Visualizza la versione completa : Purtroppo il Sicilytreffen nel 2008 non si farÃ*...
perchè in Sicilia nel 2008 ci sara Il MUKKEN!!!
per chi non solo sapesse "il mukken" è il ritrovo nazionale di quellidellelica, l'unico incontro ufficiale di qde.
I mukken passati sono questi
http://img154.imageshack.us/img154/478/tuttimukkennm0.jpg
iniziate a prenderne nota, il prossimo mukken sarà nel periodo del ponte del 1°maggio 2008
.
Azz... dietro l'angolo. Dovremo requisire un traghetto.
duca_di_well
29-08-2007, 11:47
???????????????????????????????????????????????
sogno o son desto?
non ci credo ho le lacrime
???????????????????????????????????????????????
sogno o son desto?
tu puoi venire facendo il giro da milano :lol:
duca_di_well
29-08-2007, 11:49
la sedia .....
le gambe...
gli occhi....
le mutande....
brontolo
29-08-2007, 11:49
perchè in Sicilia nel 2008 ci sara Il MUKKEN!!!
(..)
E' una notiziona!;)
duca_di_well
29-08-2007, 11:51
Ahhhhhhhhhhhhhh Mr Bumoto!!! Ricordo come se fosse ieri il momento che mi presentai stringendoti la mano in quel del lago dicendoti: il duca dalla sicilia...è qui!!! :lol:
Piripicchio
29-08-2007, 11:52
o caspio, l'invasione di plasticosi dalle mie parti, devo cercare un chirurgo plastico per sfuggire all'ira dei plasticosiiiiiiiiiiiii :lol:
Ottima scelta !!! :D:D:D
Domandina al G.V. :
esiste qualche probabilità che per il 2009 il Mukken si faccia in Sardegna ? :eek:
Su Mukken :cool:
Aristoc@z
29-08-2007, 11:59
adesso Trippa non dorme più........
il 2009 il Mukken si faccia in Sardegna ? :eek:
era in forse per quest'anno... ma non abbiamo trovato gli organizzatori, se in futuro ci sarà chi a voglia di farlo certo ;)
o caspio, l'invasione di plasticosi dalle mie parti, devo cercare un chirurgo plastico per sfuggire all'ira dei plasticosiiiiiiiiiiiii
Hiii...hhiii....!!! preparati ke ti vengo a trovare con un Offerta ke NON PUOI RIFIUTARE!!!!!!:lol::lol::lol:
Bellissimo!!!:D:D:D:thumbrig::thumbrig:
El Gringo
29-08-2007, 12:02
Bella notizia bu.... dovrò rinviare il viaggio di nozze... HAHAHAHAHA
Ops ci ho un un impegno ci ho ;)
Aristoc@z
29-08-2007, 12:04
mi ha telefonato Trippa piangendo
io mi disiscrivo...........siamo in qs mani.....
calimero
29-08-2007, 12:04
Questa si che una notizia...
magari al "Luparamukken" ci vengo!
:D:D:D
Evangelist
29-08-2007, 12:05
o caspio, l'invasione di plasticosi dalle mie parti, devo cercare un chirurgo plastico per sfuggire all'ira dei plasticosiiiiiiiiiiiii :lol:
Ottimo... assieme agli obsoleti cercheremo di ricondizionarti!!!!
Bella notizia davvero!!!!:D:D:D
... comincio a mettermi a dieta!
X calimero organiziamo ocn Liz un minimukken per intenditori a predappio :lol:
Cinsietta
29-08-2007, 12:09
Noooooooooooooooooooooo
Linguaccia
29-08-2007, 12:09
azzzolina e chi se lo perde:D:D
Piripicchio
29-08-2007, 12:10
beh.. se non mi uccidete prima vi consiglio un ottima dieta mediterranea a base di pasta o funnu! :lol:
calimero
29-08-2007, 12:12
Allora:
-ce l'ho (distrutta la Erre)
-ce l'ho
-manca
-ce l'ho
-qui volevo venire, ma mi son perso
-qui sarei venuto se l'avessi saputo
-qui avrei voluto venire, bhe era come essere tra voi
-qui mi son fatto la bua, ma il mio cuore batteva all'unisono
bhe, a conti fatti è come se li avessi fatti tutti :cool::lol:
Mandrogno
29-08-2007, 12:12
Aristokezzi noleggia un paio di portaerei tu che sei del ramo nautico.
Così viaggiamo tutti insieme e possiamo fare i burn-out sul ponte per non annioarci durante la traversata.
P.S. : bella idea Bù.
calimero
29-08-2007, 12:17
Certo che tra nave eppalle varie un bel 1500 eurotti bisognerà metterli da parte...:mad:
La vedo dura per l'elika-proletaria (come me) per gli altri no-problem :confused:
Barney Panofsky
29-08-2007, 12:17
Evviva torno a casa :D
Speriamo che sto mukken riesco anche a partecipare,
e non far solo il viaggio di andata e ritorno con maidomo sirjo e gli altri :lol:
A Palermo posso ospitare un po' di amici :)
Lontanuccio, però bisogna cercare di esserci, vedremo come organizzare.....
chimico01
29-08-2007, 12:22
giusto ora che me ne sono andato....arghhhhhh
ci mancava solo questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad::mad::mad:
Miticoooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non vedo l'ora.
sperem che duri una settimana và.......
duca_di_well
29-08-2007, 12:27
il Trippa piange..
io faccio avanti ed indietro in ufficio con una sigaretta per mano.....
( i clienti mi staranno prendendo per pazzo :lol: )
duka costretti a ritrovarci....
Piripicchio
29-08-2007, 12:31
immagino che il trippa piange sul serio...
Evangelist
29-08-2007, 12:31
beh.. se non mi uccidete prima vi consiglio un ottima dieta mediterranea a base di pasta o funnu! :lol:
Buon inizio .. se ci aggiungi una pasta alla Norma è andata!!:D
... per l'ucciderti.. non contarci;).. ma inizio a mettere via la plastica da adesso....:lol:
Piripicchio
29-08-2007, 12:33
comunque mettetevi davvero a dieta!!!
pesce in costa e cose super caserecce sui monti ;)
Aristoc@z
29-08-2007, 12:34
sono molto preoccupato
la mia cintura è molto preoccupata.....
WOW!!!!! che notiziona!!!! eh al Mukken non si può mancare......
duca_di_well
29-08-2007, 12:39
vuoi vedere che muoio d'ansia????
il cuore mi si sta staccando...dal suo alloggio!!
Piripicchio
29-08-2007, 12:41
Duca ma tu sei in grado di camminare... ti sapevo in seduta perenne :lol:
Grandioso!! Quindi prende il posto del Sicilytreffen?? Io c'ero e acqua a parte, gli organizzatori sono stati fatastici!! Una garanzia il Mukken in Sicilia!! :D:D:D
marktbike
29-08-2007, 12:44
Grande, il Mukkentrinakrien!!! Vi attendo!
eugeniog
29-08-2007, 12:45
....la vedo dura per l'elika-proletaria (come me) per gli altri no-problem :confused:
proletario tu ?!?!?!??!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ms vadarvia..... :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
29-08-2007, 12:45
Trippa è dal medico ed anche il duca sta poco bene
il Mukken è finito prima di inizare, mi sa
Il trippa mi ha chiamato in preda ad un attacco di dissenteria era sul water con un limone e farneticava di elicotteri zoccole aerei lava d'artificio pranzi NEL vulcano... l'abbiamo perso :lol:
beddha Matri, non pozzu mancari!!! :lol:
già annotato, saluteremo i cugini siculi!!!
Cercherò di non mancare!! :D:D:D
eugeniog
29-08-2007, 12:48
:D :wav: :D :wav: :D
il Mukken in Sicilia è una notizissima !!!!!!!
:D :wav: :D :wav: :D
Barney Panofsky
29-08-2007, 12:51
il Mukken in Sicilia è una notizissima
E' una notizia sì! Come per il calendario Qde,
per coperture mediatiche su tv locali, TGR Rai, Ansa regionale, Giornale di Sicilia, La Sicilia e altro potete contare su di me e i miei ex colleghi
;)
Certo che tra nave eppalle varie un bel 1500 eurotti bisognerà metterli da parte...:mad:
La vedo dura per l'elika-proletaria (come me) per gli altri no-problem :confused:
sarà il primissimo problema che affronteremo....ho delle idee
Aristoc@z
29-08-2007, 12:54
sono molto preoccupato. Più di prima
calimero
29-08-2007, 12:55
Se vengo giuro che rigo il GS di Eugenio tanto sarà pieno di plasticosi ed uno più o meno rigato fa la sua porca-plasticosa figura.
Potenza della ghisa ( Piripp isegn.)
:cool::lol:
Flying*D
29-08-2007, 12:56
In moto fino a Genova e poi nave....:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
calimero
29-08-2007, 12:57
X GStrip:
Hai idea di noleggiare a spese tue la "splendid"? o la "suprema" o "l'eccelsior"
ok, fai tu per me una vale l'altra. :cool:
Grande GStrip.:D
dai Trippa, organizza un viaggio proletario
a quota fissa per noi nordici un po' sudici
Piripicchio
29-08-2007, 13:01
il trippa ha telefonato anche me ed era vaddero emozionato, piangeva... per lui è una passione organizzare eventi simili ma credo che il mukken sia il top per lui, preparatevi quindi a vederne delle belle ;)
solo chi è stato l'anno scorso al sizilientreffen puo immaginare di cosa è capace... già li è stato piu che eccezionale ma quest'anno dice che il sizilientreffen è niente in confronto a quello che combinerà per il mukken!!!
grande Trippone, sei tutti noi! ;)
Bierhoff
29-08-2007, 13:03
peppepepepe pepeppepepepepe
segno nel calendario ... sia mai che il primo mukken me lo faccio in sicilia? :lol:
....ho delle idee
auguri !!! il trippa ci sta pensando...mettetevi le mutande di ghisa :lol::lol:
e pensare che l'anno prossimo sarò in ferie a Catania...!!!! mi sa ke dovrò organizzarmi per portare giù la mukka!!!
Sicilia ?????? dov'è la Sicilia ??? ma cerrrrto !!! Belllllllllisssssssima !!
era in forse per quest'anno... ma non abbiamo trovato gli organizzatori, se in futuro ci sarà chi a voglia di farlo certo ;)
Per la Sardegna posso, se interessa, organizzare tragitti, ospitalita', magnate e quant' altro possa servire.
29-08-2007, 13:07
Cioe' state dicendo che siamo nelle meni del Trippa?
ndemo ben.....
calimero
29-08-2007, 13:09
Se penso di fare tutti quei Km, traversare monti a mari, rischiare d'affondare con una bagnarola e di perdere la mia Erre di ghisa...
...sapendo d'incontrare anche il duo bumoto-eugeniog a 2000 km da casa:
mi vien male! :lol::lol:
ahahahahah
Ps: tanto il nick non me lo avete già cambiato! :lol::lol::lol: ahahahaha
io conto sul fatto che tu parli parli ma poi, come sempre, non ti fai vedere :lol:
calimero
29-08-2007, 13:16
X Bu
invece questa volta potrei farci veramente un pensiero, quella terra che adoro, (unita a tanta di questa gente;)) chissà che non ne valga veramente la pena.
Oltretutto forse per allora saranno maturi i tempi per una definitiva "pax" con chi so io (e con chi sai tu)...;)
Abbiamo troppi amici in comune, non può che andare così.
"pax" con chi so io (e con chi sai tu)...;)
si.. e io peso 70kg :lol:
azzi vostri:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buon divertimento:lol::D io non vengo :confused::-o
Flying*D
29-08-2007, 13:53
2500 km solo andata.. be' decisamente adeguato come primo mukken...:rolleyes::mad::mad:
sylver65
29-08-2007, 13:57
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.Non posso venire.Non posso venire.Non posso venire.Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.Non posso venire.
v
v
Non posso venire.
vNon posso venire.
Non posso venire.Non posso venire.Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
Non posso venire.
ci vengo.
Ero a fare la revisione all'xt, mi chiama il Trippa, dice delle cose assurde sul Mukken e poi subito mette giù...
Arrivo a casa leggo che è vero, resto incredulo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e penso che a mesi e mesi di distanza ha già delle idee :lol::lol::lol:
SONO MOLTO PREOCCUPATO
Davvero una notiziona! :D:D
Intanto lo segno sul calendario, poi con calma si studia se andare via terra o fare Livorno-Palermo notturna in nave, l'ho già fatto e non é male, si sbarca a Palermo la mattina presto, un cannolino e via già operativi al 100%! :lol:
SEI INGRASSATO? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
duca_di_well
29-08-2007, 14:12
Cu c'è c'è!!!! :lol:
Piripicchio
29-08-2007, 14:15
no dai gara, non puoi mancare :(
Andreino
29-08-2007, 14:19
si....e io mi pettino tutti i giorni dopo aver indossato i pantaloni tg 50!
...ma vadaviaelBü...:lol:
Aristoc@z
29-08-2007, 14:23
avete creato un MOSTRO
sms da Trip "sto guidando da un'ora in terza in autostrada.....mi son dimenticato di cambiare....."
Mandrogno
29-08-2007, 14:34
Gira voce che QDE inaugurerà il nuovo Ponte sullo stretto!
Pare che il Mortadella ci darà dentro con dei lavori lampo per smer@are Calimero!
Dopo il taglio del nastro un piccolo sparuto gruppo di over 100 (kg) con Varaderi/Adventure/K1200 varie inaugurerà l'ardita opera ingegneristica testandone la tenuta strutturale!
duca_di_well
29-08-2007, 14:36
Presento la mia zainetta, ed anche motociclista (honda cbf600) "Vale" che si è appena registrata sul forum, ed anche sua sorella "Feather" , iscritta da qualche giorno e prossima motociclista in quel di Milano.....in attesa entrambe dei giusti comandi per poter scrivere e condividere il gusto della moto in questo forum. :arrow::arrow::arrow:
Eccole : http://www.duca.smugmug.com/gallery/3343513#186321245
non appena potranno si presenteranno nel giusto loco :lol:
Piripicchio
29-08-2007, 14:42
è stata lei a costringerti di lavare la tua moto? :lol:
Pacifico
29-08-2007, 15:00
Minchia Duca... mi tocca scendere in Sicilia.. :lol:
Pessi semu!
Leonardo L'Americano
29-08-2007, 15:09
Pino la lavatrice ha chiamato pure me....in lacrime !!!!:lol::lol::lol:
ho sentito che ha telefonato pure a Mr. Etna, dice che lo stresserà al punto di farlo vomitare per il 1° Maggio !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho già avvisato Ewan e Charley.....attendo risposta !:lol:
p.s. mi hanno bannato per qualchè momento....ho pensato " che inkia ho combinato ?!?!? "
Isabella
29-08-2007, 15:12
esagerato!!!! ne abbiamo spesi nemmeno 1500 io e il Pradu quest'anno, in 2 persone, 2 moto, con la nave da Civitavecchia... e siamo partiti anche 3 giorni prima facendo un pre-giretto appenninico...
MARIODUC
29-08-2007, 15:20
stamattina mi ha chiamato il Trippone che farfugliava al telefono dei discorsi strani
mukken treffen sizilien 08:confused::confused::confused:
cosa???
e non ti prendere impegni tutte le domeniche da ora sino a maggio che abbiamo un sacco di lavoro da fare
Ora ho capito :D:D:D:D:D:D
Münchener Kindle
29-08-2007, 15:22
sarà il primissimo problema che affronteremo....ho delle idee
no trip, io il culo non lo vendo per aiutarti!
mi sveglio (sn 5 ore indietro), accendo il cellulare e trovo un sms (del mio zione Marioduc) con scritto ke il mukken 2008 sarà in sicilia!!!
nn c credevo quasi, leggo sul forum ed è vero!!!!!!:D:D
spettacolo!!!!:D:D:D:D
Egr. Dott. nonchè G.V.
Con la presente volevo fare espressa richiesta di spostare il Mukken in altra località.
La ragione mi creda è più che giustificata dal fatto che tale Gstrip (Alias: Trippone-G-strip-Pinolalavatrice) sta tempestando ti telefonate deliranti e farneticanti del tipo (Mink.... mpare vi faccio venir giù la lava dall'etna!!!) oppure (ci combino l'inferno e gli faccio cambiare a tutti la residenza!!!).
Pertanto in attesa di un suo favorevole accoglimento della presente e nella speranza di una salvezza per noi povere vittime che ci abbiamo a che fare, la prego di tenere vivamente in cosiderazione la prensente.
Cordiali saluti una vittima!
calimero
29-08-2007, 15:54
http://www.duca.smugmug.com/photos/186321245-M.jpg
'azz ha sbagliato braccio! :mad::mad::mad:
Apprezzo l'impegno e comunque contraccambio il saluto: A Noi!
:lol::lol::lol:
PeterPaper
29-08-2007, 15:55
Un bell'impegno per gli organizzatori Siciliani, che esalterà le loro, già riconosciute doti organizzative, rodate e collaudate da diversi ST.
Grandissimi. ;)
Complimenti e un grande in bocca al lupo a tutti !!!!:D
Piero.
appoggio la richiesta di Antors.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E poi a me sto trip sta un po sulle p...e:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
calimero
29-08-2007, 15:57
X Isabella: (quella che s'intende di "capolavori cinematografici" ma che di prezzi di nave ne capisce una cippazza);
traversata da genova a palermo, due persone, moto, cabina, scommetto non meno di 1000 eurozzi, zozzi, zozzi...
scommetti!? :cool:
duca_di_well
29-08-2007, 16:03
Eccolo....è lui "the Trip", e tutti lo indicano!!! Come mai? :lol:
la prego di tenere vivamente in cosiderazione la prensente.
saranno i 9 mesi piu' lunghi di tutta la storia di QDE :rolleyes::mad::lol:
Inizio post ore 11.16 di oggi....siamo già a pagina 4 (inseminazione:sign10::sign10:).....!!!!:rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
mancano ankora 9mesi....!!!!
INIZIA LA GESTAZIONE!!!!!:sign10::sign10::sign10:
Io ci sarò....!!! e adesso aspetto :happy1:
Ottima scelta la sicilia,non vedo l'ora;)
Pacifico
29-08-2007, 16:19
CHi prende traghetti, navi, treni o quant'altro mezzo per trasportare la moto...
E' UNA QUAQUARAQUA.. :lol::lol::lol::lol:
Isabella
29-08-2007, 16:25
X Isabella: (quella che s'intende di "capolavori cinematografici" ma che di prezzi di nave ne capisce una cippazza);
traversata da genova a palermo, due persone, moto, cabina, scommetto non meno di 1000 eurozzi, zozzi, zozzi...
scommetti!? :cool:
pirlun, di prezzi di navi da Civitavecchia per Palermo ne so abbastanza da dirti che:
se riusciamo a opzionare per tempo un sufficente numero di cabine, ti sposto 1 moto + 2 persone in cabina doppia con meno di 470 €, AR....
da GENOVA non lo so, ma mi informerò anche per quella tratta.... anche se non credo si superino i 750 €...
Tricheco
29-08-2007, 16:29
ma l'hanno già fatto il ponte sullo stretto???
Pacifico
29-08-2007, 16:31
Calimero... da reggio a messina.. 32 euri AR... e risparmi :lol:
marcomar
29-08-2007, 16:42
Queste si che sono notizie!!! :lol: :D ....non vedo l'ora!!!!!!!!!
Cecco, partiamo da Napoli dai... così ci scaldiamo un pò! :)
ghostrider
29-08-2007, 16:43
wow..appena letto..ovviamente dopo :
A) telefonata di Trip in Action...con voce serissima... "vedi walwal" stop
B) spavento per la bannatura...insolita..
cmq..sarà come ogni volta un grande incontro..anche se scrivo poco..e conosco ancora meno...ma l'aggregazione che si forma davanti ad una bella..e buona tavola è qualcosa di molto bello...
P.S. carusi...nun facemu..mali cumpassi....!! uokkiu!!
calimero
29-08-2007, 16:48
X pacifico: monta lo snorkel alla marmitta, prendi la rincorsa sul pontile eppoi dai di gas, io vado in nave.:lol:
X la cineasta: 470 Euro A/R :rolleyes: tu hai visto troppe commedie anni '60 :lol:
comunque staremo a vedere...(anche 750 da genova mi sembra poco probabile)
Considerando che ormai mezza famiglia mia è ad Augusta, causa moglie siciliana, potrei esserci. :cool::cool::cool:
questa volta x non sbagliar traghetto me lo compro!!!!!!!!!!!
duca_di_well
29-08-2007, 17:32
Risolto il problema del traghettamento.... :lol:
ecco brava bussi...adesso sò dove non si deve salire :lol::lol:
Joe Falchetto
29-08-2007, 17:35
comincio a sottoscrivere il thread O_O
il Bussy risolve sempre tutto, mitico...
x calimero attento a parlar di navi con la Isa, è lei che da due anni movimenta persone e moto per il Sizilientreffen
X pacifico: monta lo snorkel alla marmitta, prendi la rincorsa sul pontile eppoi dai di gas, io vado in nave.:lol:
X la cineasta: 470 Euro A/R :rolleyes: tu hai visto troppe commedie anni '60 :lol:
comunque staremo a vedere...(anche 750 da genova mi sembra poco probabile)
Secondo te chi ha fatto i biglietti per 20 partecipanti all'ST 2007? vuoi che i prezzi già pagati quest'anno non li si conosce? Certo che se ti presenti al porto da solo ti chiedono 1000€, con maggiorazione in quanto piccolo e nero ;)
Calimero - Isabella = 0-1
...palla al centro
se invece la finiamo con la storia del traghetto...
Quando isabella avrà i prezzi li commentiamo e chi vuol aderire aderisce chi no se ne sta a casa o se la fa in moto ;)
Isabella
29-08-2007, 18:02
una prova giusto per farti vedere che IO non parlo (quasi) mai a vanvera....
senza sconti di alcun genere, € 747 da Genova a Palermo, AR, 2 persone in cabina doppia con una moto:
http://www.pradu.it/gallery/Varie/biglietto?full=1
cuntent, Alex? :lol: :lol: :lol:
[edit] Bu scusa, ma mentre tu scrivevi io stavo litigando con le estensioni di salvataggio dell'immagine...
Calidreaming
29-08-2007, 18:06
belin Piripicchio ti tocca nascondere il pezzo di ghisa altrimenti te l'affondano nello stretto i plasticosi :D
...... da nn scartare a priori la tratta notturna Napoli - Catania, traghetto nuovo, cabine molto belle e soprattutto si evitano i 700 km di Sa - Rc....... sperimentato l'anno scorso.
novantottoottani
29-08-2007, 18:20
Oppure la tratta Salerno-Messina............io sono già quà,prolungo le ferie ????? solo ho lasciato il kgt a casa.........va bè,vado a prenderlo e torno...........
la mia vita và a rotoli......
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaah hahaha
aahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha ha
duca_di_well
29-08-2007, 18:56
Chistu si pessi gia'!!!! :lol:
Piripicchio
29-08-2007, 18:58
senti Bumotazzo, non ce la facciamo piu a sopportare il delirio di GsTrip, diglielo che stavi scherzando e non se ne parla piu :lol: :lol: :lol:
Calidreaming, Biancaneve mozzica se si avvicina qualche sconosciuto, figurati se si avvicina qualche plasticoso!
plasticosi venite aiosa... tanto in pochi arriverete da queste parti, ci sarà molto lavoro per i carroattrezzi dell'europe assistence :lol:
Ma come! Sono due anni che vado in sicilia e sopporto quel ciccione che mi grida "IN MOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!" tutte le mattine...... e adesso il mukken lo facciamo lì? :mad::mad::mad:
ok..... non insistete...... vengo! :lol::lol::lol::lol::lol:
ma l'hanno già fatto il ponte sullo stretto???
no, ma per maggio 2008 sarà completo! :lol:
Ma come! .......
il più bel fighetto del forum
siamo già alla sesta pagina......
http://www.duca.smugmug.com/photos/186321245-M.jpg
'azz ha sbagliato braccio! :mad::mad::mad:
Apprezzo l'impegno e comunque contraccambio il saluto: A Noi!
:lol::lol::lol:
beh... quella sono io!
E quello non era un saluto ma solo voglia di fare la "scema" :P (ci sono riuscita in pieno).... la mano disponibile era quella... :(
Non sfottiamo nè... qui siamo ancora alle prime armi! :booty:
guidopiano
29-08-2007, 21:32
uhm notizia interessante quella del Mukken in Sicilia :lol:
spero non sia uno scherzo da prete ...io la data la prendo sul serio .. PONTE DEL 1° MAGGIO 2008
vabbè mi porto avanti coi lavori
domani prendo ferie :D
MITICO!!! :D:D
Pres, ovviamente mi "aggancio" visto che da qua ci devi passare :cool::cool:
già mi immagino la fila "QdE" all'imbarco a Reggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusate mi ricovero un paio di giorni
duca_di_well
29-08-2007, 22:11
President... TU a ME!!!!!!!! :lol:
dai davide,sei tutti noi.
non sono da solo a fare il tutto minkiaaa!!!!!
Bob Rock
29-08-2007, 23:01
Oh...CAX!!!
MITICO!!!
Pres, ovviamente mi "aggancio" visto che da qua ci devi passare
già mi immagino la fila "QdE" all'imbarco a Reggio
Se mi aspettate vi raggiungo...!!! l'idea mi attizza..!!! tanto in due giorni ho fatto Udine-Salerno e ritorno!!! In Maggio:D:D:D
Se mi aspettate vi raggiungo...!!! l'idea mi attizza..!!! tanto in due giorni ho fatto Udine-Salerno e ritorno!!! In Maggio:D:D:D
cerrrrrrto che t'aspetto :D:D:D
ti fai una tappina da queste parti (...non nel senso che ti monti una nana... :cool::cool:) e poi via! verso Reggio.... una passeggiata di salute :D:D:D
Leonardo L'Americano
30-08-2007, 00:12
senti Bumotazzo, non ce la facciamo piu a sopportare il delirio di GsTrip, diglielo che stavi scherzando e non se ne parla piu :lol: :lol: :lol:
Calidreaming, Biancaneve mozzica se si avvicina qualche sconosciuto, figurati se si avvicina qualche plasticoso!
plasticosi venite aiosa... tanto in pochi arriverete da queste parti, ci sarà molto lavoro per i carroattrezzi dell'europe assistence :lol:
Piripi'.......sei troppo forte !!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ti conviene non lasciare la tua moto tutta da sola nemmeno un attimo......con tutti sti plasticosi appiedati la bianca neve sarà ricercatissima !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mrhorses
30-08-2007, 00:26
Sicilia?
Sono 4 anni che ci vado, con una scusa o con l'altra...
ed ora mi perdo il mukken....???
Oltretutto primavera è stagione ottima per i cannoli (per la granita di gelsi un pò meno...) per cui....
Traghetto, salerno- reggio, mto su gommone o volo a vela, in qualche modo si va....
Consideratemi già prenotato, 2 persone pacchetto completo
Nicholas
30-08-2007, 00:47
il mukken in sicilia?era un sogno che credevo irrealizzabile.......
Piripicchio
30-08-2007, 01:52
va bene dai, vi guido io... faccio stradaaaa!! :lol:
Killarney
30-08-2007, 06:40
Evvabbè secondo anno in sicilia:D:D:D:D
Meno chiacchiere e date certe.
The Duck
30-08-2007, 08:47
Mi aggrego a quelli che.....lo stivale in moto è obbligatorio!!!:D:D:D:D:D:D
Mi aggrego a quelli che.....lo stivale in moto è obbligatorio!!!:D:D:D:D:D:D
...ma solo per questioni di sicurezza!
The Duck
30-08-2007, 09:04
Verissimo, i traghetti affondano e la mia moto non sa nuotare!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: ......inoltre anch'io con lo stivale faccio fatica!!!!:-o
Davide!
Capisco preparasi per tempo........
Ma testare i percorsi di tutti i traghetti per la sicilia in moto mi sembra un pochino esagerato!!! :confused::confused::confused::confused:
ligiorla
30-08-2007, 09:22
:D:D speriamo che sia vero?????!!!! non vedo l'ora .... :-p:-p
state calmi che il trippa altrimenti ci mette al lavoro subito...
ligiorla
30-08-2007, 12:31
:D:D se occorre una mano per la sicilia orientale , quello che posso io ci sono:mad::mad::mad:
Cosa dire...
...ero in autogrill sulla Taormina-Catania, mi stavo gustando un bel Silano (panino con capocollo e provola) con relativo chinotto...
...quando...improvvisamente il mio telefono squilla, vibra, salta, attira spudoratamente la mia attenzione...chi è...è "El Trip", va buo' a lui rispondo, esordisco con "pezziii iii p...pu" (affettuoso modo di dire siculo...).
La risposta del Trip è "tieniti"...poi a circa 2.000 decibel..."2008...MUKKKEN IN SICILIA"...
attonito...il mio panino silano perde ogni sua attrattiva, lentamente cadendo insieme al chinotto...una sola flebile e strozzata parola riesce a fluire dalla mia ugola..."GRANDEEEE"....riprendendomi lentamente...mi rendo disponibile a gonfiare le ruote alla mukka del Trip, a lucidare i cilindri...insomma la mia soggezione diventava totale dinnanzi a tanta e siffatta gloria!!!
Grande Bu, grande Trip...ed un benvenuto a tutti nella nostra/vostra terra!!!
a me ha detto: "purtroppo non potrai fare il papà perchè ci sarà da lavorare per il mukken" (per il mukken mio figlio/a avrà un mese :binky:)
cercheremo di corrompere Patrizia a lasciarti andare...
ps altrimenti io con chi lo faccio il bagno in piscina in mutande mentre poco lontano c'è in corso il buffet per un matrimonio ???
mototour
30-08-2007, 13:53
Peccato non poter partecipare: troppo lontano.:(:mad:e devo pure lavorare.:mad::mad:
Il Maiale
30-08-2007, 13:56
nel 2009 potremmo afrlo a DOUZ...siamo in strada....
mototour
30-08-2007, 14:01
nel 2009 potremmo afrlo a DOUZ...siamo in strada....
Giusto, così al Mukken ci andranno in tre.....:lol:
graaandeee, così potrò finire il rodaggio...:lol::lol:
Non ci sono mai stato ai vostri raduni, ma la Sicilia la conosco come le mie tasche!
Cercherò di esserci....Fosse anche solo per vedere le brutte faccie che avete! :lol::lol::lol:
madonna... che colpo... già facevamo un casino BOIACCIA in 50 chissà in 500...:lol::lol::lol::lol:
faccio lo stivale in moto............
speck salame percorino e puntine (http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=480394128&context=set-72157600165589440&size=l)
faccio lo stivale in moto............
se mi fai AHMMMMMMM vengo con te ;)
duca_di_well
30-08-2007, 16:10
inizio a mettere da parte 3 euro al giorno,cosi da qui alla data avro' tutto pagato ... :lol:
Salvo, ho visto le foto "Curiosity kill the cat!!"
non so se vai meglio in moto o fai belle foto, complimenti!
ciao chip:hello2::hello2:
duca_di_well
30-08-2007, 16:46
ahhhhhhhhh Zergio....a volte vedi cose in giro che non puoi immortalare con un click, ma giuro che se ne vedono di tutti i colori !! :lol:
Linguaccia
30-08-2007, 17:57
cerrrrrrto che t'aspetto :D:D:D
ti fai una tappina da queste parti (...non nel senso che ti monti una nana... :cool::cool:) e poi via! verso Reggio.... una passeggiata di salute :D:D:D
in moto per lo stivale pure io ASPETTATEMI E NON CORRETE
Bedda matre!!! :rolleyes:Leggo adesso.......pasta 'ncasciata, purpi a strascinasali......non mi faccio perdere quest'occasione. Bravo al GV e ai supporter!! :D:D:D
figa rhino conosci anche i termini tecnici....pasta n'casciata etc...
Motorrad56
30-08-2007, 20:41
Dopo un giorno dalla notizia ancora non mi sono ripreso dalla sorpresa.
Nel frattempo Vi dico che il Trippone imperversa come un folle !!!
E chi lo tiene più?:mad::mad::mad:
Or ora mi ha inviato due sms con il seguente testo: Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! !!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
kkkkkkkeeeeeeeeeeennnnnnn
kkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnn
ps il trippa è letteralmente andato
speriamo si riprenda..... che per organizzare un po' di lucidità non guasta....
Che grande notizia!! Come non esserci? :D:D:D:D
Sinusoid
30-08-2007, 21:56
grande notizia
una bella data per un lungo week end
in compagnia
arà la volta buona che ci partecipo pure io al Mukken??
:D:D:D:D
mitico zergio!!!
trip controllati!!!!:D:D:D
che peccato niente ST2008:mad:
Propongo Sa/Ct in nave con adeguati festeggiamenti a bordo cosi' arriviamo gia' belli gonfi.:D:D:D:D
Conte ti aspetto sempre per quella cenetta dietetica
duca_di_well
31-08-2007, 08:00
MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ben tornato in questo mondo!!! :lol:
strano che non sia ancora iniziato il countdown... :lol::lol:
non è che sia proprio una brutta idea.... quasi quasi....
Non ci posso credere!!!! ma dovete per forza farmi chiudere il ristorante per una settimana???? Mi volete rovinare???? i miei clienti mi odieranno....
P.S. mi è appena stato comunicato che dal 2008 sono sulla guida Touring Club :D
ciao
mitico
:D:D:D
ciao ragasssuoli tutto ok?
tutto bene tranne il trippa che mi chiama un paio di volte al giorno
STE1200GS
31-08-2007, 11:55
sarei stato sicuramente presente al st08, dovrò accontentarmi del mio 1° MUKKEN :D:D:D:D
Ciao.
zergio tutto bene (e immagina xkè....:-p)!!!!!
ciaoooooooo:cool:
Scusate, io non sono mai stato in Sicilia:!: ma il mare è pulito ?, si mangia bene ?:lol::lol::lol:
strano che non sia ancora iniziato il countdown... :lol::lol:
non è che sia proprio una brutta idea.... quasi quasi....
potrebbe iniziare oggi primo settembre tra 8 mesi........
Ps ... e c'è un giorno in più il 2008 è bisestile
chip a me risultano 242 :confused:..............
cavolo proprio tanti... ma aspetteremo fedelmente... ;)
confermo lilith
242 giorni e 12 ore
Münchener Kindle
01-09-2007, 11:12
tu ti sei messo a contarli dal calendario...
minks Bumoto pure le ore? :lol::lol:
Motorrad56
01-09-2007, 17:03
Pure Bumoto?
Ormai è venuta a tutti la sindrome siciliana!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
confermo lilith
242 giorni e 12 ore
ehssì avrei dovuto dire 242virgola5 :toothy10: :toothy10: :toothy10:
CLAMOROSO AL CIMBALI
FORSE CI SONO IO, MA CON LEI!!!!!!!!!!!!!!!!
Non viene in moto con me dai tempi del fidanzamento (vita precedente...)
azzarola bu mi manderesti l'indirizzo del dietologo?
mototoposr
03-09-2007, 18:17
a me ha detto: "purtroppo non potrai fare il papà perchè ci sarà da lavorare per il mukken" (per il mukken mio figlio/a avrà un mese :binky:)
Pare che ci saranno due amichetti nuovi ad aprile.....
Auguri fanfo..... anche per il tuo matrimonio......
a me hanno già cominciato a chiamarmi Babbo... io rispondo sempre "io Babbo tu scemo"
hahahah saluti
ma lo scopo e' riunirci tutti? e pensate che, con tutta la nostra buona volonta', saremo in numero simile a quelli degli ultimi?
di gente ne manchera' tanta laggiu' per cui direi di chiamarlo Mukken Kuattro Gatten. :-)
(non adiratevi....)
di gente ne manchera' tanta laggiu'
scusa laggiù dove?! quassù vorrai dire :lol:
ma lo scopo e' riunirci tutti? e pensate che, con tutta la nostra buona volonta', saremo in numero simile a quelli degli ultimi?
di gente ne manchera' tanta laggiu' per cui direi di chiamarlo Mukken Kuattro Gatten. :-)
(non adiratevi....)
non c'è niente da a adirarsi....
certo non è proprio dietro l'angolo, ma forse per molti sarà un'occasione buona per scendere in sicilia.
Resta il fatto che la primavera passata al Sizilientreffen, che per altro era solo al suo secondo anno, siamo arrivati a 90 moto, cosa che per molti eventi qde non si verifica.
A questo mettici che, se mi consentite, la Sicilia in qde è discretamente presente e credo quindi meriti il suo spazio. Inoltre fare un mukken in sicilia vuol dire anche consentire a tanta gente del sud italia di parteciparvi.
Un raduno, un viaggio, un momento per stare insieme chiamalo come vuoi quello che è certo che noi faremo il possibile per fare tutto nel migliore dei modi e per farvi sentire un po a casa vostra.
Credimi Tunga che la nostra passione e il nostro "rimpianto" per non poter uscire tutte le domeniche con molti di voi è molto forte, ed è questa stessa passione che ci spinge ormai da due anni a dare l'anima.
Vedi anche il lato economico. Tu dirai è lontano il traghetto la benzina etc etc.
Invece paradossalmente non è così, o meglio, se paragonato agli altri Mukken sicuramente l'impegno economico sarà maggiore, ma se lo vedi dal punto di vista di un "viaggio" beh le cose cambiano. la passata edizione del sicily con 430 euro a persona (escluso la nave) abbiamo dato 6 gg e 5 notti tutto incluso (compresi pranzi, gadget e regalini gastronomici) in alberghi 4 stelle e credimi degli ottimi alberghi.
Spero tu sia dei nostri.
il vero problema, molto probabilmente insormontabile, sarà eguagliare i nostri amici del magna Romagna che è andato molto bene!!!!
KappaElleTi
03-09-2007, 19:21
-288
PROT!
:)
te l'ho già deto di non usare il grassetto che ci fai brutte figure!!!
:lol:
lo scopo del mukken è quello di conoscere gli altri forumisti, non tutti hanno la possibilità e/o la volontà di partecipare, ma non esserci al mukken in sicilia vuol dire perdere l'opportunità di conoscere gente del forum che abita lontano, vedere una terra che è tra le piu' belle d'italia sia dal punto di vista naturalistico che storico, perdere la possibilità di essere avvolti dal calore umano della gentilezza e dalla disponibilità dei siciliani che non sono secondi a nessuno (quasi tutti :cool:), gustare dei sapori che solo la sicilia ha...
Io abito a 1300km da li e faro' di tutto per non perderlo e sono convinto che in molti la pensano come me.
Poi se saremo in 4 amen, vuol dire che ci sarà la possibilità di conoscere meglio questi 4 ;)
Forse è già stato scritto, ma non voglio rileggermi tutto dall'inizio! :confused:
Ma il Mukken in genere dura due/tre giorni massimo, il Sicily invece è durato mi pare 5/6 giorni. Anche perchè venire in Sicilia per due giorni... :lol:
Confermata la settimanina?? :D:D
bugiardo
03-09-2007, 21:36
Farò il possibile per esserci ! Certo l'impegno economico sarà un po + consistente , ma in compenso si spera che avremo un mukken con il sole :D ( sgrat sgrat ) .
Vedevo che il 1^ maggio è giovedì , quindi i gg dovrebbero essere 1-2-3 e il 4 ( domenica x il ritorno, sperando di riuscire ad imbarcarsi ( o mettere la moto al seguito su qlc treno ) il 30 aprile sera .
Occhio amici siciliani che i romagnoli ci hanno viziato parecchio , quindi datevi da fare ! ;)
per il sole stiamo già lavorando:wink:
Barney Panofsky
04-09-2007, 12:41
lo scopo del mukken...
A me interessa molto....lo scopo!
Poi se saremo in 4 amen, vuol dire che ci sarà la possibilità di conoscere meglio questi 4
Quoto il GV al 100% :!:
Anche in tre ci si diverte, ieri sera abbiam fatto le prove con er-minio....
Prove tecniche di Mukken08 by night (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=136469)
:lol: :lol:
calimero
04-09-2007, 12:51
Il mukken siculo dev'essere in effetti uno spettacolo...
Così rischio di andare in Sicilia nel 2008 per ben due volte a distanza di poco più d'un mese.
Certo che vedere Il Bu sceso a 70 Kg (rientri nell'"apemaia":lol:)è un esperienza impagabile...
'@zzarola
Bu, lo smilzo. :lol:
Chiaramente il buon "visir" del più grande forum di BMWisti si presenterà con una jappa o no!? :lol::D ahahahaha
:D ok allora mi metto a dieta perchè sarà il mio primo mukken e dovrò essere in forma...:lol:
(spero di esserci con zainetto a seguito.....altrimenti vengo solo :lol::lol:)
la dieta credo sia opportuna
Bel biglietto da visita... :lol: :lol: :lol:
e hai ragione merlino.....ma era solo al citazione di un simpaticone.....però visto che me l'hai fatto notare.....
cmq davide,se hai bisogno di aiuto fammi un fischio. IO NON SONO A DIETA,:lol::lol:
Bene adesso si che mi piace, spero di esserci ;)
Isabella
04-09-2007, 15:26
Io abito a 1300km da li e faro' di tutto per non perderlo e sono convinto che in molti la pensano come me.
Poi se saremo in 4 amen, vuol dire che ci sarà la possibilità di conoscere meglio questi 4 ;)
pochi, ma buoni....
e poi vedrai che non saremo poi così pochi....
unitevi a me nella novena a santa lucia, perchè DEVO esserci anch'io...:( :(
e cu' un c'è, ni 'nni fùttèmu
...vedere una terra che è tra le piu' belle d'italia sia dal punto di vista naturalistico che storico, perdere la possibilità di essere avvolti dal calore umano della gentilezza e dalla disponibilità dei siciliani che non sono secondi a nessuno (quasi tutti :cool:), gustare dei sapori che solo la sicilia ha...
premio 2008 per il Marketing Terrioriale, scherzi a parte è proprio cosi', io ne sto facendo 1000 tra sabato e domenica per conoscerne di nuovi... :lol:
Io ho già chiesto la licenza. Speriamo non ci siano sorprese...
Il mutuo
le tasse
l'acqua
la luce
il gas
il telefono
l'asilo della bimba
il parcheggio
...
Si, il mukken si può fare.
Da domani, pane e cipolla cinese per tutti ed acqua di rubinetto.
Ci sarò.
alberto_p98
04-09-2007, 17:41
Sicilia..................
si ci saremo
a costo di portare la moto su una barca a remi :lol::lol:
te l'ho già deto di non usare il grassetto che ci fai brutte figure!!!
:lol: ahahahahahahahahaha ho il vizietto! :lol:
il_della
04-09-2007, 17:49
se ce la faccio....(S)vengo
Ci diamo un puntello da qualke parte???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la passata edizione del sicily con 430 euro a persona (escluso la nave) abbiamo dato 6 gg e 5 notti tutto incluso (compresi pranzi, gadget e regalini gastronomici) in alberghi 4 stelle e credimi degli ottimi alberghi.
C'ero e confermo...
E ho dovuto cambiare i pantaloni da moto perchè non c'entravo più... mannagggia... ;)
c'ero pure io :lol::lol::lol:
e confermo che abbiamo speso poco e siamo stati in alberghi molto belli e curati:D:D
il MUKKEN 2008 sara' un sucessone perche' i siculi sono molto molto in gamba e lo fanno con passione :D:D:D:D:D:D
comunque sarete dei copioni uahhhhhhh uahhhhhhhh:D:lol::D:lol::D
il piu' serio e' MARIODUC :!::!:, saluti e bacio le mani ahhhhhhh:D:D:D:D:lol::lol::lol:
se avro' ancora la moto forse forse ci vengo :lol::lol::confused::D:-o:confused:
ma ziobrikko (come dice Gara) stiamo incominciando a fare le prove generali:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2491600.html?ref=hpsbdx1
fuoristrada in mezzo alla lava!
siete troppo avanti! ;-)
Che gomme per viaggio sulla lava? :lol:
il vulcano ha già cominciato a dar segni di instabilità (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=8333&sez=HOME_INITALIA)
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/20070904_etna.jpg
Cinsietta
05-09-2007, 08:21
mica solo il vulcano da segni di instabilità....
tutta l'esuberanza di GsMukken08
lui non è niente in confronto alla mia testa in questo momento
KappaElleTi
05-09-2007, 09:23
GsMukken08 ha i netti sintomi di una gravidanza isterica ormai.
ha già messo i segnaposti a tavola (lui alla destra del Grande Nutellatore), ha fatto riverniciare la moto coi colori ufficiali del Mukken 08, forse fa costruire il ponte, oppure fa avvicinare l'isola alla terraferma, deve decidere a breve....
pensavo di fare cambio di posto con l'Elba per abbattere i costi del traghetto
KappaElleTi
05-09-2007, 09:35
a Roncobilaccio il traghetto costa ancora meno
io comunque ci sono!!!! volevo solo dire che e' ...ehm..un po' lontano dalle piadine!!
Speriamo che l'Etna faccia una bella colata tra Sciddi e Carilla (!!!) cosi' risparmiamo i soldi del traghetto!!!
Possiamo, almeno per una volta, chiamarlo Mukkiddu? E' piu' simpatico!
Se il lavoro ce lo permettera' la mia compagna ed io ci saremo. E' Sicula e credo le fara' piacere scendere. Se se la sente di viaggiare probabilmente faremo tutto il percorribile in moto e prenderemo il traghetto direttamente sullo stretto. :)
Leonardo L'Americano
05-09-2007, 15:17
Pino la lavatrice ha chiamato pure me....in lacrime !!!!:lol::lol::lol:
ho sentito che ha telefonato pure a Mr. Etna, dice che lo stresserà al punto di farlo vomitare per il 1° Maggio !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
signori, come avete visto non scherzavo, il trippone l'ha già fatto vomitare !
Pino è veramente avanti !:D
era solo una prova...infatti oggi si è già fermato.....ha avuto il mio benestare
di gente ne manchera' tanta laggiu' ....
avendo conosciuto i picciotti ed essere stato ai due siziilientreffen per l'impegno che ci metteranno son sicuro che il prox mukken sarà organizzato alla grandissima senza nulla lasciare al caso....
ti ricordo che per innumerevoli motivi di gente ne è mancata tanta anche quassù....quindi la distanza in kilometri è molto - molto - molto relativa
Man Inside
30-09-2007, 18:49
Visto solo adesso grazie ad Isabella!!! :D
Non vedo l'ora!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Il Trinacriamukken!!!!!!! :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
accidenti! devo cominciare a risparmiare per borse, benzina, cibo, ........,:mad:... :arrow: di venire...
Minkissima, in Sicilia non ci sono mai stato:D:D:D
proposta seria: perchè non invitiamo i MOKA CLUB?
:rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr::rr:
:D:D:D:D:D:D
Sono già davanti al ferribotti ad accogliervi..:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::w av::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::g lasses7::glasses7::glasses7:
...... da nn scartare a priori la tratta notturna Napoli - Catania, traghetto nuovo, cabine molto belle e soprattutto si evitano i 700 km di Sa - Rc....... sperimentato l'anno scorso.
Da Salerno a Villa S.Giovanni ( da dove perte il traghetto per Messina)sono esattamente 432 km ...:):):)
MacGyver
26-10-2007, 14:23
...:drunken:e pensare ke era mia intensione di rifare la vacanza estiva in Sicilia:drunken:...e invece :D"ci toccherà andare in Maggio"!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |