Visualizza la versione completa : ma che razza di bmw gs avete.....
FULL ZEX
01-09-2007, 19:19
sto leggendo nei vari post che parecchi di voi hanno grossi problemi con le gs chi rimane a piedi per la ruggine dei contatti chi gli si smagnetizza le chiavi a chi rimane senza benzina perche il galleggiante non funziona a chi gli si rompe la pompa della benzina ma siamo sicuri che sono gs originali? non e' che le avete coprate dai cinesi:confused:.
-------------------------------------------:mad:
bmw-garage
01-09-2007, 19:24
e si so' prese a pra'o!!!
:lol::lol:la mia va da Dio
:lol::lol::lol::lol::lol:Ancora per poco
la mia va bene, quella di mio fratello pure, le altre 4 di amici pure, è che ne hanno vendute tante, quindi aumentano le probabilità che qualcuna si rompe.
::zinco::
01-09-2007, 20:51
Sssggrraaaaaaaaatt!! :lol:
Deleted user
01-09-2007, 20:57
abbiamo le bmw che vanno bene, orrore
ankorags
01-09-2007, 22:43
Gli ho fatto fare il secondo tagliando a diecimilaottocento km alla fine d'aprile, adesso ne ha ventiquattromilaottocento km, in agosto ho percorso oltre novemila km e il tagliando dei ventimila me lo fanno fra dieci giorni perchè prima non c'è posto.
Il conc. mi ha detto che x il tagliando sono un tantino sopra il kilometraggio stabilito ma l'importante è che la moto vada bene.
Gli ho fatto notare che la moto è una BMW quindi non vedo dove sia il problema se la moto va bene dovrebbe essere una cosa normale e se poi i tagliandi li facciamo quando ci fa comodo che problema c'è, noi le moto le usiamo per viaggiare (come dice piripiiiii) mica x andarci al bar :lol:
http://img112.imageshack.us/img112/328/irishpubgp0.jpg
Leonardo L'Americano
01-09-2007, 22:49
sinceramente non mi posso lamentare....certo, la mia è fatta di metallo pregiato !:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |