Visualizza la versione completa : differense tra bmwista e motociclista
Linguaccia
31-08-2007, 10:28
il motociclista è un personaggio a se,ama il suo mezzo meccanici indipendentemente dalla marca,ama sporcarsi le mani lavorarci da solo,studia le modifiche per migliorare le prestazioni,la usa esclusivamente per pura libidine difficilmente ci viaggia in citta,sa come è fatto il suo motore.
il bmwista è un personaggio e basta,possiede un mezzo all'ultima moda,cambia marmitte e centraline suggerite dal cappoofficina bmw,monta i gialloni casomai con gomme che fanno 20000km,cambia i fianchetti e colori in base alla stagione,ogni natale porta il pacco doni al concessionario è solito frequentare i bar dove è possibile esporre il trofeo,cerca le molle nella forcella anteriore perche vuole la moto piu rigida e assettata(lo ha sentito dire)
chiaramente tra i bmwisti esistono anche i motociclisti
Brontosauro
31-08-2007, 10:33
Allora non sono nè un motociclista ne un bmwista :lol::lol::lol::lol: bò ?????
Buongiorno Linguaccia, sono stato ad Arezzo giorni fa con degli amici per un giretto in Toscana, bella città la Tua , mi sbaglio o Vi state preparando per il Palio ?
Hai proprio ragione, una volta volevo entratre in un BAR ma non c'era la pedana d'accesso :lol:.
In confidenza, ora sto cercando una marmitta per la mia piccola .
fast_robby
31-08-2007, 10:47
ho sempre cambiato marmitte e sospensioni su ogni moto che mi è capitata a tiro.... :lol::lol:. Ma secondo me esistono vari tipi di bmwisti... e io, con la mia hp infangata fino al tappo del serbatoio, faccio parte di quelli sporchi...
Linguaccia ma tu cosa sei? :lol:
31-08-2007, 10:51
.....cambia i fianchetti e colori in base alla stagione....
rotfl ah ah ah ah ah ah ah ha ha
Linguaccia
31-08-2007, 10:52
un rincoglionito che legge tante cagate,poi io viaggio con l'ape:mad:
Perchè il motociclista non può andare al lavoro in città in moto? io trovo molta libidine a ingarellarmi con gli sputer tutti i giorni andando al lavoro. Specie quando piove che diventano "di marmo".
Brontosauro
31-08-2007, 10:57
Comunque vista la stagione io stò cercando i fianchetti neri per il mio gs 1200 al posto di quelli grigi (chi volesse fare cambio ????) :lol::lol::lol::lol::lol:
Linguaccia
31-08-2007, 10:58
Perchè il motociclista non può andare al lavoro in città in moto? io trovo molta libidine a ingarellarmi con gli sputer tutti i giorni andando al lavoro. Specie quando piove che diventano "di marmo".
mi ingarello sempre con gli sputer su per bocca seriola
Grande Linguaccia! :D
...ma è anche vero che tanti motociclisti, senza avere una BMW, sono come i biemwuisti che descrivi...soprattutto gli sputeristi, i quali, peraltro, motociclisti in senso stretto non sono....
:lol::lol::lol:
Il motociclista non sa l'itagliano.
O era il bmwuista?
guardi, professoressa ieri sono stato poco bene e non ho potuto ripassare.
Tourer55
31-08-2007, 11:11
Non credo sia vero.
- C'è il motorazzo giapponese che NON ama mettere le mani sulla moto, cambia il portatarga in orizzontale, si fa montare le marmitte NON omologate e gira rompendo l'anima al prossimo
- C'è il motociclista che amava farsi le modifiche, ha tentato di accedere al motore, ma ha desistito dopo essersi spellato le mani
- C'è il motociclista che ama l'elettronica, compra la Eprom, smonta la carena e non sa dove montarla perchè scopre che ci sono ben 6 scatole nere..
- C'è l'LCista che va di nascosto alla prima pozzanghera dietro casa, ci passa 10 volte per infangare la moto, poi va al bar.
- C'è l'odontoiatra GSista che, chiusa la bocca dell'ultimo cliente va al Motolavaggio, poi all'Happy Hour in centro.
- C'è il BMWista-GSista-Borsista, che esce dall'ufficio (alle 8-9), va in palesta (9-10), va all'HappyHour (e incrocia l'odontoiatra), e va a Cena nel locale figo (finta trattoria) con isuoi amici.
-.....altre 10.000.000 versioni di motociclisti + o - normali con BMW e non
Io sono un BMWista che NON si fa la manutenzione perchè ha paura che scada la garanzia, NON modifica niente perchè l'After market costa troppo, NON va all'Happy Hour in Centro (gli amici li invita a casa), mangia a casa (con gli amici o con la moglie e basta), e va sui Passi Italiani e svizzeri, si ferma, e aspetta qualche altro motociclista per scambiare 4 chiacchere. Lì, e solo lì, metto in mostra la mia moto, pensando che sia sempre bella così com'è.
L'umanità è varia, e l'umanità motoclistica lo è ancor di più.
Non credo che l'intento fosse quello di "generalizzare", ma solo quello di prendersi un po' in giro...;)
Linguaccia
31-08-2007, 11:31
L'umanità è varia, e l'umanità motoclistica lo è ancor di più.
Non credo che l'intento fosse quello di "generalizzare", ma solo quello di prendersi un po' in giro...;)
e viva l'intelligenza,finalmente uno ha capito
Devilman83
31-08-2007, 11:33
il motociclista è un personaggio a se,ama il suo mezzo meccanici indipendentemente dalla marca,ama sporcarsi le mani lavorarci da solo,studia le modifiche per migliorare le prestazioni,la usa esclusivamente per pura libidine difficilmente ci viaggia in citta,sa come è fatto il suo motore.
Azzo mi rispecchio in pieno! :lol:
Graziano, sei tornato dalle ferie???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il bar è pieno di vaccate!!!! :cool:
silversurfer
31-08-2007, 14:43
Il motociclista non sa l'itagliano.
O era il bmwuista?
Non ci sono poi molte differenze...
Il BMWista è tale anche senza moto,
è questa la differenza, imho! ;)
p.s. io non lo sono!!!
DOMANDA: una moto BMW è tale anche senza bmwista?? ;)
Tourer55
31-08-2007, 15:08
DOMANDA: una moto BMW è tale anche senza bmwista?? ;)
ma...il BMWista non è un motociclista?
Se è così significa che la BMW non è una moto
Moto:Motociclista=x:BMWista.....per cui X = a.....(non vale scrivere X=BMW)
sylver65
31-08-2007, 15:14
Linguacia è solo un motociclista, ma non portatelo al K()Pride.
ma va, che avete capito benissimo...
grande Linguaccia...
più che del bmwista hai fatto l'identikit dell'utente di QDE
FULL ZEX
31-08-2007, 15:22
fra i forum c'e' ne sono molto pochi di motociclisti
I toto quello che ha detto Tourer 55.
Unica aggiunta: provo in continuazione a fare le penne col 1200... e mo vengono pure!
Tourer55
31-08-2007, 15:41
I toto quello che ha detto Tourer 55.
Unica aggiunta: provo in continuazione a fare le penne col 1200... e mo vengono pure!
Cavoli! Questa R1200 ultimamente è una vera rivelazione!
Il Maiale
31-08-2007, 15:46
ci sono anche i vespisti.....però loro son senza leasing....
UNA BMW è TALE ANCHE SENZA IL BMWISTA!!!
Il bmwista italiano è molto particolare...
non aggiungo altro per evitare di essere cacciato.
Comunque Io ho scelto da poco la BMW e son 16 anni che guido moto di tutte le specie, dalla Gilera RC600R alla sorellina NordWest, dal CBR600 ultra preparato alle varie evo della R1, mi son rotto come Dio comanda in pista e una sola volta, Lui mi vuole bene, sulla strada. Ho sempre aggiustato da solo le mie moto, a volte anche modificate, ho un garage abbastanza attrezzato, poi mi son sposato è scelto di vendere l'ultima rimasta, è passato tempo e insieme a mia Moglie, complice l'esigua spesa, abbiam scelto la K75.
E' tedesca, ho avuto sempre auto tedesche, tranne una saab eccezionale!, si smonta "facile", i pezzi si trovano, è un pezzo di ferro ultratosto, viaggia che è un amore, con le borse non è ributtante come altre anzi... insomma ci è piaciuta. Per questo sarei un bmwista?
Non credo...
A Me qui piace esserci perchè ho scoperto che altri che amano vivere le proprie passioni con semplicità e con la sicurezza di cavalcare un mezzo ricco di storia e tecnologia, ma che allo stesso tempo ti permette di conoscerlo a fondo e forse di migliorarlo; Gente a cui magari non importa di essere feticisti dello specchietto, ma che preferiscono esserlo della funzionalità del cardano...
Una cosa è vera però, questo tipo di persone è a mio modesto parere più facile da trovare tra i Kappisti che tra i Mukkisti, comunque di questo se ne parla già in Walwal.
Un saluto a Tutti e spero di incontrarVi
si i vespisti sono molto concreti....
c'hanno il mutuo per la casa a 25anni......
sono abbastanza d'accordo sulla categorizzazione iniziale
salvo non spendere un ghello per modificare le mie moto vanamente, bastano gia' le spese di tagliando, benzina, autostrada, ostelli, ecc
Tourer55
03-09-2007, 10:32
sono abbastanza d'accordo sulla categorizzazione iniziale
salvo non spendere un ghello per modificare le mie moto vanamente, bastano gia' le spese di tagliando, benzina, autostrada, ostelli, ecc
Beh detto!anche se la fregola ogni tanto mi viene!
thesmoker
23-09-2007, 17:54
meglio 10.000 e passa km in moto invece di 100 parole inutili. sono rimasto affascinato dalla tua foto k72. purtroppo sono un uomo sposato.ciao atutti
credo che quella della scimmia sia una patologia comune a tutti, motociclisti e non; automobilisti e rigattieri; odontoiatri e brigadieri dei carabinieri.
E credo quindi che non sia discriminante per capire se uno è un motociclista vero o no.
Ognuno crea la sua personale definizione del motociclista ideale. Ognuno trova la sua realizzazione e la sua dimensione in modi diversi.
Però una cosa mi è chiara: leggendo il blog e il curriculum di R72, penso di poter tranquillamente affermare difficilmente si potrà negare che sia una motociclista vera, una motocilista dentro, nel sangue... e molto più di tanti nostri colleghi di sesso maschile...
complimenti sinceri, R72...
camelsurfer
23-09-2007, 20:07
Sono rimasto vent'anni senza moto. L'anno scorso mi è capitata un'occasione da non perdere. E non l'ho persa.
Mi piace sporcarmi le mani con la mia piccola, mi piace tenerla in perfetta efficienza. Dopo 15000 km non l'ho ancora portata dal meccanico.
2 cambi olio, 1 del cambio/coppia conica, cambio pastiglie, cambio liquido freni, cambio cinghia alternatore. Faccio tutta la strada che posso. Le scimmie mi vengono. Faro allo xeno, barra corta, filtro aria K&N, cupolino nero.
Mi piacerebbe cambiare ammortizzatori, che quelli originali sono alla frutta.
Le riviste di moto che parlano di tempi di accelerazione, velocità massime e quant'altro mi annoiano. Sono tutte baggianate.
Mi è piaciuto leggere il primo numero di Riders, perchè nonostante si parli poco di moto, viene trattato l'argomento motociclismo come filosofia, approccio alla vita. E' un po' fighetto, questo sì, ma non è malaccio come molti hanno detto. Di certo non lo ricomprerò. Secondo me quello che aveva da dire lo ha già detto.
Generalizzando una moto vale l'altra quando salendoci sopra ci fai un bel giro e ti diverti. E non è questione di cavalli in più o in meno. Certo che potendo scegliere uno sceglie la moto che fa al proprio caso. Io penso di aver trovato la mia.
Non mi piacciono le straelaborazioni, sono convinto che una moto va già bene così come è nata. Però ieri mi è arrivato l'impianto completo di scarico Giannelli. Sfizio. Non credo che migliorerà di molto la moto, almeno non tanto da giustificare la spesa. Però c'avevo voglia e l'ho preso.
E non vedo l'ora di montarlo. Sinceramente la mia moto mi piace da impazzire, ma quei terminali cromati e schiacciati:pottytra:
E poi ho sempre avuto un debole per i suoni forti, fin da piccolo.
Mi piace correre, ma solo quando considero che il posto dove apro il gas sia abbastanza sicuro per poterlo fare. Non mi piacciono le targhe coperte, e chi esagera anche dove non c'è la condizione per farlo.
BMWista o motociclista? Fighetto o rider?
C'è un termine francese che descrive molto bene l'essere motociclista. Motard. Non mi sono simpatici i francesi. Ma è un pregiudizio. Quelli che ho conosciuto non mi hanno deluso. Per questo non mi piacciono nenache gli americani. Ma son stato negli States ed ho conosciuto molta gente simpatica.
Ah, un'ultima cosa. Non mi piacciono le etichette. Sono per la libertà.
Lo so, son pieno di contraddizioni, ma non mi disturbano. Non credo che mi farò analizzare per questo. Ma un'analisi da voi la accetto. Che tipo sono?
Lamps!;)
camelsurfer
24-09-2007, 07:41
Faccio outing. Sono topista.
Tourer55
24-09-2007, 09:20
Il bello della moto e la sua libertà è che ognuno riesce ad adattarne l'utilizzo alla propria personalità....dentista di Berlusconi o meccanico che sia..
non so se linguaccia e' piu' motociclista o bmwista, sicuramente ha un bel futuro come pescatore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |