Visualizza la versione completa : sono tornato, GS morta
:D ciao a tutti,
ero registrato l'anno scorso ma poi impegni di lavoro e un incidente (fisicamente non grave ma la moto l'ho venduta come rottame) mi hanno tenuto lontano. adesso sto aspettando il nulla osta da mia moglie per ricomprarmi l'adorata GS 1150 che per me era la moto perfetta...
...dimenticavo: mio precedente nick era mauro di como, da cui si capisce il mio nome e la mia città...
paulposition
30-08-2007, 08:48
ben-tornato!!!!
bentornato in sella, o quasi
vadocomeundiavolo
30-08-2007, 08:51
ben tornato,se decido di vendere la mia,che e' perfetta,ti faccio sapere.
Ben tornato, capisco la tua sensazione di felicità e "rinascita":sign10: perchè anch'io ho vissuto la tua stessa esperienza.:arrow:
Paolo1972
30-08-2007, 09:37
ciao bentornato nella mandria !!! :D:D:D
Ciao e ri-Benvenuto!!!!!
:D:D:D:D:D:D
:wink:grazie a tutti dell'accoglienza!
adesso sono scimmiato al massimo per ri-comprarmi la mukka ma sono indeciso: GS 1150 oppure GS 1150 ADV?
quali le vere differenze? la adv vale il maggiore costo? è vero che la adv su strada non è agile e docile come la gs?
se volete farmi un regalo ditemi le vs. esperienze...
Ribenvenuto sultano :hello2:
Ma occorre l'ok della moglie (o marito) per acquistare un po' di liberta'??? :confused: :roll:
Scherzi a parte e senza polemica, sono sempre stata un po' scettica sulle "imposizioni e condizioni", tutto qua :(
eclissi
L'Emarginato
31-08-2007, 09:59
Ma occorre l'ok della moglie (o marito) per acquistare un po' di liberta'??? :confused: :roll:
Difficilmente si può comprere la libertà, si può esserlo o meno, anche in gabbia...
Scherzi a parte e senza polemica, sono sempre stata un po' scettica sulle "imposizioni e condizioni", tutto qua :(
Senza polemica, sei sei un single o vivi da solo, allora è chiaro, se hai famiglia e responsabilità diciamo che è poco rispettoso fare quello che ti passa per la *capa* e comprare quello che vuoi quando vuoi e come vuoi...
tutto qua...
Forse mi sono spiegata male, lo temevo... :confused:
Innanzitutto, la liberta'; non dipende da niente, concordo, ma e' innegabile che la moto faciliti a cogliere le novita' che ci sono in ogni cosa ripetitiva, anche solo nel tragitto quotidiano casa-lavoro :)
Anche io ho un compagno e delle responsabilita' (come credo tutti, single inclusi); io per di piu', ho dei magnifici genitori che pero' tremano ogni volta che salgo sulla moto :)
Credo pero' che scelte di un certo tipo (tra cui moto, sport e passioni) vadano fatte ascoltando principalmente il proprio "io", pena la frustrazione futura che si ripercuotera' anche sulla compagna/o o chiunque si sia mostrato contrario alla tua scelta ...
Questa e' la mia opinione, obviously, e non significa che si debba essere menefreghisti o rischiare un divorzio; sono convinta che chi ci sta accanto capira' che "limitare" non e' amare e quindi magari provera' ad avvicinarsi... ;)
eclissi
Non credo che il proprio compagno o compagna abbia il compito di "sdoganare" ogni nostro desiderio , ma semmai di discuterne
Quindi la pensiamo allo stesso modo, giusto? ;)
Prima di tutto Benvenuto (di nuovo) Sultano :D:D:D:D:D
io non avrei dubbi e sceglierei Adv !!!! :eek: e non pensare troppo ai nulla osta ;)
..........
sono d'accordo con Eclissi e con Andysax......
in una coppia viva la discussione, se è costruttiva e mirata a prendere la decisione migliore per entrambi.
Le passioni individuali (quelle in cui ci realizziamo come individuo, in cui cerchiamo uno spazio nostro), una moto, uno sport o qualsiasi altra cosa che sia comunque lecita e rispettosa nei confronti dell'altro, è qualcosa di così intimo e personale che non deve avere bisogno di nessun "nulla osta".
Altrimenti la vita di coppia diventerebbe uno squallido mercato. (IMHO)
Lamps
Un lampeggio di benvenuto nella comunità. IN bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |