Visualizza la versione completa : Top Case per GS1200
Ho un problema da risolvere:
spesso giro in moto col portatile e nelle valigie laterali del GS non ne vuol sapere di entrare :mad:
Il Top Case originale dovrebbe avere la stessa grandezza della borsa DX (quindi non entrerebbe neppure li) :mad:
Oltre alla soluzione del bauletto GIVI con la sua piastra (comodo e funzionale ma esteticamente discutibile!) cosa mi consigliate?
grasssssie
zaino specifico
nel bauletto non ci sta
Bierhoff
30-08-2007, 17:49
la givi fa anche delle 24/48 ore da attaccare alla piastra. fai un salto sul sito.
io se non ho il bauletto attaccato (givi) metto il portatile nella laterale (zega) ;)
non commento sulle borse originali bmw :lol:
o givi dietro o zaino per PC
absolute beginner
31-08-2007, 00:27
Confermo.
Quando giravo col Giessino mettevo il laptop nel GIVI da 46 L
Lamps!
Ho un problema da risolvere:
spesso giro in moto col portatile e nelle valigie laterali del GS non ne vuol sapere di entrare :mad:
Hai un 17 pollici?
Il mio portatile ci sta benissimo!
Ho una borsa molto compatta e le poche volte che mi reco al lavoro in moto (meno di 4 volte/anno) riesco a farcelo entrare.
un 15 con borsa non ci sta
Hai un 17 pollici?
Il mio portatile ci sta benissimo!
Ho una borsa molto compatta e le poche volte che mi reco al lavoro in moto (meno di 4 volte/anno) riesco a farcelo entrare.
Ho un notebook da 15,4.
Nelle valigie laterali (quelle originali espandibili per intenderci) entra a pelo il notebook senza alcun tipo di protezione e non mi sembra il caso.
Credo che solo mettendo la protezione semplice in neoprene non entra più :mad:
Nel GIVI sono sicuro ci stia dato che sulla moto precedente non avevo problemi di trasporto :cwm21:
Cambia portatile, il mio mac entra "per verticale" nel bauletto originale. (13 pollici)
un ex tk
01-09-2007, 17:04
il mio Asus 17" nelle borse originali non entra neanche senza borsa, ho fatto così:
- Borsa semirigida solo per notebook, disposta in orizzontale sul sedile posteriore, cinghia elastica a misura con ganci a U, agganciata nei fermacia posteriori (per intenderci quelli di cui ce ne sono 4...)
non c'è da regolare nulla, sta fermo per tutto il tragitto casa ufficio di 20 km.
- Le altre cose in una vborsa che va nel topo case, non è il massimo ma funzia benissimo.
Mettere nel bauletto una cuffia impermeabile.
Con il Givi 46 o 50 non avrei avuto problemi, in quello montato sul T-Max ci sta una maxiborsa, quando la togli ci va l'integrale con la giacca con el protezioni. Gran bauletto....peccato che l'estetica sul GS sarebbe inguardabile.
Acer 15" con borsa tucano con tasca per documenti ci sta nel top case; bisogna solo inclinarla.
Antonio Tempora
01-09-2007, 18:33
Sono appena tornato dal viaggio in Siria e Giordania.
Mi sono portato il FLYBOOK che penso proprio sarà il mio compagno di viaggio per molti dei prossimi anni.
Naturalmente con le valigie originali BMW del mio GS1200
Ciao
Trovato la soluzione :D:D:D
ho comprato la borsa Work Out della Tucano che entra a filo nelle velige!
Piccola quanto basta per notebook, mouse e alimentatore, protegge il pc e sta nella valigia :)
mukkagialla
20-04-2008, 10:19
Sono sicuro che il mio mac 12" entri tranquillamente nella borsa laterale originale BMW ma mi preoccupano vibrazioni e "sampietrini".
Usate qualche protezione aggiuntiva (imbottiture o simili)?
Sono sicuro che il mio mac 12" entri tranquillamente nella borsa laterale originale BMW ma mi preoccupano vibrazioni e "sampietrini".
Usate qualche protezione aggiuntiva (imbottiture o simili)?
Il mio Mac Book completo di borsa tucano entra tranquillamente nel TopCase Vario :lol::lol::D:D
mukkagialla
20-04-2008, 14:01
Su questo non ho dubbi, ma la mia paura non è relativa allo spazio, ma ai possibili danni da vibrazioni o scuotimento, soprattutto con un trasporto frequente come quello che ci farei io.
Sono passato da un mono da enduro (XL600PD e poi Dominator 650) ad una meravigliosa :!::!:GS 1150 gialla e voglio usarla SEMPRE con la necessità di portare con me il portatile molto di frequente.
Mi sembra che l'uso sia quello di portare la borsa a diretto contatto con il bauletto o con la borsa laterale ma pensavo di aggiungere una imbottitura supplementare tipo gommapiuma o poliuretano per bloccare meglio il mio prezioso attrezzo.
Cosa ne dite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |