Entra

Visualizza la versione completa : Back from Nordkapp

uastasi
28-08-2007, 19:10
Sono tornato cinque giorni fa dopo venti indimenticabili giorni di viaggio per (e poi da...) Capo Nord.

Non mi sono ripreso del tutto (anzi proprio per niente...) dalle emozioni fortissime che questa prima esperienza moooooolto seria di viaggio in moto mi ha regalato.

Sono al lavoro ma è come se fossi ancora sulla E6, o sotto il tunnel prima di sbucare ad Honnisvag (o come diavolo si scrive...) oppure ad evitare renne a centro strada...oppure a dimenticare le chiavi e la giacca sul cruscotto e sulla sella senza alcun timore...

Ho viaggiato con mio fratello (R1150R dotato ma non "aderente" a QdE) ed è stata una emozione in più; abita lontano e ci vediamo di rado, per cui è stata una grandissima occasione di condividere una "cosa" speciale.

Dopo i ritorni ai rispettivi nidi non ci siamo ancora sentiti per scambiare impressioni e credo che anche lui non si sia ripreso del tutto, d'altronde non è facile.

Sono dispiaciuto di non poter condividere con voi alcuna immagine....(sono dotato di macchina fotografica a pellicola); mi piacerebbe trasmettervi i colori, i suoni, gli odori, le senzazioni che "il" viaggio mi ha dato.

Chi ha già visto "quel" mappamondo sa di che cosa parlo.

A chi ancora non è stato su "quella" rupe auguro dal cuore di riuscire ad organizzare e realizzare questo sogno che per me è stato molto più di un viaggio, molto più di una "visita" alla Norvegia, molto più dello spazio tra un tagliando (con cambio gomme) e un altro.

x ToroToro: ti sentivi a casa tua con tutte quelle casettine granata...... (io di giallorosso non ho trovato un granchè...ho dovuto portarmelo da casa...)

x Vadocumeundiavolo: che culo...il cartello stradale di Nordkapp stavo per prenderlo sul parafango per la nuvolaccia bassa che abbiamo beccato...

Non sono state proprio poche, ma ho finito le parole...e ho già voglia di partire ancora...

un saluto a tutti

Nicola.

Toro Toro
28-08-2007, 23:42
ToroToro: ti sentivi a casa tua con tutte quelle casettine granata...... (io di giallorosso non ho trovato un granchè...ho dovuto portarmelo da casa...)

:lol::lol::lol:
mitico

Il granata comunque me l'ero portato da casa anch'io....:lol:

Cristian71
29-08-2007, 07:43
Ciao a tutti...sono tornato dal medesimo viaggio sabato scorso...esperienza sicuramente indimenticabile...non ti preoccupare...nessuna parola e nessuna foto potrà spiegare quello che portiamo dentro dopo un esperienza del genere.

ripartiamo????????
buona giornata a tutti

Toro Toro
29-08-2007, 11:40
Uastasi:

salutami abbruscato....:D

uastasi
29-08-2007, 11:59
Uastasi:

salutami abbruscato....:D
solo se tu rintracci il guerriero KONAN.....
noi non l'abbiamo visto

Toro Toro
29-08-2007, 23:46
te l'ho riportato io a braccia in quel di lecce poi non so dove sia andato...

cmq quest'anno avete tutto x salire compreso l'allenatore.

ah lecce che brutti ricordi: facevo parte dei 2.000 tifosi arrivati nell'89 a lecce nella speranza di non retrocedere e invece...

uastasi
30-08-2007, 10:01
e invece il sor carletto.....

se è utile a lenire i brutti ricordi, ero tra i 500 che accompagnarono da vicino l'operazione di schianto della vecchia signora per 4 a 3 (e proprio per mano di
konan) nel 2004...legrottaglie e appiah ancora vedono l'uomo nero di notte...

quant'è bella torino.....

cmq neanche voi siete messi male, urbano I ha il suo perchè

Toro Toro
30-08-2007, 17:45
Noi speriamo di fare finalmente un campionato tranquillo senza pensare di salvarci all'ultima giornata....
Urbano quest'anno ha capito un po di suoi errori e finalmente ha creato una società intorno a lui.

Azz dimenticavo che avete preso pure ardito. Quello è un combattente qui ha lasciato un gran ricordo.
Pensare che konan abbia pensato ai gobbi mi fa ridere perchè qui è stato un vero e proprio ufo...

fkatana
04-09-2007, 00:12
Come ti capisco!! Sono tornato a taranto il 15/7 e ancora oggi faccio come quella pubblicità dove la donna sulla sua vasca da bagno piange pensando alla vacanza fatta sulla costa crociera. Solo che le nostre emozioni nn sono paragonabili (le nostre sono più forti ovviamente). Lamps