Visualizza la versione completa : 29 agosto 06 - 29 agosto 07: un anno di moto....
L'Emarginato
29-08-2007, 08:23
Ed eccomi qui: a distanza di un anno e dopo quasi 15 anni lontano dalle due ruote, molte cose ho fatto ed altre ho visto, alcune belle altre meno, molto meno (di cui ancora soffro i residui se non fisici , emotivi).
Ma la sensazione di libertà è fantastica, anche col brutto tempo.
L'ho presa che aveva 9947 km, era ferma da due anni, il suo proprietario, conosciuto su ibei, lavora per una istituzione finanziaria e sovente lo mandano in Australia!!!
Per cui quando era qui usava lo sputerone, io sono il terzo proprietario, il primo che l'ebbe era un dipendente bmw e forse la prese per farsi il week-end :lol:
Oggi ho 30.000km, tutti all'insegna della voglia di farne ancora!!
Buon compleanno Redster!!!
L'Emarginato
29-08-2007, 08:38
Dimenticavo, per adesso è ferma perchè è scaduta l'assicurazione!!! :mad::mad:
In verità mi sono impuntato che 70 euro per la tessera bmw sono troppi, ed il cambio è una polizza da 396 euro rca+f/i.
Ho fatto mille mila preventivi e la migliore , solo RCA, ripeto, SOLO RCA è genertel a 292 euro (540 con f/i) (viov in provincia di milano, prima ass moto, cu 13, no incidenti con colpa nell'anno passato).
Insomma, sono in bolletta e credo che l'assicurerò proprio con loro, senza f/i...
Che ne dite ?
greenmanalishi
29-08-2007, 08:58
mah...perde olio dal cambio mi sembra.....
L'Emarginato
29-08-2007, 09:03
No, ti sembra male!!! :lol::lol:
(viov in provincia di milano, prima ass moto, cu 13, no incidenti con colpa nell'anno passato).
Insomma, sono in bolletta e credo che l'assicurerò proprio con loro, senza f/i...
Che ne dite ?
Da milanese come te mi sento di dirti... sei un pazzoooooo!!! :rolleyes:
Proprio perché sei in bolletta il f/i è fondamentale! Pensaci davvero... specie considerando che il preventivo di Genertel è molto buono. L'hai fatto così semplicemente online? ...quasi quasi provo anch'io...
ciao Mikegio! guarda che se chiami il nr. verde, con Genertel, riesci quasi sempre a spuntare qualche sconticino.
oltretutto, con una maggiorazione credo di 5 euri, puoi spezzare la polizza in due semestralità: io sono passato Genertel a Maggio, dopo 16 anni (16!!) di polizza alle Generali: il prezzo, compreso i/f non è così vantaggioso come mi aspettavo, però hai il grande vantaggio di poter sospendere la polizza durante i mesi, o i periodi, in cui sei certo di non utilizzare la moto.
Io senza i/f, non riuscirei a dormire....
ok, il mio kappone è originale, non è "tunnnnning" come la tua "R" che ha "dei tocchi di ferro"....;-)
L'Emarginato
29-08-2007, 09:43
Zio e Fancho, ci avete raggione.
Ma sono titubante, titubo.
Da 292 a 540 euro sono palanche.
VOlendo ingoiar eil rospo bmw card, sarebbero 396+ 70, 466.
La maiala!!
Sulla sospensione , usandola ogni giorno, non è un vantaggio che mi serve.
Boh, ci penso ancora, tanto per questo fine attendo, lunedi prossimo vederemo.
Oggi faccio un giro da ras e poi vediamo...
greenmanalishi
29-08-2007, 10:06
mikegio scherzavo....per me quella moto è probabilmente la piu' bella delle bmw!
L'Emarginato
29-08-2007, 10:15
mikegio scherzavo....
Mannaggia, sono andato in box a controllare!!! :lol::lol::lol::lol:
per me quella moto è probabilmente la piu' bella delle bmw!
:eek::eek::eek:
Mandrogno
29-08-2007, 10:26
Con tutto quello che hai speso per il NOS...:lol:
http://img256.imageshack.us/img256/3235/19082007325mm8.jpg
calimero
29-08-2007, 10:30
Belllisssimo il copri-forche! :rolleyes::lol:
Dove s'accatta!?
:cool:
L'Emarginato
29-08-2007, 10:33
Con tutto quello che hai speso per il NOS...:lol:
In se la bomboletta di nos costa poco, il fatto grave è che dopo 5 minuti fondi il motore e lo devi cambiare tutto!!!
L'Emarginato
29-08-2007, 10:34
Dove s'accatta!?:cool:
Lo ha prodotto Rebb con Freccia, qui su QdE.
Ma sono esauriti (nel senso che non li fanno più...) io l'ho presi da un altro utente e poi li ho verniciati sinearot II come la moto...
Mandrogno
29-08-2007, 10:57
Belllisssimo il copri-forche! :rolleyes::lol:
:cool:
Ma non aveva il Telelever?
calimero
29-08-2007, 11:11
Bhe allora correggo: bellissimi quei du pezzi de plastica che scendono ammuccati alle pseudo-forche che fan da contraltare al telelelelever...
babbene ora!?
Peccato, comunque, mi piacevano. :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |