Visualizza la versione completa : Wunderlich ed R 1200 R
è uscito il nuovo catalogo
http://www.wunderlich.de/katalog/download.html?PHPSESSID=850eea30a46ca09ba89b66ad0c 2d628a
solo in tetesko per ora? :evil4:
che ti frega.
basta telefonare a marmorata ;)
anche per la s ci sono delle cose da bava alla bocca
ad una sfogliata veloce l'occhio è caduto sulla barra paralever regolabile e sui... boxer wunderlich!! :lol: :lol:
Luponero
31-08-2007, 20:07
Finalmente, grande Pepot.
lo aspettavo da tempo anche io visto che ho fatto comprare a luglio la moto in questione a mio fratello
adesso mi diverto a fare del tuning anche sulla sua......
Luponero
31-08-2007, 20:36
Chissà come va quella centralina? E quell'albero a cammes dove l'hanno preso?
lo fanno per tutti i modelli
Chissà come va quella centralina? E quell'albero a cammes dove l'hanno preso?
è la dobeck tfi, aumenta solamente la quantità di benzina tramite la rimappatura a valle della centralina originale, quindi poco sofisticata e/o regolabile, io la sconsiglio... :(
Luponero
31-08-2007, 21:24
Mi sembra che Aspes era contento della sua. FRK e Wunderlich, insomma ste centraline fanno pena!
Luponero
01-09-2007, 10:29
Mostro ma la Wunderlich ha lo stesso funzionamento della FRK?
assolutamente no, la Wunderlich si interpone tra centralina e iniettori e ne modifica l'impulso originale per variare la quantità di benzina, la FRK invece 'inganna' la centralina inducendola a variare i parametri di funzionamento...
Luponero
01-09-2007, 15:25
In sostanza quale sarebbe la "migliore" e perchè? (ho messo le virgolette perchè a quanto ho capito fanno pena entrambe)!
la 'migliore' per cosa? sicuramente entrambe lo sono per le tasche di chi le vende... :evil4:
Luponero
01-09-2007, 15:39
la migliore per la moto come resa?
sulla frk c'è un 3ad lunghissimo
Luponero
02-09-2007, 01:28
Si Pepot lo conosco ma è sulla Wunderlich che non c'è nulla!
Lupo guarda su http://www.techlusion.com/
Luponero
02-09-2007, 12:20
Grazie mostro. Mi chiedevo con uno scarico aperto che smagrisce un po', quale delle 2 (frk-wunderlich) sarebbe meglio?
non sono moltissimi ad avere la wunderlich ma se fai una ricerca trovi. aspes e' uno di quelli
Grazie mostro. Mi chiedevo con uno scarico aperto che smagrisce un po', quale delle 2 (frk-wunderlich) sarebbe meglio?
cambiando il solo terminale, specie con uno omologato, non è indispensabile modificare altro, le centraline di serie entro certi limiti riescono ad adattarsi alle nuove condizioni...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |