::zinco::
29-08-2007, 20:47
oggi è stato il rientro più significativo di milioni di lavoratori...
ebbene... ecco un sunto della giornata...
andata:
ore 10:00 mi reco al lavoro con mmmolta calma... :lol:
diciamo traffico scorrevole e temperatura sopportabile
mi sono consesso un paio di derapatine in uscita da un paio di curve sulla salaria... arrivo entro 18/20 minuti tutto sommato accettabile
ritorno:
ore 18:20
su via del muro torto, uno sputer taglia la strada ad un motociclista in curva,
motociclista giù per terra!! mortacc... :mad:
ore 18:40
un autobus si immette sulla salaria con spavalderia mentre sopraggiungevo... per fortuna stavo già frenando...
ore 18:48
un'auto esce da un parcheggio senza neanche rendersi conto di essere su una strada a scorrimento veloce(via dei prati fiscali) beccando uno sputerone enorme guidato da un ammasso di ciccia altrettanto grande...
sputer per terra con relativo ammasso di ciccia in calzoncini e maglietta...
ore 18:50
un mega furgonazzo bianco, mentre ero in curva, decide di fare inversione a U in un punto contromano, mi sfiora e bestemmia!!
ho tirato giù il mese di agosto comprese le domeniche!
ore 18:52
quasi arrivato a casina, una ragazza tenta di venir fuori da un parcheggio a spina, in discesa, con la testa girata dal lato opposto, quindi l'auto me la sono ritrovata davanti tipo muro!! ho tirato giù tutti i santi della prima settimana di settembre!
ore 19:00
arrivo in garage, lascio la moto e vado al supermercato a fare un po di spesa... arrivo alle casse... solo 3 casse aperte su 8, quindi fila chilometrica di 15 minuti! :mad:
bentornata PLEBE!!! :mad:
p.s. pensavo di montare due lancia granate sul GS per spianarmi la strada!
tipo Chuck Norris in Delta Force! così con le buche provocate dalle granate posso fare anche un po di enduro! :lol: :lol: :lol: :lol:
ebbene... ecco un sunto della giornata...
andata:
ore 10:00 mi reco al lavoro con mmmolta calma... :lol:
diciamo traffico scorrevole e temperatura sopportabile
mi sono consesso un paio di derapatine in uscita da un paio di curve sulla salaria... arrivo entro 18/20 minuti tutto sommato accettabile
ritorno:
ore 18:20
su via del muro torto, uno sputer taglia la strada ad un motociclista in curva,
motociclista giù per terra!! mortacc... :mad:
ore 18:40
un autobus si immette sulla salaria con spavalderia mentre sopraggiungevo... per fortuna stavo già frenando...
ore 18:48
un'auto esce da un parcheggio senza neanche rendersi conto di essere su una strada a scorrimento veloce(via dei prati fiscali) beccando uno sputerone enorme guidato da un ammasso di ciccia altrettanto grande...
sputer per terra con relativo ammasso di ciccia in calzoncini e maglietta...
ore 18:50
un mega furgonazzo bianco, mentre ero in curva, decide di fare inversione a U in un punto contromano, mi sfiora e bestemmia!!
ho tirato giù il mese di agosto comprese le domeniche!
ore 18:52
quasi arrivato a casina, una ragazza tenta di venir fuori da un parcheggio a spina, in discesa, con la testa girata dal lato opposto, quindi l'auto me la sono ritrovata davanti tipo muro!! ho tirato giù tutti i santi della prima settimana di settembre!
ore 19:00
arrivo in garage, lascio la moto e vado al supermercato a fare un po di spesa... arrivo alle casse... solo 3 casse aperte su 8, quindi fila chilometrica di 15 minuti! :mad:
bentornata PLEBE!!! :mad:
p.s. pensavo di montare due lancia granate sul GS per spianarmi la strada!
tipo Chuck Norris in Delta Force! così con le buche provocate dalle granate posso fare anche un po di enduro! :lol: :lol: :lol: :lol: