridgestone, le gomme NON le finisce!
Come si fa a fare la differenza in queste condizioni?
PS: come si fa a dar retta ai rotocalchi tipo cronaca vera sula sua supposta storia con la Canalis?
Coime si fa a credere che sia stato tanto pirla da farsi beccare con un evasione di 60 milioni di euro?
O da affidarsi a dei brodi di commercialisti incapaci?
Dimenticavo, riguardo alle vaccate, certo era meglio quando vinceva Pedrosa, li' si' che c' era da divertirsi: esplosioni di gioia a non finire da parte sua, lazzi frizzi ed altro ancora.
MA bafangule, va'.
Fonte motosprint: i piloti erano d'accordo con le nuove regole sulle gomme, rossi compreso..... se qualcuno ha altre fonti.
Solo dopo si sono accorti che la michelin non era preparata.
Fisco: forse che se si decide di controllare veramente si beccano gli evasori ? magari é stato meno furbo di tanti altri sportivi. scommetto che pagherà ...una transazione.
Dite quel che volete, ma quest'anno abbiamo cominciato a vedere gare in cui chi parte in pole vince la gara e i sorpassi si contano sulle dita di una mano. Come mai in 125 e 250 invece se le danno sempre di santa ragione?
Piu' esasperi regolamenti e tecnologia piu' si finisce come in F1, la noia assoluta e campionati gia' decisi con 5 gare d'anticipo.
Se questa e' la motogp che vi piace auguri.
in 125 e 250 (gare bellissime) curiosità: c é il monogomma....Dunlop.
Controlli di trazione, mappature dedicate, mille diavolerie...
E' ovvio che vi sia un appiattimento sempre maggiore.
Doohan vinceva le gare con distacco perche' immensamente superiore agli avversari.
Sono convinto che se fosse passato in YAmaha od in Suzuki, avrebbe ugualmente vinto a mani basse: le differenze tra le varie 500 due tempi erano minime, aprilia bicilindrica a parte.
Le gomme erano ancora di quattro generazioni precedenti e, dopo una diecina di giri, si andava sulle uova.
Li' poi contava la sensibilita' del polso del pilota, mica come oggi che si usa il ride by wire e che le gomme aderiscono talmente tanto che non e' piu' possibile guidare in derapata come si faceva i primi due anni della motogp.
Mettiamoci anche che yamaha e' l' unica casa a non aver prodotto un motore moderno per la nuova classe, l' unica a non aver per tempo provato a trovare una soluzione diversa dal 4 in linea e valvole meccaniche.
Sul piano delle prestazioni, quest' anno le avrebbe buscate anche dalla Aprilia tre cilindri, se fosse ancora in competizione.
L' unica cosa che Rossi ha otenuto dagli ingegneri giuiapponesi e' stato il pasaggio da 5 a 4 valvole per cilindro.
Per quanto riguarda il concetto pilota-collaudatore, piu' che chiedere messa a punto dell' erogazione ed aggiustamenti della ciclistica, un pilota al quale la casa madre fornisce un motore di merda, cosa puo' fare?
Mica puo' progettare lui il motore, se mai puo' spronare il reparto corse a darsi da fare il piu' possibile.
In questo caso la filosofia Ducati e' stata vincente: prima si fa un motore della madonna, poi si cerca di imbrigliarne le prestazioni esuberanti lavorando sulla ciclistica.
Il 1000 era, evidentemente, troppo potente, non ce la faceva a scaricare in terra tutta la esuberante potenza, mentre l' 800 ci sta riuscendo, soprattutto con Stoner.
Il motore Yamaha faceva gia' cahare prima, con la riduzione di cilindrata e' senz' altro il peggiore del lotto: prende paga anche da Kawasaki.
A voi non ruoterebbero i testicoli in una simile situazione?
A proposito di Monogomma Dunlop: il buon CAsey, con gomme evidentemente meno performanti delle bridgestone(le Dunlop che si usano in 125 e 250) non era forse sempre per le terre?
Qualcuno si ricorda invece quante volte Rossi e' caduto in 125 ed in 250?
E quanto ha vinto?
LA memoria!
Cazzo!
..........
Oh finalmente un post sensato! Quotato in toto, non tocco nemmeno una virgola, un libro stampato.
Gary ti adoro e ti quoto, hai scritto tutto quello che pensavo.
Le kawasaki!!! anche loro con un motore migliore!!!
La YAMAHA si deve vergognare, qualcuno dei loro capi ha pensato "tanto abbiamo Rossi" mi gioco le palle dell'arrotino che l'ha pensato. :lol:
con tutta la stima per la ducati però è bene sottolineare 2 cosine:
1) mi fanno ridere quando dicono che loro non si sono lamentati della supremazia michelin :lol: e che non hanno fatto nulla a livello di regolamenti per limitarlo. :lol:
il contingentamento delle gomme da chi è stato voluto se non dalla brisgestone e ducati?
2) regolamento tecnico. fanno i verginelli che non si lamentano mai dimenticano una cosa: in SBK quando il regolamento era a favore del bicilindrico i Jap non ne hanno fatte tante: hanno costruito i bicilindrici, si veda honda VTR e altre.
Ora che il regolamento sembra favorire i 4 cilindri, la Ducati non è che progetta una 4 cilindri, bensì si lamenta delle regole e cerca di ottenere una parificazione delle prestazioni (legittimo beninteso).
Non ho letto tutti gli interventi pero':
1) Vale e' uno dei piu' grandi e divertenti piloti di tutti i tempi, quando lui non c'era la moto gp o 500 che fosse non se la hahava nessuno e le difficolta' di adesso non fanno che confermare le sue parole "non e' facile anche se lo sembra"
2) Vale ha detto no alla Ducati per diversi motivi:primo perche' non avrebbe potuto avere il team che e' parte integrale del suo successo, con un team tutto nuovo non sarebbe riuscito a vincere subito, se poi ci pensate lui e' residente in Inghilterra e avere la Ducati come "cliente" sarebbe stato scomodo, fiscalmente parlando.
Forza Vale ti aspettiamo, ti rivogliamo cazzuto e arrapato come prima.
Che altro aggiungere a quanto detto da Gary?
Certo che cmq l'Italiota e' curioso, era dagli anni 80 che non avevamo nella massima classe un grande campione Italiano ed ora che abbiamo forse il piu' grande di sempre alla prima stagione no tutti pronti a sparere a zero e saltare sul carro del vincitore di turno.
Cmq, ieri a Misano, io ero la sulle tribune, e la gente tifafa Pasini, Dovizioso (altra grande manetta) e Rossi mica Pesek, Lorenzo e Stoner.
Manga R80
03-09-2007, 09:33
Campioni così si nasce e non si diventa.
non si diventa campioni se non si ha un'autostima infinita.
E non si rimane campioni per vent'anni.
Tutto quello che ci va dietro è quello che Rossi e voi avete discusso sinora.
Cioè, il contorno.
Sic transit gloria mundi, per dirla come l'arrotino. Ma lui è più sanguigno.
In ogni caso, per un campione arriva sempre il momento dei ricordi. Ma sempre o quasi sempre prima che lui lo sappia.
Con ciò, Valentino non è "finito". E' che semplicemente, che voi vogliate o no, ci crediate o no, pensate sia giusto o no, non è più "il solo".
E di re, da quando il mondo è mondo, c'è n'è sempre stato solo uno...
è tutta la fig@ che l'ha rovinato... zio pork!
Manga R80
03-09-2007, 09:41
e meno male che è solo figa, qua la gente sbanda parecchio ultimamente, vedi Lapo (non il nostro, ofcourse) ...
Il Maiale
03-09-2007, 10:01
Caro Arrotino forse non ti ricordi che giusto poco tempo fa, al mukken mentre Vale vinceva al Mugello da grande campione qual'e', ne sparavi una delle tue dicendo che Vale e' un romagnolo vero e che presto chiedera' il trasferimento di Tavullia alla provincia riminese. Tipico di chi sale e scende al volo dal carro dei vincitori !!!!
Vale come giustamente dice Pres all'inizio della carriera era uno dei tanti,pero' e' molto intelligente, sa valutare le persone che lavorano con lui e trasmette loro fiducia e entusiasmo. Jeremy Brugges alla Honda era venerato come un Dio ma non ci ha pensato un secondo a seguire Vale alla Yamaha e i risultati si sono visti o no???:rolleyes::
Mettere in dubbio le qualita' di pilota vuole dire di capire poco o nulla di moto e giudicare una persona guardando la tv poi.....
Ognuno poi la pensa come gli pare!;)
Caro ti sbagli di grosso....dissi che AVREBBE chiesto di salire sul carro Romagnolo, cme tutti i sui concittadino....ma il tutto sarebbe impossibile..
ed è un bene per noi....io NON HO MAI TIFATO VALENTINO!
Quindi hai preso un ABBAGLIO!!!
e se leggi bene, io non ho mai messo in dubbio le qualità di pilota...ma di UOMO!! lè divers!
COME PER LA SBK ANCHE CON LA MOTOGP LA PISTA A ROVESCIO NON MI HA
DATO EMOZIONI PARTICOLARI. NIENTE CHE ABBIA A CHE FARE CON CERTE
CURVE DI BRANDS, LAGUNA, MUGELLO, DONINGTON. ASPETTAVO LA MOTOGP
PERCHE' DI SOLITO HA UNA REGIA CHE "STRINGE" DI PIU' LE INQUADRATURE
ANDANDO PIU' A FUOCO SUL PARTICOLARE, PERO' CON DISTACCHI DA F1 AI
TEMPI DI PROST/SENNA CON IL TERZO A MEZZO MINUTO HANNO DOVUTO ANCHE
LORO STARE IN "CAMPO LUNGO"...
GARA SOPORIFERA CON TUTTI I PROTAGONISTI GOMMATI MICHELIN FUORI NELLE
PRIME BATTUTE, COME AL SOLITO UNA SOLA DUCATI DAVANTI POI IL RESTO.
AZZARDO UNA SENTENZA: LA MOTO MIGLIORE DI QUEST'ANNO E' LA SUZUKI O
PER LO MENO QUELLA CON UNO SVILUPPO GENERALE PIU' EFFICACE.
E LA DESMOSEDICI?!?!? E' SOLO QUELLA COL SOFTWARE DI CONTROLLO
MOTORE/TRAZIONE MIGLIORE. CHIAMALO POCO...
SE NON LIMITANO L'ELETTRONICA AI SOLI ASPETTI CHE POTREBBERO ESSERE
UTILI ANCHE SU STRADA IL RISULTATO E' GARANTITO: FORMULAUNIZZAMENTO.
LA MAPPATURA GPS PALMO-PALMO DI OGNI PISTA PER ADEGUARE EROGAZIONE E
TRAZIONE AD OGNI SINGOLO CM DI ASFALTO MORTIFICHERA' IL CAMPIONATO AD
UNA MERA SFIDA FRA INGEGNERI ELETTRONICI E PROGRAMMATORI DI
CENTRALINE CON COSTI STRATOSFERICI E SPETTACOLO DA GARA DI BOCCE.
E POI A CHE SERVE SU STRADA? MAPPIAMO OGNI CURVA DELLA FUTA O DEL
BRACCO? E IL CARRO DI LETAME FUORI SAGOMA? LA VARIABILE X?
OPSSS. Chiedo venia per il capslock:mad:
Flavio56
03-09-2007, 10:12
"Non critico il pilota ma l'uomo..."
Come fate a criticare l'uomo Rossi?
In base a cosa?
Interviste di 2 minuti, titoli sui giornali, dichiarazioni distorte o male interpretate?
Io mi limiterei a giudizi tecnico/sportivi e lascerei perdere il resto....
Il Maiale
03-09-2007, 10:16
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino..
A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo, evita come la peste le occasioni mondane(a parte chi piglia per buone le cazzate sparate da novella 2000 su lui e la canalis). Si fa i cazzi propri alla grande, mai presente al billionaire a tirare bottiglie a zucchero fornaciari.
Fidanzato con la ragazza che conosce dai tempi delle medie, nonostante sia uno degli sportivi piu' ricchi del mondo.
Uno Shumacher piu' simpatico, direi, anche con la voglia di prendersi in giro.
Flavio56
03-09-2007, 10:21
Io Rossi lo stimo per come guida la moto e per i 7 mondiali che ha portato in Italia.
Del resto non me ne frega un cxxo!! Anche perchè ho un pessimo rapporto con i media in genere che non riescono a dare una notizia senza "personalizzarla"!!
in pratica per molti di voi esiste solo Rossi: se perde é colpa degli altri e chi vince é solo per culo.
Non é che se in 10 anni te ne arrivano 2 "brutti" sia un dramma .
A me sta ancora più simpatico adesso che sembra più un essere umano che un marziano.
Mi aspetto che abbia il dente avvelenato e che non si fermi l'anno prossimo.
Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ora pretendere che sia un lamentoso perchè ha una Yamaha che verrebbe sverniciata anche da una vespa elaborata (scusate l'assurdo ma è per farmi capire), a me mi sembra umano, anzi quasi da Santo, io come altri piloti la moto la rompo a cazzotti se non va.....
bikelink
03-09-2007, 10:51
Vale & C devono lavorare duro.
la Ducati va benissimo ? ..ma pare solo con Stoner. UN certo capirex (mica l'ultimo arrivato) si becca sempre un eternità.
nessuno apriva bocca sulle gomme quando aprilia , ducati, suzuky correvano e dopo 7 giri erano sui cerchi.
e manco quando esplose una gomma alla kawa. :(
INoltre, oltre alle gomme la yama pare carente anche di altro.
e se le gomme fossero buone e l'erogazione/telaio non adatti ?
No al monogomma. altrimenti tutti su una moto uguale e buonanotte.
spazinfo
03-09-2007, 11:00
a me rossi è simpatico, perchè anche se si è lamentato (è chi non l'avrebbe fatto) mi fa sorridere quando parla... è come parlerebbe uno di noi al bar a degli amici. ;)
Anch'io, come giustamente dice l'arrotino (ciao Stè) mi fermo a quello che vedo, poi come è realmente... e che ne so io?
inoltre quello che leggo sui giornali o dicono i giornalisti lasciano il tempo che trovano, non mi ci lascio influenzare.
X Bikelink, rammento che l'anno scorso a Laguna Seca, Rossi a sbriciolato le fantastiche gomme michelin, l'anno prima stesso risultato in Francia, quindi il problema di gomme era per tutti, Rossi era piu' bravo con gomme finite (sensibilità di guida?) ma oggi è stata troppo brava la Bridegstone, caspita riesce a far fare addirittura due giri di qualifica con le gomme da tempo, inoltre il Traction Control, sicuramente influisce sull'evitare il maltrattamento in accelerazione e frenata ed a mantenere le gomme in condizioni ottimali (ma questo non è roba da manico..)
Fonte motosprint: i piloti erano d'accordo con le nuove regole sulle gomme, rossi compreso..... se qualcuno ha altre fonti.
Solo dopo si sono accorti che la michelin non era preparata.
Fisco: forse che se si decide di controllare veramente si beccano gli evasori ? magari é stato meno furbo di tanti altri sportivi. scommetto che pagherà ...una transazione.
Certo che era d'accordo;
anzi, a inizio campionato plaudeva in modo piuttosto vistoso al nuovo cambio di regolamento, perchè si diceva che con le gomme contingentate sarebbero venuti fuori solo i piloti più bravi; era chiaro che lo diceva anche per via delle polemiche dello scorso campionato, quando accusava la Michelin di curare più Hayden che lui, cosa che lo faceva rosicare non poco visto anche la scarsezza ormai assodata del Kentucky Kid.
Il problema è che pensava di doversela vedere solo coi Mishlenisti, sui quali la differenza di valore a suo favore svetta decisamente; quando ha visto come vanno le Bridgestone, c'ha messo poco a rimpiangere quando Michelin gli cucinava il gommone il sabato sera per la domenica mattina.
barbarito
03-09-2007, 11:26
E' simpatico, intelligente ed è certamente uno dei 3/4 piloti di tutti i tempi.
Purtroppo, la sua rovina sono i media (Meda & soci soprattutto):
quando perde diventa un dramma e chi vince, oltre a passare miseramente in secondo piano, ha sempre la "colpa" di avere qualcosa di migliore (gomme, elettronica ecc.).
Sono convinto che a Rossi basterebbe la Suzuki attuale per essere alla pari con la Ducati e giocarsela con Stoner.
P.S. A proposito di media imbecilli:
è stato veramente di pessimo gusto intervistare Rossi proprio mentre premiavano tre ragazzi che hanno dato tutto (e rischiato tanto) per fare una bella gara.
Sarebbe bastato aspettare due minuti e concedere anche a loro gli onori che s'erano meritati.
Ma tant'è...teniamoci il Meda.
Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ..
non concordo con te su questo punto: Valentino la testa se l'è montata eccome (e fino ad un certo punto è comprensibile)! Basta ascoltare le interviste rilasciate in questi ultimi anni e confrontarle con quelle dopo le sue prime vittorie. La differenza è lampante.....
Ho smesso di tifare Valentino proprio quando questo cambiamento è diventato (almeno per me) insopportabilmente evidente.
In Ducati non ci è andato (tra le altre cose) proprio perché non la considerava (ancora) una squadra alla sua altezza e soprattutto all'altezza del suo portafoglio. E non è montarsi la testa !?! :confused:
Oltretutto, a questo punto, credo che sia un bene che non ci sia andato; mi immagino già le conseguenze: Valentino Rossi riesce a far vincere anche la Ducati ! Un fenomeno, un mito, un santo ! :rolleyes:
Guarda caso la Ducati è riuscita a vincere anche con un "acerbo" ventunenne che non fa parlare troppo di se........
Quando Valentino faceva il vuoto con la Honda (evidentemente superiore alle altre moto), perchè il pilota era un dio e non ci si poneva il problema che non ci fosse una vera "concorrenza" tra le altre moto e gli altri piloti?
Adesso Valentino non vince e "c'é qualcosa che non va e che deve essere cambiato" !
E non parliamo della fastidiosa intervista rilasciata da Vale dopo la gara con tanto di colloquio con papà ....... oltretutto ha oscurato metà premiazione !
Forza Ducati ! Se la guida un australiano..... pazienza, non si può avere tutto.
Meglio un australiano che un santo !
E poi quando la Ferrari ci ha fatto sognare se non sbaglio la guidava un tedesco.
Beemer2V
03-09-2007, 11:45
grande ducati... grande suzuky... vuoi vedere che capirossi ha fatto la scelta giusta?
me lo auguro vivamente, secondo me ne ha bisogno!
di sicuro l'ha fatta melandri...
me lo auguro altrettanto vivamente perchè ne ha altrettanto bisogno!
per il resto, apprezzo sempre di più i piloti che con umiltà sanno soffrire e affrontare le sfighe/moto/scelte dei team e quando va bene anche vincere (sempre con umiltà).
VAI A CAGARE ARROTINO!!! :(
Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?
facile sparare cazzate ora.......
accetto solo le critiche di persone come il maglio!
coerenti......
Cinsietta
03-09-2007, 11:48
io dico solo una cosa.... GRANDE DUCATIIII
La ducati stra merita il titolo. Già solo per il fatto che lo mette in quel posto agli spocchiosi jap (honda in testa).
calimero
03-09-2007, 11:51
La nave affonda, i topi scappano!
Forza Vale, posso dirti solo questo, a me che sei sempre stato sui cogli@ni!, ora mi sei simpatico, ora che anche tu assapori umanamente l'amaro calice della sconfitta e delle polemiche connesse, ora che la sconfitta ti porta irrimediabilmente all' essere abbandonato di tutti gli pseudo fan, da tutti quelli che solitamente per insicurezza e debolezza proprie salgono sul "carro del vincitore" ora che questi esseri (per non cadere nel turpiloquio) ti abbandonano, proprio come facevano i "topi",quando nei secoli scorsi s'accorgevano che il brigantino di turno veniva inghiottito dai flutti...guardati attorno, ti rimarranno i pochi veri amici ed i tifosi che realmente ti stimano.
In questo momento in cui la "Corazzata Vale" assume le sembianze umane, torna simpatica in tutta la sua debolezza.
Sursum Corda "vecchio campione" e dacci dentro. ;)
l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino
E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?:rolleyes:
GARYB :
A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo, evita come la peste le occasioni mondane(a parte chi piglia per buone le cazzate sparate da novella 2000 su lui e la canalis). Si fa i cazzi propri alla grande, mai presente al billionaire a tirare bottiglie a zucchero fornaciari.
Fidanzato con la ragazza che conosce dai tempi delle medie, nonostante sia uno degli sportivi piu' ricchi del mondo.
Uno Shumacher piu' simpatico, direi, anche con la voglia di prendersi in giro.
Posso confermare al 100% quello che dici, avendo dei contatti molto vicini a Vale, l'unico dettaglio e' che non e' piu' fidanzato con Arianna da un paio di mesi!;)
intanto evadendo 60 milioni di euro il caro rossi ci alza le tasse a tutti... speriamo che non gli facciano sconti come a fisichella!
Il Maiale
03-09-2007, 12:01
E' simpatico, intelligente ed è certamente uno dei 3/4 piloti di tutti i tempi.
Purtroppo, la sua rovina sono i media (Meda & soci soprattutto):
quando perde diventa un dramma e chi vince, oltre a passare miseramente in secondo piano, ha sempre la "colpa" di avere qualcosa di migliore (gomme, elettronica ecc.).
Sono convinto che a Rossi basterebbe la Suzuki attuale per essere alla pari con la Ducati e giocarsela con Stoner.
P.S. A proposito di media imbecilli:
è stato veramente di pessimo gusto intervistare Rossi proprio mentre premiavano tre ragazzi che hanno dato tutto (e rischiato tanto) per fare una bella gara.
Sarebbe bastato aspettare due minuti e concedere anche a loro gli onori che s'erano meritati.
Ma tant'è...teniamoci il Meda.
e questo il punto...è più importante la notizia che non ha vinto Vale, più che la DUCATI ha pulito il melo.... FERRARI SUPERSTAR, sarebbe stato l' articolo di oggi.
Avete visto una prima pagina con scritto DUCATI DA FAVOLA!
PERCHè??
Perchè se Massa supera Fisichella, tutti IN PIEDI SUL DIVANO?
Perchè se STONER vince a misano, quando è arrivato al carro GLI ITALIANI lo hanno FISCHIATO!!!!!
c' erano tedeschi e Austrici che esultavano più di noi....a loro del Vale nazionale gliene importa una mezza sega....forse son più SPORTIVI DI NOI!
Io non sono tifoso di nessun motocilista, ne nel cross ne nella velocità....ma ad una moto JAP preferisco che vinca una moto BOLOGNESE....magari vincesse anche la GUZZI!!! zio pork
Il Maiale
03-09-2007, 12:01
VAI A CAGARE ARROTINO!!! :(
Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?
facile sparare cazzate ora.......
accetto solo le critiche di persone come il maglio!
coerenti......
tito tu si sai fai comunella col tuo socio e basta.....evidentemente non mi conosci
....magari vincesse anche la GUZZI!!!
Già è un miracolo la Ducati, chiedere è lecito perseverare è diabolico.. :lol:
Il Maiale
03-09-2007, 12:04
l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino
E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?:rolleyes:
[QUOTE]l'ARROTINO
E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?
lo ha detto LUI IN DIRETTA CHE ADESSO VINCE SOLO CHI HA LA MOTO MIGLIORE, COME IN F1....non l'ho detto io...
Quoto l'arrotino al 100%
e appoggio incondizionatamente il suo Thread.
bugiardo
03-09-2007, 12:08
Stoner e la Ducati se vinceranno il mondiale lo avranno fatto vincendo le gare , nn con una serie di piazzamenti come nicky l'anno scorso.
Hanno fatto finora il @ulo a striscie a tutti e quest'anno sono indiscutibilmente i + forti , il resto sono solo rosicate ....
Il Maiale
03-09-2007, 12:08
x Tito smettila di sparar cazzate e ogni tanto aziona il cervello!
a scanso di equivoci, questo è il mio ufficio LIVE!!
http://img124.imageshack.us/img124/5697/dsc00519uu4.jpg
:D:D:D:D
con tanto di dedica!!!!
http://img485.imageshack.us/img485/5991/dsc00520ne4.jpg
...io direi che più che mandare a quel paese Valentino (che alla fine è un uomo e può sbagliare e che probabilmente resta il pilota più forte, al di là del mezzo che guida), forse bisognerre mandare un pò i tifosi che l'hanno sempre idolatrato, senza valutare l'insieme del fenomeno Rossi, considerando gli altri piloti sempre inferiori e/o in mala fede quando hanno parlato troppo (prima Biaggi e poi Gibernau).
A Stoner, adesso che ha quasi vinto il mondiale, dovrebbero suggerire di far più spettacolo, tipo Rossi, quando partiva a casso e poi recuperava su tutti.
tito tu si sai fai comunella col tuo socio e basta.....evidentemente non mi conosci
Ho letto il tuo post iniziale ed ho risposto di getto!
le quattro pagine di thread me le perdo perchè volevo solo replicare alla tua affermazione..... ;)
Il Maiale
03-09-2007, 12:16
non cè problema...ma io preferisco tu sulla Iamacha di quell' altro...:):):)
Io la chiudo qui!
non discuto mai con gli idioti.... una terza persona leggendoci potrebbe non capire la differenza!
Il Maiale
03-09-2007, 12:18
basta guardare l' avatar e non si sbagliano....
L'arrotino continua a urlare al megafono.....a buoni intenditori poche parole!
Il Maiale
03-09-2007, 12:25
ma voi due quando vi sposate? AHAHAHAH ANSEL E GRETEL...che bello vedrvi così AGER, chi fà la donna? a beh io già lo sò.... venite un pò in mezzo al fango a ruzzolare che vi amerete ancora di più....
bugiardo
03-09-2007, 12:35
ma alla fine vale si è trombato la canalis i no????????????
Sembra di no perchè nn si fida della gomma ( e fa pure bene )
Vigliac, ti quoto al 10000%
sono le stesse considerazioni che facevo ieri sera con amici, sfegatati tifosi di Vale (di cui premetto che sono stra-tifoso anch'io, sono stato iscritto anche al funclub, con cappellini, magliette e troiatine al seguito, pensa te...).
le cose che ha detto Vale sono tutte cose vere (la Yamaha non va, le Bridgestone sono più performanti, la MotoGP è diventata noiosa come la F1, ecc. ecc.) ma la caduta di stile che non mi va giù è la dichiarazione che il pilota non fa più la differenza... e che poi anche ieri non abbia voluto incontrare la stampa per paura di dover rispondere a domande poco "amiche", ma abbia parlato solo con gli zerbini di Italia1, non mi è sembrato molto "sportivo"...
aggiungo anche che SONO ORGOGLIOSO che la DUCATI, piccolo miracolo italiano, vinca baSTONERando i grossi calibri jap ... evviva Domenicali, Preziosi, e tutto il team di veri appassionati che ci lavora dietro... chapeu!!!
Flying*D
03-09-2007, 12:56
Ancora con questa storia? Ma scusa, tu al posto suo se la legge italiana ti permette di avere la residenza ecc. ecc... e con questo puoi risparmiare un pacco di soldi cosa avresti fatto fatto?:rolleyes:
Vuoi una risposta seria? io se guadagnassi diversi milioni di euro l'anno mi affiderei al migliore studio commercialista del Regno, non a Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.. una persona intelligente previene certe possibilita'.. una persona intelligente sa' che la sua immagine e' fondamentale nella professione che fa e si adegua di conseguenza, circondandosi di persone che hanno la capacita' e l'esperienza.. non Stanlio e Ollio...;)
In ogni caso magari gli dice culo ed e' tutta una montatura, in ogni caso l'immagine e' rovinata a livello mondiale..
a me ieri ha dato molto fastidio l'affermazione relativa al fatto che "oggi i piloti non fanno più la differenza". Grande, grandissima mancanza di rispetto verso i colleghi, tutti.
A volte è meglio tacere passando per scemo, che aprire bocca togliendo qualsiasi dubbio.
Per passare al discorso moto, c'è solo da dire una cosa: quest'anno yamaha e honda hanno clamorosamente TOPPATO LA MOTO. Punto.
Le gomme centrano un caxxo. Quando Ducati distruggeva le Bridgestone si dava la colpa alla moto perchè troppo potente e cattiva (ma la bridgestone metteva gingomme alle ruote. Oggi la bridgestone è cresciuta e la michelin sembra indietro, ma fa parte della competizione.
Sono daccordo con l'arrotino.......vale ieri mi ha deluso nell'approccio alla realtà delle cose
P.S.: mi fanno incaxxare anche il Meda e la combriccola pro-Rossi di mediaset, proni ad ogni considerazione, anche inutile e palesemente di parte.
Vuoi una risposta seria? io se guadagnassi diversi milioni di euro l'anno mi affiderei al migliore studio commercialista del Regno, non a Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.. una persona intelligente previene certe possibilita'.. una persona intelligente.. non Stanlio e Ollio...;)
In ogni caso magari gli dice culo ed e' tutta una montatura, in ogni caso l'immagine e' rovinata a livello mondiale..
Da quello che mi risulta i suoi commercialisti non sono ne Stanlio e neanche Olio, sono professinisti noti che lavorano con grandi industrie locali e nazionali.
Ho gia' detto, per mia conoscenza e non solo x difenderlo a ogni costo anche perche' non ne ha certo bisogno, che Vale e' una persona intelligente equilibrata e razionale e sa circondarsi di persone competenti. Con questo non entro nel merito dell'accertamento fiscale perche' non ho ne le competenze e le informazioni esatte x farlo. Si tratta di una verifica e solo al termine di questa si sapra' se ha sbagliato o meno.
Non vi viene il dubbio che tv e giornali non fanno altro che sparare qualsiasi tipo di notizie x cercare di distruggere oggi quello che hanno glorificato fino a ieri?????
Al 100% no notizia ufficiale!:cool:
...Non vi viene il dubbio che tv e giornali non fanno altro che sparare qualsiasi tipo di notizie x cercare di distruggere oggi quello che hanno glorificato fino a ieri?????
no.
non gli viene perchè la detto la televisione!;)
Non vi viene il dubbio che tv e giornali non fanno altro che sparare qualsiasi tipo di notizie x cercare di distruggere oggi quello che hanno glorificato ieri?????
Dico solo che è il miglior modo per distogliere l'attenzione dai problemi (quelli seri).
ilmaglio
03-09-2007, 13:37
No. Se l'è sognata, mano nella mano, di fronte ad un poetico, ROSSO tramonto sardo ....:lol:
Il Maiale
03-09-2007, 13:38
a be se è per quello....io ho i calli!!!!
ilmaglio
03-09-2007, 13:59
Questa non me la bevo nemmeno se me la offre col sorriso sulle labbra la piu' bella topa del mondo:
E' la verità. I suoi tifosi, quelli di tipo "calcistico", hanno sollecitato il mio interesse e quindi qualche .. nota sul fenomeno mass-mediatico-markettaro del Rossi, uno baciato in fronte dalla sorte, uno svelto, uno che - al di là della moto - nulla sape e capisce, uno pompato ed esaltato .. oltre la sua stessa consapevolezza ..
Sarebbero da andare a rileggere antichi post, vedere ed ascoltare vecchie gare e vecchie dichiarazioni ... L'esaltazione idolatrica del Rossi ... un fenomeno d'oggi, tipico, che appaga l'audience e gli sponzor ..:lol::wave:
Come naturale è che, nel momento in cui perdi, te arriva la guardia di finanza, 'a canalis si rivela una montatura, probabilmente del suo clan, la musica cambia ... meno di quel che sarebbe stato senza la potenza contrastante dei suoi potentissimi sponsor.... più qualche servo sciocco .
ilmaglio
03-09-2007, 14:08
GARYB: A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo
No è una sua colpa, poverino. E' rimasto fanciullo, e un insicuro. nevrotico. Anche questa non è una colpa e forse lo ha aiutato, finora. Bisogna veder se adesso regge il can can .. non più protetto e rinchiuso nel suo minuscolo, modesto ambiente, dai media, dalle vittorie, etc. etc.
Ci son Campioni che non son ospiti di Briatore ... Leggono, fanno collezioni di quadri, opere di beneficienza (come M. Biaggi).
El Gringo
03-09-2007, 14:10
i continuo comunque a stupirmi di chi lo vede ancora bene dopo le ultime dichiarazioni.....
... contenti voi.. contenti tutti... la motogp va avanti... e i campioni ci sono e ci saranno...
Flying*D
03-09-2007, 14:17
Da quello che mi risulta i suoi commercialisti non sono ne Stanlio e neanche Olio, sono professinisti noti che lavorano con grandi industrie locali e nazionali.
Ho gia' detto, per mia conoscenza e non solo x difenderlo a ogni costo anche perche' non ne ha certo bisogno, che Vale e' una persona intelligente equilibrata e razionale e sa circondarsi di persone competenti.
Scusa, sbaglio o il Badioli era amministratore di una delle varie societa' di Rossi..? quello che e' misteriosamente scomparso dal Box di Rossi (ieri non ho visto la gara, ma ho dubbi che sia tornato).. stessa societa' che e' stata passata ad un dipendente Yamaha...?? tutta roba orchestrata da un genio..
ilmaglio
03-09-2007, 15:27
(Ansa) - E' il Campionato del Mondo MotoGp, in onda su Italia 1 (13:59-14:48), il programma piu' seguito di ieri con 5 milioni 652 mila spettatori e il 37,08% di share.
.. Vale ... date 'na regolata ..:lol:
No è una sua colpa, poverino. E' rimasto fanciullo... etc. etc.
Ci son Campioni che ... Leggono, fanno collezioni di quadri, opere di beneficienza (come M. Biaggi).
Mi rendo conto che, cercare di farti capire che quando parlo di Vale lo faccio perche' le cose che so non le leggo dai giornali ma da conoscenza diretta, e' una cosa estremamente difficile. Comunque ci provo un'ultima volta.
Come cavolo fai a esprimere questo giudizio su Valentino come persona se lo hai sentito parlare solo alla tv?:rolleyes:
Lui e' una persona assolutamente normale che,quando e' libero dai suoi impegni professionali, si ritrova con la sua cerchia di amici con i quali e' cresciuto. Sono ragazzi normali,qualcuno e' operaio,altri sono ingegneri,liberi professionisti ecc. e quando si vedono fanno le stesse cose dei loro coetanei cioe' vanno a Riccione nelle disco oppure si vedono a casa loro x farsi i fatti loro.Vale trova propio nella vera amicizia disinteressata di questi ragazzi la tranquillita' che una star del suo calibro ha bisogno x staccare la spina.Lo hai mai visto al bilioner o altri immondezzai simili????
Beneficenza: che cavolo ne sai se lui la fa o no???? Se la fa lo deve dire alla tv?????
Scusa, sbaglio o il Badioli .......tutta roba orchestrata da un genio..
Stessa risposta che ho dato al Maglio:
come cavolo fai a sparare tutte queste minchiate quando non sai neanche lontanamente da chi sono gestite le soceta' di Vale e di come si sono svolti i fatti ???:rolleyes::rolleyes:
Forse la tua info e' La Gazzetta dello Sport......:(
ilmaglio
03-09-2007, 20:22
Senti, caro, vogliamo scommetere una cenetta (invitato anche l'Olandese Volante ..) :lol::lol:
Comunque, la questione è sempre stata sulla "immagine" del V. Rossi: con la Guardia di Finanza e le di Lui ridicole dichiarazioni dei redditi, in Italia e in England, anche se - per mera ipotesi - conformi a legge, con le bastonate che dall'altr'anno prende in pista, con la favola un po' ridicola e un po' penosa della Canalis, con il video unilaterale, con i comunicati stampa, con le ultime dichiarazioni, la cd. immagine V. Rossi - oggi - è molto diversa da quella di una volta. Si o no?? Media e opinione pubblica che lo innalzavano a vette supreme e assolute di bravura, simpatia, etc. etc. oggi non più.
Non ancora da le stelle alle stalle, però ....
Flavio56
03-09-2007, 20:48
Maglio quando Rossi smetterà di correre come farai???:lol::lol::lol::lol:
Secondo me la grande vergogna ieri è stata la premiazione.....(o per meglio dire chi l'ha trasmessa..) che mamma fiat c'abbia messo lo zampino???
Ciao a tutti
Scusate ma mi entusiasma di più questo...Tony Cairoli
ilmaglio
03-09-2007, 21:35
... by Valentino Rossi ..
http://www.youtube.com/watch?v=kyKak3MmVnA
Altri tempi ...
Flying*D
03-09-2007, 21:39
Stessa risposta che ho dato al Maglio:
come cavolo fai a sparare tutte queste minchiate quando non sai neanche lontanamente da chi sono gestite le soceta' di Vale e di come si sono svolti i fatti ???:rolleyes::rolleyes:
Forse la tua info e' La Gazzetta dello Sport......:(
Ehhh gia',sai tutto te che conosci un cugino dell'amico dello zio di uno che vende le piadine dietro la palla di Pomodoro che una volta ha venduto la piada al CuGGino di Rossi...:confused:
Ecco nello specifico quanto dichiarato da Badioli, Responsabile Motor-sport GWL: “Lette sulla stampa diverse inesattezze voglio precisare che l’attivita’ della GWL, societa’ di management sportivo di Londra che si occupa della gestione dell’immagine e della negoziazione dei relativi contratti di Valentino Rossi e di altri piloti, prescinde da sempre e completamente dalla gestione fiscale e dalla gestione degli investimenti dei propri assistiti“.
Il nome di Gibo Badioli - perlomeno per gli adetti ai lavori - è legato a più che doppio filo con Valentino Rossi, essendone Badioli il manager.
O meglio, l’ex manager, perchè assieme alla polemica scoppiata in questi giorni è anche emerso che dal 30 maggio scorso Badioli e Rossi hanno chiuso ogni rapporto o quasi.
info trovate su motoblog, su motonline e cosi' via... mai smentite, ma c'e' poco da smentire visto che sono dichiarazioni UFFICIALI...;)
Parafrasando Valentino Rossi, gli tira il culo ad arrivare sempre dietro..:lol:
ilmaglio
03-09-2007, 21:45
... però ... forbito: "prescinde" ..
Badioli: il famoso ex commerciante di sedie (all'ingrosso)?:scratch:
Però...
Strana coincidenza che una volta fatto fuori il "custode" della gallina dalle uova d'oro improvvisamente sia scoppiata la bomba...
Forse che per vendicarsi abbia fatto lo spione?
Stiamo sicuri allora che è tutto un bluff, nel senso che finirà in un nulla di fatto
Bla bla bla...
Vorrei vedere Rossi con una M1 decente...
silversurfer
04-09-2007, 00:13
E' tutto palesemente un complotto.
Ieri avrebbe potuto dire qualunque porcata, che l'avrei capito...
Potrà avere dei vigorosi giramenti di coglioni anche lui o no?
Comunque W Vale e W la Ducati...
silversurfer
04-09-2007, 00:22
..Potrà avere dei vigorosi giramenti di coglioni anche lui o no?....
Uno che corre in moto, ha un sacco de mijoni e si cucca la Canalis?
E no!!! :lol:
Bisognerenne togliere al maglio il privilegio di accesso ai 3D dove si parla di Rossi.
E' peggio di una vecchia zitella inacidita.
Ehhh gia',sai tutto te che conosci un cugino dell'amico dello zio di uno che vende le piadine dietro la palla di Pomodoro che una volta ha venduto la piada al CuGGino di Rossi...:confused:...
Come dice Celentano "sei forte" anche da lontano sai tutto di me e chi conosco !;)
A forza di leggere mi è venuto lo chattering!!!!
giuliofan
04-09-2007, 09:53
Stefano, hai perfettamente riassunto quello che penso e che ho pensato mentre ascoltavo basito le dichiarazioni di Valentino nel dopo gara...
Ho provato una gran amarezza... :(
Sono tuttora felice e mi ritengo fortunato di aver potuto vivere l'era "Rossi", che in questi anni mi ha regalato una favola da poter raccontare con orgoglio a figli e nipoti (un po' come hanno fatto con me parlando di Agostini), ma fino a domenica mattina ero ancora combattutto tra Rossi e l'orgoglio Bolognese Ducati...
...ora non ho dubbi, è l'anno di Stoner e della favola Ducati... e se lo meritano tutto! ;)
Poi l'anno prossimo Valentino torna in palla ben venga e sarò lì a tifare... lui da una parte, Ducati dall'altra...
Spero che le chiacchere sul suo ritorno all'Honda siano fumo...
quest'estate ho letto il suo libro... (o la sua autocelebrazione...:confused:)
mi piacerebbe vedere come giusitificherebbe la scelta...
Flying*D
04-09-2007, 13:01
Come dice Celentano "sei forte" anche da lontano sai tutto di me e chi conosco !;)
A me invece viene in mente Toto':''Lei non sa chi sono io! Parli a come badi!";)
ilmaglio
04-09-2007, 15:57
Bisognerenne togliere al maglio il privilegio di accesso ai 3D dove si parla di Rossi.
E' peggio di una vecchia zitella inacidita.
.. anche te però. . ipersensibile .. almeno!:lol::lol: So che stai soffrendo ..:lol:
Io invoco il 5 emendamento!:lol:
teodoro gabrieli
04-09-2007, 15:59
ho capito....ora, improvvisamente, a causa di qualche affermazione poco felice e di un'annata del tutto infelice (cause private a parte), dal numero uno che era,oggi si è trasformato in una ciofeca.
Di contro un eccellente pilota, che se non si "brucerà" per qualche ragione oscura, che oggi si appresta, a buon diritto fra l'altro, a diventare campione del mondo (e ne sono felicissimo perchè la Ducati è italiana è bastona regolarmente i jap) altrettanto improvvisamente è diventato il super campione dell'immediato futuro.
E' tutto chiaro.....
Io continuo a sostenere che a parità di mezzo e gomme Valentino si mangierebbe chiunque, poi ognuno è libero di pensare ciò che crede.
:cool:
LoSkianta
04-09-2007, 16:04
Teodoro
Se sei tu quello dell'avatar sei la conferma che i capelli bianchi un po' di saggezza la portano....
La mia è invidia, io i capelli non so più di che colore potrei averli....:mad:
Ho Vinto!!! Sono Bravo
Abbiamo Perso!!! La Moto Fa Schifo...
E Un Classico Dei Perdenti!!!
Recita Un Mea Culpa E Abbi La Modestia Di Tacere.
Stoner... Al Posto Giusto Nel Momento Giusto. E' Colpa Sua?
ilmaglio
04-09-2007, 20:42
... ma ... Vale ... l'ha spiegato ... E' perseguitato ... l'hanno "messo in Croce" ... Chiederemo - a tempo debbito - che venga santificato ... come Teresa da Carcutta ..
Certo ... che se c'avesse avuto 'e gomme bone ... la moto ancor de più ... se Stoner continuava a cade' lui, no Vale ... se 'a Ducati ... se le nuove regole fossero remasti quelle vecchie .. Lui continuava a vince' .. e allora .. a la Guardia de Finanza tutto il Mondo avrebbe: :bootysha::bootysha:, subbito, e poi: :sleepy2::sleepy2:. Invece.... :???::???:
silversurfer
05-09-2007, 00:32
Si è un complotto...decisamente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |