Visualizza la versione completa : Pesaro e dintorni: dove e cosa...
bi-power
01-09-2007, 21:43
dove dormire 1 o 2 notti, senza dover fare un mutuo? cosa vedere? cosa :confused: mangiare?
sono stato abbastanza sintetico?:)
Io sarò ancora più conciso...... manda un bell'MP a Rikyps! ;)
Lui è il top!
se vuoi ha anche una convenzione della ditta con due ottimi alberghi frontemare :)
per mangiare non esiste persona migliore....
strade ti posso consigliare la panoramica che da pesaro porta a gabicce monte e poi tutta una serie di posti molto belli che si raggiungono in breve tempo quali:
passo del furlo
la strada che da urbino porta a urbania "le capute"
di lì prosegui e puoi fare in un colpo solo bocca serriola e bocca trabaria che sono dei veri e propri templi della piega :!:
altrimenti da urbino una bella strada panoramica è quella delle cesane che passa in mezzo al bosco e ti porta a vedere un panorama fantastico in cima ad essa.
se invece vuoi girare la città..... direi senz'altro il museo oliveriano, la casa di Gioacchino Rossini, il centro è piccolo e pedonabile con tante cose bella da vedere...., se ti interessa vedere il più bel museo della moto che esista allora senz'altro devi spendere pochi euro per andare al museo morbidelli!
E' semplicemente fantastico! :cool:
ciao ;)
bi-power
02-09-2007, 10:08
Grazie.
sono già in contatto con RikyPS, non volevo fargli perdere ancora tempo, visto che mi stà già cercando altre info...
comunque memorizzo tutto.
parto venerdì tardo pomeriggio, e rientrerò domenica 9 sett.
dr.Sauer
07-09-2007, 09:50
lo scorso anno ero stato qualche giorno in zona Ancona, avevo dormito in un albergo in cima al conero (un vecchio monastero ora albergo).
Panorama mozzafiato dalla finestra della camera.
Mi pare si chiamasse Hotel Monte Conero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |