Visualizza la versione completa : GS1150 - maniglie per passeggero?
onemaxlight
30-08-2007, 12:00
buongiorno a tutti!
sono nuovissimo del Club, e mi devo ancora adattare alla consultazione del forum (ed alla mia BMW GS 1150 che ho da 3 giorni)
il primo problema in cui mi sono dovuto inbattere appena mia moglie è salita, è che non ha trovato le maniglie per TENERSI! (avevo un VARADERO che ho venduto a malincuore e per Lei era OTTIMA sia come confort che come rumore)
per la foga di avere una BMW non avevo nemmeno notato questo particolare!:rolleyes:
Qualcuno sa dirmi se esistono delle maniglie da applicare?
Ho visto da qualche parte una specie di cinghia di pelle tra le due selle, ma mi sembre terribile esteticamente e non risolve nemmeno il problema quando freno magari bruscamente :mad: e lei mi piomba addosso.... servirebbero laterali alla sella..:(
qualche suggerimento? accessori?, fai da te?
un ex tk
30-08-2007, 12:08
le ha fatte fare artigianalmente al suo meccanico (in inverno...), laterali, partendo da quelle del Booster + saldature di pistrine e plastificazione era.
Lavoro perfetto...purtroppo non ho le foto..
PS: fatta la presentazione nella apposita sezione?
Ciao.
onemaxlight
30-08-2007, 13:01
ciao EX TK! si , mi sono presentato , ma in simultanea con una ragazza di Lucca con GS1200! per cui non sono calcolato MOLTO! :-))))
Ti immagini? in mezzora gli hanno piazzato quasi 30 messaggi di benvenuto!!
mi sembra giusto! onoriamo il gentilsesso ;-)
per quanto riguarda le maniglie.. hai detto partendo da quelle del Booster (lo scooter?)
beh, se riuscissi a risalire alle foto.. sarebbe ottimo
poi mi arrangerò anche io.
stavo pensando di forare verticalmente le barre delle borse ed applicare qualcosa sopra... qualsiasi cosa credo sia meglio
greenmanalishi
30-08-2007, 13:08
la cinghia in pelle è in dotazione se compri il bauletto originale perchè per montarlo sparisce il maniglione dietro e per legge devi avere un altro appiglio.
se monti gli attacchi delle valigie per la 1150R hanno già 2 maniglie.
onemaxlight
30-08-2007, 14:07
aspetta... mi sono perso!
io ho il bauletto originale posteriore, infatti sparisce il maniglione.
ma non c'è la cinghia in pelle... che strano. forse il precedente proprietario non l'ha montata.. e si è persa.
la mia moto ha anche gli attacchi delle valigie laterali originali, ma non hanno le maniglie. e non posso lasciare la maniglie della valigie "alzate" perche cosi non sono bloccate le valigie sugli attacchi...
mi sfugge qualcosa?
contattate archimede fiorentino nel forum e' un artigiano e le ha gia' fatte per il gs 1150 applicandole agli attacchi delle valige laterali ed inoltre ha fatto il portatelecomando con la chiave incorporata e ieri pomeriggio ho montato il porta fotocamera sullo spcchietto
p.s. se non lo trovate nel forum andate sul sito www.uracom.it
onemaxlight
30-08-2007, 14:35
GRAZIE GINO!! spero di trovare questo "archimede"
onemaxlight
30-08-2007, 14:39
ho trovato il sito...
è www.uracom.com
perfetto il suo numero di cell. e' 3294286317 telefonagli e digli che sei di quellidellelica chiedendogli delle foto tramite email
greenmanalishi
30-08-2007, 23:10
gli attacchi delle valigie che hanno le maniglie sono quelle per la 1150R ma montano anche sul gs.
slow_ahead
30-08-2007, 23:19
poche sterline e passa la paura!
http://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/lovehandles_large.jpg
slow_ahead
30-08-2007, 23:25
venghino siorri,venghino!
compratele QUI (http://www.sportsbikeshop.co.uk/motorcycle_parts/content_prod/30/1820)
onemaxlight
31-08-2007, 09:15
MA DAIIIII! :arrow:!...
infinite ,le vie per fare soldi... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |