Visualizza la versione completa : Chi mi da un consiglio per le ferie?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=135370
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
gigiboxer
28-08-2007, 17:53
vacci .......in ferie, dico.......
gigiboxer
28-08-2007, 17:59
scherzo, che ne dici degli u.a.e. (emirati arabi uniti). per lavoro ci sono stato quasi un anno tra Dubai, Abu dhabi e Mascat (in Oman però)...
sono posti bellissimi da visitare ottimi per il mare, il sole e la sabbia (quelli non mancano proprio :lol::lol:), il divertimento e soprattutto lo shopping per la signora, da impazzire :rolleyes::rolleyes:
il periodo è uno dei migliori, da tutti i punti di vista, buon viaggio.
grazie per l'info :!::!::!: ma la mia signora nei posti che hai suggerito ci va spesso per lavoro e non ne vuole sapere di farci le ferie, le destinazioni scelte sono quelle che avevo postato
lascia stare cayo largo! fidati e non chiedere altro!
se mi dici di non chiedere altro....mi fai venire una grossa curiosita!
Non mi puoi dire il perchè?:confused:
se mi dici di non chiedere altro....mi fai venire una grossa curiosita!
Non mi puoi dire il perchè?:confused:
e' solo che non vorrei scatenare opinioni e diatribe gratuite! visto che le aspettative sono sicuramente soggettive! pero', avendo visto la tua lista di possibili mete ti ho scartato questa per definizione
1) dopo l uragano di 2anni fa le spiagge si sono ridotte pesantemente ( specie quelle dove ci sono i villaggi)
2) e' diventato caro come il fuoco rispetto al servizio offerto
3) tafani/fronte freddo e tante belle cose
4) prendere quelle carrette russe per il volo interno ogni volta devi pregare!!
che dire! c'e' di meglio agli stessi soldi e anche meno
A Zanzibar un mio collega l'altr'anno ha preso la Dengue, se solo il mare e la barriera t'Interessano vai a Berenice in Egitto, vicino al confine col Sudan, c'è solo un villaggio e intorno nulla, a 50 mt dalla spiaggia dell'albergo ci sono le Tartarughe , squaletti, razze mante e altri 1234327566578889787 pesci diversi.
Se cerchi la movida e' il posto sbagliato, ci vogliono 2 ore di aereo e 2,5 di bus ma poi per una settimana nessuno ti rompe le scatole.
Lahmi Bay resort (turisanda hotelplan).
Rispetto alle Maldive la barriera corallina e' 100 volte piu' bella cosi' come i pesci, il personale non e' il solito leccaculo "appenatigiri te l'appoggio" tipici di Sharm e simili, sono simpatici e cordiali.
Poi vedi tu
La dengue e la chikungunya sono endemiche in diversi dei luoghi citati...e Walea????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |