Visualizza la versione completa : Ho visto una R1200CL!!!
Berghemrrader
29-08-2007, 22:34
Non credevo ai miei occhi! Da lontano sembrava una HD Electra Glide ma poi ho visto i cilindri lucenti ed ho capito che era a zia della mia GS.
Dev'essere un modello nuovissimo, non se ne vedono molte in giro.
Chissà perchè poi... :confused:
http://photos.motorcycle-usa.com/CL_04.jpg
adventurer
29-08-2007, 22:36
a me piace...anzi appena astenia prende la C io prendo questa...
'azz... e sei riuscito pure a fargli al volo stò popò di foto.... compliments....
:cool::cool:
:lol:
Berghemrrader
29-08-2007, 22:38
'azz... e sei riuscito pure a fargli al volo stò popò di foto....
No no, la foto è d'archivio.
Quando ho preso la macchina fotografica per immortalare questo raro esemplare si è inspiegabilmente bloccata... :-o
No no, la foto è d'archivio.
Quando ho preso la macchina fotografica per immortalare questo raro esemplare si è inspiegabilmente bloccata... :-o
a Pedro..... mi rispondi pure serio serio...... :cool::cool:
ERA 'NA BATTUTA!!!! :lol::lol::lol:
Vabbe' che se sono qui dentro e' perche' sono innamorato di BMW, pero' la trovo nell'ordine:
-inguardabile
-priva di fascino
-plasticosa
:(:(:(
Berghemrrader
29-08-2007, 22:43
a Pedro..... mi rispondi pure serio serio......
ERA 'NA BATTUTA!!!!
E la mia risposta era pregna di ironia e nemmeno un toscanaccio come te l'ha colta ziocàn... :)
adventurer
29-08-2007, 22:43
ha un suo perche....e ti dirò che voglio provare a mettere quei 2 marmittoni sul mio gs....sai che spettacolo
E la mia risposta era pregna di ironia e nemmeno un toscanaccio come te l'ha colta ziocàn... :)
ahaaa.... abbiamo un fine cultore dell'ermetismo di ritorno.... :cool::cool:
vabbè, 1 a 0 per te, palla al centro.... :lol:
Credo sia la R1200c Montauk, creata ad hoc per il mercato americano, come concoprrente per le varie road king, elektra Glide, etc.
A me personalmente non dispiace nemmeno un po'.
Anzi, un mio amico di Prato ne vende una, avessi un po' di soldi da sputtanare, ci farei un bel pensierino.
be' ce ne sono alcune di moto,anche con 3 ruote! :lol:
Chissà perchè poi... :confused:
...già...anche a me pare strano, forse è stata interpretata come un palese tentativo d'imitazione dell'Electra, o per quella svasatura sul parabrezza, o per i fari messi così, o chissà perchè; comunque ritengo siano solo fattori estetitici e non funzionali, perchè almeno a vederla sembra proprio una gran bella cruiser. Dovrebbe essere ottima specialmente per i lunghi spostamenti in coppia (un'accoglienza così per il passeggero l'ho vista solo su poche altre bmw)...
http://f.hatena.ne.jp/images/fotolife/o/optim/20030801/20030801103521.jpg
e ci mancherebbe non fosse comoda! :(
E ci mancherebbe proprio, con quella specie di poltrona che si ritrova al posteriore, ancora un po' manco la LT.
A leggere topics precedenti, nonostante tutta questa apparenza di comodità generalizzata bmw, vai a scoprire che su quasi tutti i modelli molto spesso non c'è la soddisfazione al 100% da parte di chi viaggia sulla porzione posteriore della sella.
wolverine
30-08-2007, 00:59
Quoto Antomar..... si proprio una gran bella moto, unica nel suo genere in tutti i sensi, gran motore, perfetta nei dettagli comodissima per viaggiare ed inoltre vista la sua affidabilità penso che se la HD non fosse ormai così radicata negli USA gli avrebbe dato del filo da torcere! Sono stato un felice possessore di una R1200C ABS classic del '98 e ti dico solo che il giorno dopo averla acquistata ho percoso 1700 Km fermandomi solo per fare rifornimento.......
Per il resto dal 2006 la R1200C non è più prodotta e a mio avviso nei prossimi anni sarà da tener d'occhio!! ;-) Qualcuno diceva..... provare per credere!!
Saluti
1700?
parabrezza?
velocita' di crociera?
molto bella!
un mio amico la sta per prendere,io sarei un pochino scettico,
pensando ad un viaggio in coppia...(dico io e lui con le moto)
A guardarla bene forse la distanza tra sella pilota e pedane sembra un po' ridotta ...credo che sulla C valga lo stesso discorso....
30-08-2007, 08:18
comprala Pedro!
sai che figurone in cantiere coi rumeni?
vitamina
30-08-2007, 08:26
si, poi su quella moto lì in cantiere ci puoi montare pure la benna..
axelvento
30-08-2007, 12:22
Io ero stato lì lì per comprarla. Ne avevo trovata una con un anno di vita superaccessoriata anche con radio e lettore cd. a 10.000 eurozzi poi, forse perchè non era più in produzione, ci ho rinunciato......
Un po' son pentito.
Ne gira una tra Persico (Cr) e Piadena (Mn).
è brutta.
Io mi sto preoccupando seriamente...:confused:
E' una moto che ho sempre trovato brutta/inguardabile... Da qualche tempo l'idea, un giorno, di guidarne una non mi sembra tanto peregrina...:confused:
E comincio ad apprezzare anche le Harley...:rolleyes: E anche le Guzzi non son male...:rolleyes:
Sono molto preoccupato... Per fortuna poi guardo dentro il portafogli e tutti i cattivi pensieri passano :lol: terrò il GS per molto :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |