Visualizza la versione completa : Misano: Complimenti alla ditta che ha ristrutturato...
http://www.motorcyclenews.com/MCN/sport/sportresults/mcn/2007/august/aug28-31/aug3107misanomotogprevisedmisanoscheduleunveiled/
:mad::mad::mad::mad:
varamukk
31-08-2007, 22:05
Abbiamo sempre un motivo per vergognarci...
maaaaa.... avevano chiamato l'idraulico? :(
Lamps
Chissà chi sono stati progettista e direttore dei lavori :mad::mad::mad::mad::mad:
Però è altrettanto vero che c'è stato un diluvio improvviso... in quei casi non puoi fare nulla... ricordo ancora la gara di F1 (mi sembra Inghilterra) interrotta perchè c'erano dei fiumi in pista...
Saponetta
01-09-2007, 12:28
Ieri sera verso l'1:30 in TV facevano vedere le prove del venerdì, ma erano già iniziate. Qualcuno di voi ha notato se ne hanno parlato o elegantemente taciuto?
Berghemrrader
01-09-2007, 12:35
Misano o no qui da me è successo un delirio l'altro ieri, e non mi sorprende, è stato davvero di una portata fuori dal comune.
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/CRONACA/2007/08/30_maltempo.shtml
Chissà chi sono stati progettista e direttore dei lavori :mad::mad::mad::mad::mad:
i progettisti si attestano su parametri indicati. es. su rimini cadono all'anno 110 mm d'acqua, in 2 ore ne sono caduti 40!!! è chiaro che qualcosa studiato per ricevere un determinato quantitativo in un anno, se ne riceve quasi la metà in 2 ore SI IMPALLA!!!
Se cadono 40mm di acqua ed in circuito di acqua ce n'e' mezzo metro, qualcosa non mi torna...
Chi ci ha buttato gli ulteriori 10 cm.?
per chi non se lo ricorda. La famosa "grande nevicata" a Milano del 1985.
Venne giù un metro e mezzo di neve tra il venerdì e la domenica.
Furono usati i leopard con bulldozer per spazzare viale Certosa.
Crollo l'appena inaugurato palazzetto dello sport. Qualche genio l'aveva progettato con il tetto concavo, la neve si accumulò sino a fare crollare il tetto.
Fu demolito qualche tempo dopo perché era irreparabile.
Progettare tenendo conto dei valori medi é sempre rischioso.
Ok Enzofi ma non puoi prevedere l'imprevedibile, anche perchè i costi vanno di pari passo... ;)
intanto oggi pista perfetta e box agibili.
questa è serietà, quella di ieri è una calamità (piccola ma pur sempre connotabile come tale per imprevedibilità ed entità).
Il circuito si allaga e non ci sono santi, l'importante è che oggi sia funzionante.
Se poi su Misano vogliamo dire che pur avendolo girato è pericoloso perchè non ha vie di fuga e che ci si lavora male perchè il vialetto è stretto e poco agibile e che l'entrata box potrebbe essere rischiosa... diciamolo.
Ma in questi casi nessuno può far niente.
Guardate quello che è successo al nurburgring con la f1 (ed io c'ero ;);)) pista allagata ed impraticabile per molta meno pioggia e si che lì piove.
Si salvano perchè il nurburgring non è piatto come Misano ma è nelle colline e l'acqua defluisce prima o si sposta e non ristagna ;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |