Visualizza la versione completa : Touratech..scusate ma come possibile!
Tourer55
29-08-2007, 16:29
Dopo il mio 3D di questa mattina, ho contattato Touratech Italia, perchè sul sito Italiano non vedevo più i prodotti per 1100S che sono presenti sul sito "Madre".
Ho ricevuto questa risposta che mi ha amareggiato parecchio:
"Buongiorno,
la ringraziamo per la sua richiesta, ci spiace però informarla che non abbiamo a disposizione accessori per il suo modello di motocicletta.
Cordiali Saluti"
Cosa dovrei fare? Contattare direttamente estero?
Cosa dovrei fare? Contattare direttamente estero?
Come si dice... tentar non nuoce :-o
camelsurfer
29-08-2007, 16:48
Se provi a guardare il sito tedesco (suffisso finale .de)... Non trovi niente neanche lì.
Prova a richiedere un catalogo...
Touratech non tratta obsolete!:lol:
Tourer55
29-08-2007, 16:52
già..mi sa che ho preso una cantonata!
camelsurfer
29-08-2007, 16:57
Touratech non tratta obsolete!:lol:
Obsoleta a chi! C'ha meno km della tua!!! :lol:
Tu la usi per andare in osteria!
camelsurfer
29-08-2007, 17:10
Chi ha fatto la spia!?
camelsurfer
29-08-2007, 17:37
Da che pulpito! Se fossi verde ti cambierei il nick: Rabosello. In Rosa siocching! :lol:
Io invece glilo cambierei in BARBOSELLO
bhè, almeno a te hanno risposto.....io sto ancora aspettando da settimana scorsa la conferma di un ordine che ho fatto....!
Ma cacchio, mi son sempre trovato bene con loro, sempre stati puntuali e precisi ed ora non è più così?
saluti :D
bissio
Saranno in ferie.........
non credo siano in ferie se oggi tourer55 li ha contattati e loro hanno prontamente risposto...:(
ciao :D
bissio
Saranno in parte in ferie.....allora......
Tourer55
30-08-2007, 09:32
non credo siano in ferie se oggi tourer55 li ha contattati e loro hanno prontamente risposto...:(
ciao :D
bissio
Non sono in ferie..a meno che chi ha risposto non sia uno "schiavo" che non ha voglia di lavorare e mi ha risposto, all'insaputa del Boss, che non hanno prodotti per me.
Provate voi a mandare un e-mail e chiedere se hanno accessori per il GS...se risponde no! E' lo schiavo...
A parte gli scherzi, mi ha risposto con nome e cognome, quindi è operativo il personale di vendita.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |