Entra

Visualizza la versione completa : Sidecar


Lowtech
31-08-2007, 23:52
Qualcuno sa dirmi se in zona Mestre/Venezia affittano moto con sidecar? La mia Donna diceva che le piacciono e vorrei farle fare un giro finche' la stagione e' ancora tiepida. Magari su qualcosa un po' retro' stile Ural :-)

paolo b
31-08-2007, 23:55
Occhio che se non ne hai mai portato uno, ti ribalti (oppure tiri dritto) alla prima curva.. meglio fare un pò di pratica prima di partire "al buio".. :lol:

Sa'
01-09-2007, 00:00
E' tipo un Quad... più lento.

Lowtech
01-09-2007, 00:35
Occhio che se non ne hai mai portato uno, ti ribalti (oppure tiri dritto) alla prima curva.. meglio fare un pò di pratica prima di partire "al buio".. :lol:
Questo in effetti era il mio timore e la mia curiosita'. Come fare le curve? :lol: Comunque non mi sognerei mai di portare un passeggero su un mezzo mai guidato, sopratutto se "particolare". Il problema e' che per "far pratica", comunque bisogna andare su strada.

R72
01-09-2007, 01:58
vai piano e fai attenzione
di' alla passaggera che nelle curve a sx si sposti a sx e nelle curve a dx si sposti a dx
autoespert di cremona li noleggia