Visualizza la versione completa : eccomi finalmente tra voi......
Mi presento. Dopo circa 30 anni di guida, numerose fratture e diverse motociclette di ogni genere :dal cross al supermotard, passando per la velocità, sono approdato, felicemente, in questo nuovo mondo di bmwisti. Devo dire che finora ero restio perché avevo sempre associato, nel mio immaginario motociclistico, la bmw ad un mezzo lento e pesante :!::!:. Mi sono pentito però...Sono stato folgorato sulla via di Damasco pochi giorni fa di fronte ad un k1200r usato (1800 km) e mi sono convertito:arrow:. Avevo ordinato precedentemente un suzuki b-king la cui consegna mi è stata sempre procrastinata fino a quando sono riuscito a convincere il concessionario a vendermi l'ormai insostituibile k1200r, salvando l'anticipo.
Ho scoperto un nuovo mondo quello della passeggiata turistica senza dover rinunciare ad una giusta dose di sportività. Il k1200r mi sembra una moto veramente polivalente e credo mi accompagnerà per diversi anni a venire.
grazie della vostra pazienza per aver letto la mia presentazione e spero di contribuire anch'io con suggerimenti utili per tutti voi.
francesco:?:
... la BMW un mezzo lento e pesante? no no, la mia non sarà velocissima, ma è molto leggera... ah già, ma la mia non è una BMW :lol::lol:
Ciao e benvenuto!!! :D:D
paulposition
29-08-2007, 16:58
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per la presentazione e per la moto... :eek:
...accidenti... ebbene sì sono una donna...:D ed in più neanche troppo appassionata di moto... ma per amore questo ed altro...:love5: il fatto è che dopo anni di sofferenze inaudite a bordo di moto scomodissime, con vibrazioni impossibili anche per operai addetti al martello pneumatico:mad: (cito per esempio soltanto il piccolo viaggetto di circa 300 km di curve, solo andata, quindi totale 600 km, a bordo di una Buell a suo dire fichissima, a mio un po' meno, seduta su un codino di plastica............... Vi lascio immaginare lo stato fisico in cui mi trovavo all'arrivo.......) ... adesso, dico proprio adesso, che la mia pancia cresce a dismisura :sign10:per l'arrivo di un altro motociclista (quando ha saputo che era maschio ha ordinato una tuta da moto ed un caschetto xxxxxxs) lui che fa????? Si compra una tanto amata BMW, quelle che hanno tanto posto per il passeggero... ma tanto... quasi lo definirei un letto matrimoniale...:laughing: ed io che posso fare????? Solo guardarla da lontano e sentire con il ditino quanto è bella morbida la sella e pensare a chissà quando potrò salirci!!!! SOBBBBB!!! :violent1:Comunque a parte tutto credo che per noi donne i viaggi in moto siano ASSOLUTAMENTE educativi... Si impara ad ottimizzare il bagaglio in un modo incomparabile e come tutti sanno noi in questo non siamo proprio bravine... Ciao a tutti e vi auguro bei giretti in compagnia delle vostre consorti e mi raccomando sempre con giudizio!!!!!:angel4:pat.
wolverine
30-08-2007, 00:25
Grande Fra ottima scelta il KR, si si anche secondo me è il giusto compromesso!!! ....... e poi hai convinto anche la consorte cosa da sempre non molto facile!!!! Per il resto buona strada a te, tua moglie ed al prossimo piccolo motociclista!!!
Saluti
P.S.:sono stato un felice possessore di KR per soli 15 giorni e ne sono rimasto folgorato..... purtroppo però me l'hanno rubata, ora spero solo di poter riavere al più presto il rimborso dall'assicurazione per ricomprarla!!!!
Ciao e Benvenuto!!!!!
:D:D:D:D:D:D
caro Giovanni, penso che il furto dell'oggetto tanto desiderato sia una delle peggiori sorprese che ti possano capitare:violent3::violent1:....:mad:::mad:In questi casi bisogna solo cercare di impegnarsi a pensare, in attesa dei rimborsi delle assicurazioni, (sempre così lenti :clock: a ridarti i soldi e così veloci e puntuali a chiederli...), al nuovo mezzo e cercare di prendere la cosa come un'occasione per migliorare, se possibile....
Ti auguro di prendere il KR più accessoriato e bello che la bmw possa sfornare...:thumbup:
Un saluto francesco
grazie a tutti dell'accoglienza:D:D:D
BMWenuti a tutti e due fra e consorte!!! :)
Paolo1972
01-09-2007, 16:12
benvenuti nella mandria !!!! :D:D:D
Bene, adesso ci facciamo qualche bel giro turistico, non prima di aver montato le borse....
Era ora! Ancher se devo capire perchè quando uno aspetta un figlio passa alla BMW!!!!!!
Grande e benvenuto!!!!!!!!
Benvenuto!
Dice Andrea che questa moto ti così fiacca ti fa finalmente guidare più tranquillo... :rolleyes:
Un abbraccio a Patrizia,
Claudio
saranno anche due anni che non andavo più in moto ma...dopo che ho incontrato holz sulla strada di campo imperatore ho capito che bisogna guardarsi bene da quelli che montano le borse.......:mad::mad::mad:
Consiglio x tutti non fidatevi dell'aspetto tranquillo di holz nonostante la r1150 piega come stoner
:!::!::!:
Grazie ancora tutti dell'accoglienza e spero di incontrarvi tutti in un bel giro sulle montagne per divertirci insieme.;);)
Holz piega come Stoner? Se mai, il contrario. Meno male che le gomme da gara Holz non le monta, altrimenti dovrebbe cambiare manubrio dopo ogni uscita....P.S. Holz, non dormo più da quando ho provato il tuo 2 ruote a trazione umana....
:-?:-?:-?
altro che bmw, quella ktm in mano a holz sembra un cr500:D:D:D
Cari Wotan e Hidemik, calcolando che l'ultima volta che ci siamo visti eravamo tutti snelli giovani e felicemente single potremmo organizzare un incontro x confrontare le nuove misure del nostro punto vita:mad::mad::mad:
E' inutile che chiacchierate di moto perchè la bmw di MIO MARITO è molto più sgargiula della vostra...:occasion::occasion::occasion::occasion:
Un grande bacio a tutti e due
firmato l'angelo della casa
:angel13::angel13:
Ciao Patrizia!
Ben venga un incontro, è veramente una vita che non ci vediamo!
Quanto alla moto meno sgargiula, CALMA: il discorso vale per i nostri fratelli bicilindrici, mentre il mio regale cul@ poggia su un mezzo MOOLTO più nobile e affine a quello del tuo caro marito. :lol:
nautilus
05-09-2007, 07:34
benvenuto anche d aparte mia, anche se sono nuovo anch'io...
Più sgargiula, meno sgargiula, 2 o 4 cilindri.... Esiste una solo BMW: la mia! Gialla come lo zabaione fatto a mano, bicilindrica perchè un uomo di palle ne deve avere 2, scorbutica per ircordarci come deve essere un uomo. Baci a tutti
Alle vostre moto bi,tri,qaudricilindirche io preferisco di gran lunga la mia performante KA :iroc:che mi protegge dalle intermperie e canta come un usignolo:?:
:angel4:
Come dice il grande Gino: una Ka fa "ca", due Ka fanno... :lol:
CafèBoxer
06-09-2007, 10:52
Benvenuto...gran moto....
Come non dare ragione a Wotan?
non si fa un bel giro tutti insieme in questo fine settimana......:D
Si potrebbe tentare di seguire :!:Holz in qualche itinerario straccia gomme e concludere con una bella pappata al rifugio morciante.....:tongue8::tongue8:
Ormai sono diventato un bmwista e so che questi pensieri non dovrebbero neanche venirmi in mente :mad::mad:ma ho un passato da due tempista significativo e il primo amore non si scorda mai....:eek::eek:
Ho pensato di prendermi una yamaha rd500lc la Kenny Roberts replica del 1983 quattro cilindri a V due tempi, ormai è una moto d'epoca ma qualche derapata dietro Holz ancora se la potrebbe permettere.... che ne pensate??:scratch::scratch:
non provate a denigrare il mio gioiellino acquistato con ben 36 comode rate 5 anni fa e che nonostante i suoi 120000 kn non ne dimostra neanche 5000 :!:.. voglio proprio vedere quanto saranno sbracate e sbullonate le vostre motorette quando ragguingeranno i 100000!!!!!!:evil4:
:?: ciaoooooooooooo
Quella di tuo fratello non è lontana, e non mi pare molto sbullonata, se n'è accorto anche tuo marito... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |