Visualizza la versione completa : Ma Turatech...
Tourer55
29-08-2007, 11:25
Dove si comprano meglio?
Sul sito, c'è un rivenditore in Italia (che non mette troppi margini)...
Chiedo consiglio; Ho bisogno di chiedere un po' di prezzi
Spiegati Tourer... Touratech Italia vende al prezzo del catalogo....
Sul sito, c'è un rivenditore in Italia (che non mette troppi margini)...
Che io sappia la neonata società Touratech Italia srl (esiste dal 2002) è l'unico rivenditore per il nostro paese. www.touratech.it
Ordini direttamente online e ti spediscono a casa quanto ordinato. Nel mio caso sono stati di una rapidità incredibile! :D :D
Se hai comprato Turatech ti hanno paccato, è un tarocco pazzesco, prova con Touratech
Flying*D
29-08-2007, 11:33
tra Touratech Italia e Touratech Olanda la differenza e' di pochi euro (5/6 euro sul set valige ad esempio)..
Penso che siano prezzi imposti e difficilmente scontabili.. ai piu'..
Tourer55
29-08-2007, 11:33
Spiegati Tourer... Touratech Italia vende al prezzo del catalogo....
Siccome sono completamente a digiuno di Touratech, volevo sapere dove si compra in italia.
Per esempio non sapevo che ci fosse una Touratech Italia. Ero rimasto a distributori Torinesi poi spariti.
Per pura mia pigrizia...dove li acquistate voi?
Online dal sito Touratech Italia
Diverso è il discorso della Wunderlich che ora ha un distributaore esclusivo italiano che applica dei ricarichi assurdi :(:(:mad:
Tourer55
29-08-2007, 11:36
Che io sappia la neonata società Touratech Italia srl (esiste dal 2002) è l'unico rivenditore per il nostro paese. www.touratech.it
Ordini direttamente online e ti spediscono a casa quanto ordinato. Nel mio caso sono stati di una rapidità incredibile! :D :D
penso che tu abbia già chiuso il mio 3d...grazie!
si acquista tramite il webshop sul sito della Touratech o tramite la scheda di acquisto sulle pagine del catagolo Touratech
se fate parlare Kappaelleti riuscite sicuramente ad ottenere uno sconto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |