Visualizza la versione completa : Solito dilemma della scarpa moto + ufficio
Ogni tanto torna in auge il dilemma della scarpa da moto che non sia mostruosa per l'ufficio; ho visto oggi su un catalogo Tucano una scarpa genere scarpa inglese, con paramalleolo; qualcuno le ha già viste dal vivo o ne sà qualcosa?
Massimo
se e' impermeabile e ha la suola in gomma puo' essere l'alternativa ad una comune scarpa . altrimenti secondo me non hanno senso
un ex tk
01-09-2007, 17:13
Secondo me questi nuovi prodotti Tucano sono interessanti, tanto se non hai uno stivale professionale, tutti gli stivaletti non sono il massimo.
Da vedere, non credo che siano impermeabili, per quello Dainese produce un copriscarpe piccolissimo e fatto benissimo, anche quelli della Tucano non sono male, ma quello Dainese è migliore. (30 Euro).
Ho visto anche navigando, sul sito di Mingarelli, un modello Oxtar che richiama quella scarpa che Bmw faceva due-tre anni fà, con elastico sulla parte laterale e sempre paramalleolo; qualcuno le ha provate?
http://www.mingarelli.it/picture.asp?CODE=7520&COLOR=nero
Per me sarebbe interessante trovare una scarpa che non sfiguri, ma che abbia qualche caratteristica "Moto" un pò più spinta.
Massimo
Per me sarebbe interessante trovare una scarpa che non sfiguri, ma che abbia qualche caratteristica "Moto" un pò più spinta.
dainese atacama...io le uso ogni giorno...non sono male...certo, non sono gli stivali però riparano il malleolo
Flying*D
03-09-2007, 14:20
io lascio un paio di scarpe fisse nel cassetto in ufficio.. quando arrivo cambio gli stivali con quelle.. :confused:
io mi porto le scarpe, quando arrivo dove devo arrivare mi cambio :)
Alpinestars Octane:
veramente bella e protettiva, in + è comoda come una scarpa da ginnastica (ci ho fatto diverse camminate dopo i trasferimenti in moto!)
http://www.motostorm.it/images/stivali_touring/octane_nero.jpg
sidi, non so che modello...ottime
dr.Sauer
04-09-2007, 16:04
io lascio un paio di scarpe fisse nel cassetto in ufficio.. quando arrivo cambio gli stivali con quelle.. :confused:
faccio anch'io così.
Anche io lasciavo scarpe e calzini in uffico ma una volta l'addetto delle pulizie le ha annusate si è sentito male. Da allora lascio solo le scarpe e non i calzini.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |