Visualizza la versione completa : Tutti i possessori del T-Max
un ex tk
01-09-2007, 17:07
ad ottobre correre a fare il cambio con il Gilera800, ho letto la prova su Motociclismo, questo veramente gli da la paga.....:(:confused:
(il mio resta in garage, è un pezzo di storia..);)
Chi li sopporta più ai semafori....sai che scodate a tutta manetta.:mad:
Importante mantenere il casco Momo, così si capisce che si proviene dal T-max.:mad:
Modo serio on: gran bel mezzo, un'alto passo avanti verso la moto automatica....:D
per favore, non chiamare "MOTO" qualcosa di automatico!!
::zinco::
01-09-2007, 17:18
io odio i T-Max, soprattutto chi li guida!!
sono fatti con lo stampino:
casco MOMO,
scarpe Nike con pistoncini
piede in posizione coatta(tallone sulla pedana e punta in fuori) con
gamba allungata,
jeans e maglietta,
palestrati
sanno andare solo dritto! e si spiaccicano alla prima curva impegnativa!
Piripicchio
01-09-2007, 17:20
si ma piu che altro... a che servono oltre che a scodare ai semafori della città? :(
800 cc?! soldi buttati,immagino il prezzo,almeno 8000 €.
Per me gli scooter hanno logica solo di piccola cilindrata per la città.
io odio le BMW, soprattutto chi le guida!!
casco BMW o Schubert modulare (rigorosamente con mentoniera alzata),
scarponcini BMW o mocassini di pelle scamosciata
mai che salutino,
firmati BMW da capo a piedi,
con la panza
sanno andare solo dritto! e alla prima curva impegnativa te li trovi fermi davanti, con quei trattori larghi 2 metri con le borse portaorgani!
..come non quotare!.. :lol::lol::lol::lol:
varamukk
01-09-2007, 18:16
Rotfl...!!!:lol::lol::lol:
BurtBaccara
01-09-2007, 18:20
Haaaaaaaaa ha ha ha è li che li aspetto sempre dopo il rettilineo, io mi butto in curva a "cannone" mentre loro rischiano di impastarsi :D:D:D
Tra le verie note identificativa dei suddetti personaggi noto che ultimamente fa figo ed è di moda guidare sulla punta della sella con le gambe ben piegate all'indietro puntate sulle pedane del passeggero :rolleyes::rolleyes:
Barney Panofsky
01-09-2007, 18:21
i
casco MOMO,
gamba allungata,
jeans e maglietta,
palestrati
Io vado ingiro cosi' col KS :confused:
io il t-max ce l'avevo e lo usavo per fare casa-bar... poi il fatto che il bar fosse in centro a budapest e' un fatto secondario... :lol:
grande il t-max... l'ho venduto perche' mi costava troppo... 5.000 km al mese con lo scooter dissanguano... ;)
io mi tengo l 'x-max , per un uso cittadino e' l'ideale , certo che uno scooter 800 a trasmissione finale a catena deve essere tipo una giostra:rolleyes:
vero, stavo tamponarne uno anche io che sono un noto paracarro
01-09-2007, 19:05
paolo_b sei un infame! :lol: :lol: :lol:
barney_ sei un coatto! :lol: :lol: :lol:
R72(superwanda) hem... come dire.... ah ecco! Sei fidanzata? :lol: :eek: :lol:
il tosco
01-09-2007, 19:06
:lol::lol::lol:....verissimo!!!! Tutto molto esilarante o......sconfortante????:lol::lol::lol:
io odio i T-Max, soprattutto chi li guida!!
casco MOMO,
gamba allungata,
jeans e maglietta,
palestrati
Ma allora l'abbigliamento lo danno di serie all'acquisto? :lol::lol: Caspita anche qui è così, anzi, mi sbaglio, il casco non lo indossano proprio, ne Momo e ne altri ed hanno i capelli gellati come se gli fosse caduto un secchio d'acqua in testa :rolleyes:
R72(superwanda) hem... come dire.... ah ecco! Sei fidanzata? :lol: :eek: :lol:
si, stranamente con un ragazzo senza moto
01-09-2007, 19:12
doh!! :mad:
Barney Panofsky
01-09-2007, 19:22
barney_ sei un coatto! :lol: :lol: :lol:
Non dimenticare il cellulare infilato nel mio casco Momo, di lato.
Poi a volte alle Air Shox alterno le Air Max 97
per uniformare il look con quelle degli zainetti pro tempore
http://img338.imageshack.us/img338/2641/337950347615f826a65rk2.jpg
L'altra mattina in centro un T-Max dopo varie evoluzioni e zig zag tra auto, motorini, moto e pedoni, in una strada stretta ma dritta ha fatto un volo ad angelo per terra, tutto da solo. Forse ha preso un tombino un pò più profondo.
Si è rialzato da solo, un pò scorticato, (bermuda) con lo scooter disfatto che pisciava il liquido del radiatore. Era più incazzato per la figura di cacca che per la moto...:(
EagleBBG
01-09-2007, 20:46
Eh beh.. il fatto è che è vero che si portano il casco MOMO, le scarpe Nike con pistoncini e tutto quello che ha detto Zinco ma... dimenticano a casa il cervello!!! Il momo è più che sufficiente...
Aristoc@z
01-09-2007, 20:57
oggi mi stavo mangiando un panino sul lago e davanti al baretto su 10 posti moto 6 erano occupati da T-max.......
cosa costa?........poi dicono che la F800 è cara
er-minio
01-09-2007, 20:58
si ma piu che altro... a che servono oltre che a scodare ai semafori della città?
Pensa, sono talmente comodi e protettivi ed hanno il giusto motore che ti ci puoi anche sparare 2mila km di sardostrade e statali in giornata per viaggiare.
Chissà perchè nessuno da dentro il suo GS per un maxi-scooterone. :evil4:
er-minio
01-09-2007, 20:59
Rudy: bella caviglia.
Chi è?
01-09-2007, 21:00
@ aristocatz
te lo compri vero?
Ecco cosa ho trovato giorni fà in un sito sulla firma di un motociclista:
...il 10% dei motociclisti sono coglioni e bastano a rovinare la categoria. Il 10% degli scooteristi non lo sono e non bastano a risollevare la categoria...
Penso che questo dica tutto e forse si possa anche applicare ai possessori di Tmax ;)
01-09-2007, 21:10
che bella frase! nulla di più vero! :mad:
la posso copiare? :lol:
Barney Panofsky
01-09-2007, 21:59
Rudy: bella caviglia.
Chi è?
Quella del mezzo litro.
PS Listino T-Max 500 Black Max
Euro 8.990
http://www.moto.it/imagesmoto/Yamaha/5509.jpg
..............hanno dei forti COMPLESSI gli scooooteristi !!!
Cerchiamo di non aumentarli !!.....altrimenti al semaforo rosso non si fermeranno affatto per stare davanti ;-)
oggi ne ho visto uno fantastico. Giocherellava anche in marcia, con il telefonino nella mano sinistra. Non telefonava, non faceva sms, ci si trastullava.
Ho sperato che qualcuno gli tagliasse la strada per risvegliarlo dal suo mondo fatato.
BurtBaccara
01-09-2007, 23:25
Aggiungerei che spesso il Momo....non è allacciato.
L'Emarginato
01-09-2007, 23:29
Rudi, sembra una RT...
Ma tiene la strada senza telelever?
LASCIALO!!!!!!!!!!!!!
02-09-2007, 17:48
...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!
Oggi ce n'era uno che ha tenuto dietro un gs 1200 e altre per 30 km, strada stretta e trafficata ma andava....
er-minio
02-09-2007, 19:18
Vergogna!!! :lol:
02-09-2007, 19:30
il problema, non è stare d'avanti o dietro, il problema è che sto tipo di mezzi, non ti fanno rendere conto del pericolo!! è troppo facile girare la manetta!
quando guidi una moto è un orgasmo di sensazioni e percezioni! accelera, ingrana, frena, scala, percepisci l'inerzia del tuo mezzo, lo spazio d'arresto, la tenuta delle gomme, le curve(aahh si le curve! e che curve!), i giri del motore, il rumore delle valvole, il rumore dello scarico(non quello del wc) ;) ecc... ecc...
con gli spooter, non c'è gusto!! oltre i 250 cc dovrebbero abolirli!! corrono troppo per essere dei mezzi cittadini!!
mangiafuoco
02-09-2007, 21:51
sto pensando seriamente di comprarmelo, dato che le prestazioni del KR non mi soddisfano...
Mandrogno
03-09-2007, 11:03
Ma quanti luoghi comuni...
Sabato ho consciuto sinceri appassionati, che guidano molto bene, che non se la tirano e non sono assolutamente come qualcuno di noi li ha descritti...
Che poi sia un "Biemwuista" a dare del fighetto ad altri...
Generalizzare è sempre pericoloso ed inutile.
Un saluto ai ragazzi del T-Max Club!:D
Ci siamo sciroppati 530 km sui passi, parzializzando il gas raramente...:lol:
Foto QUI (http://www.mandrogno.smugmug.com/gallery/3406867#190641419).
LoSkianta
03-09-2007, 11:50
Ma, data la evidente tendenza ad aumentare la cilindrata e le presazioni degli scooter, perchè non farne uno di 1.200 cc.? magari boxer? :D
Meglio ancora, col motore della Kr, così per4/5 anni la supremazia è assicurata...:lol:
Io ho sempre visto lo scooter come mezzo di locomozione (a differenza della moto che è un mezzo passionale), percui max 150/200 cc., giusto per arrivare a lavorare magari facendo qualche tangenziale, con ruote alte e bauletti.....
No No No Daaai !!!! non sono tutti cosiiiiiii !!!
Io giro con la giacca con le protezioni , faccio 7500 km l'anno di curve in Appennino Tosco-Emiliano-Romagnolo , mi faccio da parte se vedo un motaro nello specchietto .....
Unica cosa ..non saluto perchè tanto non mi risaluta nessuno :(:(
Uffa ... appena il portafogli me lo permetterà farò il Grande Passo anche io !!
Non generalizzate , :!::!::!::!: daaaaiiiii!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |