Entra

Visualizza la versione completa : ho appena finito di approntare il bagagliozzo...

Themau
31-08-2007, 00:26
... e domani, ore 15,00....

VIA!!! imbarco serale a Napoli e sbarco sabato mattina in quel di CATANIA!!!!! :D:D:D:D

una settimana, fino al 9 settembre, a zonzo per la Piripicchio's Island :cool::cool: :lol::lol::lol:

sono felice come una pasqua e soprattutto immensamente grato al mio zainetto che quando ormai avevamo già deciso di affrontare il viaggio in sardomobile... mossa a umana compassione per il mio maldestro tentativo di celare la delusione per la mancata occasione.... ha proposto lei di andare mucca montati :D:D:D:D

come itinerari probabilmente dovrò limitarmi un pò (anche per questo evitiamo la tratta stradale fino a Reggio Calabria), ma va più che bene così :eek::eek::eek:

se qualche elichista di QdE dovesse incrociarmi difficilmente potrà sbagliare, Themau è scritto tanto sulla moto che sul casco :cool::cool::lol::lol:

se invece mi incrocia Piripicchio già prevedo un alto rischio "squagliamento" per la mia povera plasticosa :lol::lol::lol:

polis63
31-08-2007, 00:28
Buon Viaggio e KE LO SFORZO SIA CON TE...nobile Skywalker!!!!!

ps....

MAGNATE NA RAVIOLA E ARANCINO PER ME!!!!!!!!!!!!

Decibel
31-08-2007, 00:31
Ottimo, buon viaggio!
Io ci sono stato due settimane fa!

P.S. se a Napoli ci sono problemi di qualsiasi tipo fammi uno squillo (il numero te lo posso mandare in PM)

Buon viaggio!!!:thumbup:

polis63
31-08-2007, 00:34
ah...dimenticavo..

BACIA IN BOCCA A PIRIPIRI DA PARTE MIA.....ma senza lingua peròòò:lol::lol::lol::lol:

Themau
31-08-2007, 00:38
grazie Decibel, ti ringrazio molto, ma a Napoli ho ancora un certo "ascendente".... :cool: (c'ho vissuto 10 anni fino all'anno scorso ;))

Polis, c'ho brutte intenzioni... mi sa che quando torno mi dovrai prestare la foto che c'hai in firma "dillà".... ;):lol::lol::lol:

ghostrider
31-08-2007, 01:03
....buon divertimento allora in terra sicula!!
occhio al caldo... ehehehe!!

Themau
31-08-2007, 01:08
immagino... :-o

silfer48
31-08-2007, 07:07
buon viaggio e buone vacanze:D

vadocomeundiavolo
31-08-2007, 07:40
buone vacanze e divertitevi.

31-08-2007, 07:53
buona scorrazzata....