PDA

Visualizza la versione completa : Top Case per GS1200

Yahoo
30-08-2007, 17:24
Ho un problema da risolvere:
spesso giro in moto col portatile e nelle valigie laterali del GS non ne vuol sapere di entrare :mad:
Il Top Case originale dovrebbe avere la stessa grandezza della borsa DX (quindi non entrerebbe neppure li) :mad:
Oltre alla soluzione del bauletto GIVI con la sua piastra (comodo e funzionale ma esteticamente discutibile!) cosa mi consigliate?
grasssssie

pepot
30-08-2007, 17:45
zaino specifico
nel bauletto non ci sta

Bierhoff
30-08-2007, 17:49
la givi fa anche delle 24/48 ore da attaccare alla piastra. fai un salto sul sito.

io se non ho il bauletto attaccato (givi) metto il portatile nella laterale (zega) ;)
non commento sulle borse originali bmw :lol:

maic
30-08-2007, 18:58
o givi dietro o zaino per PC

absolute beginner
31-08-2007, 00:27
Confermo.
Quando giravo col Giessino mettevo il laptop nel GIVI da 46 L

Lamps!

romargi
31-08-2007, 09:05
Ho un problema da risolvere:
spesso giro in moto col portatile e nelle valigie laterali del GS non ne vuol sapere di entrare :mad:

Hai un 17 pollici?
Il mio portatile ci sta benissimo!
Ho una borsa molto compatta e le poche volte che mi reco al lavoro in moto (meno di 4 volte/anno) riesco a farcelo entrare.

pepot
31-08-2007, 09:45
un 15 con borsa non ci sta

Yahoo
31-08-2007, 10:18
Hai un 17 pollici?
Il mio portatile ci sta benissimo!
Ho una borsa molto compatta e le poche volte che mi reco al lavoro in moto (meno di 4 volte/anno) riesco a farcelo entrare.
Ho un notebook da 15,4.
Nelle valigie laterali (quelle originali espandibili per intenderci) entra a pelo il notebook senza alcun tipo di protezione e non mi sembra il caso.
Credo che solo mettendo la protezione semplice in neoprene non entra più :mad:
Nel GIVI sono sicuro ci stia dato che sulla moto precedente non avevo problemi di trasporto :cwm21:

Sa'
01-09-2007, 14:35
Cambia portatile, il mio mac entra "per verticale" nel bauletto originale. (13 pollici)

un ex tk
01-09-2007, 17:04
il mio Asus 17" nelle borse originali non entra neanche senza borsa, ho fatto così:

- Borsa semirigida solo per notebook, disposta in orizzontale sul sedile posteriore, cinghia elastica a misura con ganci a U, agganciata nei fermacia posteriori (per intenderci quelli di cui ce ne sono 4...)
non c'è da regolare nulla, sta fermo per tutto il tragitto casa ufficio di 20 km.

- Le altre cose in una vborsa che va nel topo case, non è il massimo ma funzia benissimo.

Mettere nel bauletto una cuffia impermeabile.

Con il Givi 46 o 50 non avrei avuto problemi, in quello montato sul T-Max ci sta una maxiborsa, quando la togli ci va l'integrale con la giacca con el protezioni. Gran bauletto....peccato che l'estetica sul GS sarebbe inguardabile.

Smarf
01-09-2007, 17:47
Acer 15" con borsa tucano con tasca per documenti ci sta nel top case; bisogna solo inclinarla.

Antonio Tempora
01-09-2007, 18:33
Sono appena tornato dal viaggio in Siria e Giordania.
Mi sono portato il FLYBOOK che penso proprio sarà il mio compagno di viaggio per molti dei prossimi anni.
Naturalmente con le valigie originali BMW del mio GS1200
Ciao

Yahoo
05-09-2007, 12:29
Trovato la soluzione :D:D:D
ho comprato la borsa Work Out della Tucano che entra a filo nelle velige!
Piccola quanto basta per notebook, mouse e alimentatore, protegge il pc e sta nella valigia :)

mukkagialla
20-04-2008, 10:19
Sono sicuro che il mio mac 12" entri tranquillamente nella borsa laterale originale BMW ma mi preoccupano vibrazioni e "sampietrini".
Usate qualche protezione aggiuntiva (imbottiture o simili)?

cpelle
20-04-2008, 12:15
Sono sicuro che il mio mac 12" entri tranquillamente nella borsa laterale originale BMW ma mi preoccupano vibrazioni e "sampietrini".
Usate qualche protezione aggiuntiva (imbottiture o simili)?
Il mio Mac Book completo di borsa tucano entra tranquillamente nel TopCase Vario :lol::lol::D:D

mukkagialla
20-04-2008, 14:01
Su questo non ho dubbi, ma la mia paura non è relativa allo spazio, ma ai possibili danni da vibrazioni o scuotimento, soprattutto con un trasporto frequente come quello che ci farei io.
Sono passato da un mono da enduro (XL600PD e poi Dominator 650) ad una meravigliosa :!::!:GS 1150 gialla e voglio usarla SEMPRE con la necessità di portare con me il portatile molto di frequente.
Mi sembra che l'uso sia quello di portare la borsa a diretto contatto con il bauletto o con la borsa laterale ma pensavo di aggiungere una imbottitura supplementare tipo gommapiuma o poliuretano per bloccare meglio il mio prezioso attrezzo.
Cosa ne dite?