PDA

Visualizza la versione completa : casco help

DNA
31-08-2007, 22:17
Allora spero di non risbagiare come l'ultima volta che ho inserito la domanda in una zona del forum non idonea ,
la domanda è questa devo ricomprare il casco, ho un ARAI favoloso ma giro come molti in citta e soffro il caldo, Ho appena provato il System 5 e lo schubert, dai concessionari bohhh che faccio? ho letto i test e qualcosa mi fa pendere per lo schubert poi vado dal concessionario BMW prezzo più basso stessa casa e possibilità di levare la mentoniera e applicare qualcosa per farlo diventare un Jet, utlizzo la moto anche a -10/-12 per andare a lavoro e quindi dove entra meno aria tenendo tutto chiuso?, oggi ho preso lo scaldacollo mi sto preparndo per l'inverno ...se arriva!!!!!!
Grazie e scrivetemi in molti mi serve una mano perche sono sempre 450 euro

Mauro Venturini
31-08-2007, 23:00
Io sono un rivenditore e credimi di caschi me ne intendo, il mio consiglio se pensi di spendere una somma cosi ti consiglio lo Shoei Multitec, in quanto e` sempre un casco giapponese come il tuo Arai quindi se con il tipo di calzata che ha l'Arai ti trovi bene, sicuramente ti troverai bene anche con Shoei, poi all'interno della scatola ha una serie di accessori per l'inverno e per l'estate, tipo visiera sfumata per il sole, visiera interna in Pinklock antiappannamento collare per l'inverno e sotto mentoniera, prova ad entrare sul sito shoei e vedi, poi per trovere i rivenditore piu` comodo a te, vai sull'area rivenditori e clicchi i primi 2 codici dell'avviamento postale della tua zona.
Ciao se hai ulteriore bisogno in caso mandami un mp

Mauro Venturini
31-08-2007, 23:14
Poi se vai in alto alla pagina vedi scritto cp utente clicchi e vedi sotto il menu impostazioni la scritta firma clicchi e li metti il modello della tua moto e qualche frase per te importante, vedi gli altri.
Ciao