Entra

Visualizza la versione completa : Indiscrezione sulla nuova GS1200 (MY2008)

vulture
01-09-2007, 15:22
....avrà l'indicatore del carburante che funziona male

HA HA HA

sarei pronto a metterci sopra una cena :-D

emmegey
01-09-2007, 17:02
....avrà l'indicatore del carburante che funziona male

HA HA HA

sarei pronto a metterci sopra una cena :-D

...Ed anche il clacson che ogni tanto smette di suonare....:lol::lol::lol:

Piripicchio
01-09-2007, 17:24
ma ti lascia a piedi ogni tanto, altrimenti i plasticosi non la comprano piu :lol:

Rado
01-09-2007, 21:16
Su Universo Bicilindrico di settembre (non dico quante edicole ho dovuto girare per trovarlo) c'è un servizio sul probabile GS 1250 del 2009 ("Ritorno al classico"). A parte la linea, che richiama quella armonica del glorioso 1150, alcune sovrastrutture (telaietto posteriore, portapacchi ecc.) saranno fabbricate in un nuovo dual-compound di ghisa e plastica ("E' la nostra sintesi tecnologica tra passato e futuro", dice l'ingegnere dei materiali Gunther Blendorfen).
Nella prova (ma è solo un prototipo) è stato riscontrato un difetto nel sensore laterale di accensione "Esalo2" che attiva i circuiti all'avvicinarsi del proprietario riconoscendone le emanazioni.

Be', che devo dire.. se manterranno la linea del prototipo credo che metterò mano al portafoglio.

vulture
02-09-2007, 12:14
azzzz sono riuscito a recuperare una copia della rivista che hai citato! ....sconcertante...hanno tolto anche il l'unico gancetto portacasco rimasto. In compenso 2,3grammi in meno!

Per contro sono un po' dispiaciuto perchè la lampadina per gli abbaglianti, la stampella laterale, il cavalletto centrale, lo specchietto destro, la sella passeggero e la verniciatura delle plastiche....sono diventati TUTTI OPTIONAL!!!!!

Max162
02-09-2007, 16:16
ma lo specchietto destro e' obbligatorio :confused:

::zinco::
02-09-2007, 19:43
dai, non fatemi rosicare! fatemi vedere sta foto del GS! :lol: :lol: :lol:

sylver65
02-09-2007, 20:12
comprati Pianeta Bicilindrico anno I ,a soli 42 euri. Barbun!

Alucard
02-09-2007, 23:34
Avrà i fari delle nuove 650 per risparmiare sulla produzione, e in compenso costerà di più all'utente finale ... :lol::lol::lol:

Lamps !!!

polso
03-09-2007, 12:50
se la rifanno di ghisa la compro....

pm1964
03-09-2007, 12:54
...Ed anche il clacson che ogni tanto smette di suonare....:lol::lol::lol:
Io sulla mia il clacson non l'ho mai trovato: ma veramente c'è?

giuvea
03-09-2007, 17:16
Ragazzi,

tutto ok primo messaggio di presentazione effettuato. Domanda:
Nella mia città ,abito a Bari, la rivista Pianeta Bicilindrico non sanno cosa sia, mi piacerebbe avere info su dove trovarla o su come abbonarsi.

Grazie
Giuvea

un ex tk
03-09-2007, 17:36
Visto che sei nuovo...impara la prima cosa di QdE....

C'è un sacco di gente che prende per il chiulo....e quando iniza un 3D di questo genere può andare avanti per mesi...

A proposito, per restare in tema...c'è anche un sito dedicato....

www.pianetabicilindrico.com

Biemmvenuto!!!;)

tommygun
03-09-2007, 17:42
Sì, vabbè, ma quanti cavalli?

Flute
03-09-2007, 17:51
Su Universo Bicilindrico di settembre (non dico quante edicole ho dovuto girare per trovarlo) ...

azzo, io ero rimasto a Pianeta Bicilindrico ... questa si che è ghiotta come notizia... adesso corro in edicola!

Mikey
03-09-2007, 18:04
Universo bicilindrico è notevole....

omaggi...sinceri omaggi...

giuvea
03-09-2007, 18:44
per un ex tk:
Mi dispiace che tu abbia interpretato a questo modo ma ho scritto in quella maniera perchè in alcuni post si veniva invitati a presentarsi con il 1° messaggio. Sai alla mia età - 50 anni - è solo un piacere leggere e condividere informazioni sulle BMW come su questo forum.
ho deciso di scrivere perchè sul sito - www. pianeta bicilindrico.com c'è solo scritto " presto on line".
Comunque se c'è qualcuno che interpreta benevolmente il mio scritto è può aiutarmi ad avere info sulla rivista gliene sarò grato.

Saluti a tutti
Giuvea

Iena
03-09-2007, 18:48
Comunque se c'è qualcuno che interpreta benevolmente il mio scritto è può aiutarmi ad avere info sulla rivista gliene sarò grato.

CIao e benvenuto :)

E' assai difficile reperire in edicola Pianeta Bicilindrico, prova a mandare un MP a Nemo, lui ci lavora e saprà sicuramente indirizzarti verso il tuo distributore di zona ;)

Bierhoff
03-09-2007, 18:58
la rivista Pianeta Bicilindrico non sanno cosa sia...

se non sanno cosa sia ci sarà un perchè :lol: io darei più retta al tuo edicolante che a questi bambinoni :lol:
sò ragazzi, non farci caso :lol:

calimero
03-09-2007, 19:01
X Giuvea: barbasma è redattore-capo di paneta bicilindrico, mandagli un MP e lui ti farà avere l'abbonamento ad un prezzo di favore.

modmax
03-09-2007, 19:04
.... avrà anche una sella ipercomoda, così i ns. forumisti faranno tirate da 2.000 km ed arrivando freschi come................

Mansuel
03-09-2007, 19:59
Sì, vabbè, ma quanti cavalli?

Leggengo l'approfondimento (ovvio, su Pianeta Bicilindrico di Agosto, non so se si trova ancora in edicola) scritto in piccolo a pag.62 c'è una novità sconcertante! :rolleyes:

I modelli sono due!!! :D

Sullo stesso telaio e motore hanno fatto il "Classic Dakar", dotato di serbatoione in ghisa ed elettronica ridotta quasi a zero (per scongiurare imprevisti non facilmente risolvibili nei raid), ruota da 21' e circa 90 CV. :eek:

Il modello "normale" invece è il trionfo dell'elettronica, i nuovi iniettori e la nuova centralina portano la potenza a 115 CV con tanta coppia in basso. :cool:

Ma...... io dico....... sono pronto a ipotecare casa per prenderle entrambe!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:

vulture
03-09-2007, 20:27
si ho letto anche io...ma se guardi bene la foto sembra che un cilindro sia molto più grosso dell'altro.

Sarà mica vera la voce che il nuovo boxer è un 3 cilindri??? Vuoi veder che sti formasti ne hanno messi 2 di paralleli in quello grosso e 1 in quello normale?

Sti tedeschi sono troppo avanti :-D

BUGS
04-09-2007, 11:42
Ordinata ieri in prevendita a Dusseldorf con abs,src,esp, fari bixeno,pedivella accensione,sella cupolino e specchi elettrici,
FAVOLOSA!!
NON vedo l'ora di averla ( consegna al 01/04/2008 );)

vulture
04-09-2007, 13:00
Ordinata ieri in prevendita a Dusseldorf con abs,src,esp, fari bixeno,pedivella accensione,sella cupolino e specchi elettrici,
FAVOLOSA!!
NON vedo l'ora di averla ( consegna al 01/04/2008 );)
certo che sei un barbone...vabbè che sul nuovo modello l'accensione elettronica è optional ma io al tuo posto non l'avrei mai presa con la pedivella! :-D

capomark
04-09-2007, 16:29
comprati Pianeta Bicilindrico anno I ,a soli 42 euri. Barbun!

Se ti abboni a "amici di motociclismo" puoi averlo GRATIS per un anno.
Vai a pagina 51 di motociclismo di settembre e troverai tutti i dettagli.