Visualizza la versione completa : Foto Francia
Ecco qui alcune foto del viaggetto in Francia.... per ora ci son queste e poi ne metterò altre quando riuscirò a capire come fare! :confused:
http://flickr.com/photos/motera/
mr-bongo
27-08-2007, 23:53
Oh là finalmente posso ricambiare i complimenti per le foto:D:D!
Unico appunto:cool:: ma il Tyto in mezzo a due dame ha fatto la figura del salame :lol::lol::lol:?
Belle, ma il report dettagliato e lunghissimo?????
Pistoooo..... prrrr........ :lol::lol::lol:
Vai a letto va.... :lol::lol::lol:
Unico appunto:cool:: ma il Tyto in mezzo a due dame ha fatto la figura del salame :lol::lol::lol:?
:silent::silent::silent:
+ 10 io non so niente! :confused::lol::lol:
Paolo1972
28-08-2007, 08:38
mi spiace di averti tirato pacco, ma voi eravate partite ed io ho pensato bene di farmi tamponare,:mad::mad: danni non elevati ma comunque la moto ha il culetto storto !!!!! :evil::evil: perdonatemi, alla prossima !!:!::!:
fast_robby
28-08-2007, 08:40
non vedo il carrello, sei riuscita a caricare-scaricare da sola la mini-moto per fare il finto reportage fotografico? :toothy7:
X Elopaolo: mi dispiace davvero, la moto si aggiusta e l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Cmq.ti sei perso un gran bel giro, se non altro x i panorami mozzafiato e il bel tempo! :eek: Sarà x la prox! ;)
X quel tirapacchi del fermone-Robby: con te non ci parlo più! :(
mr-bongo
28-08-2007, 08:50
Mi spiace però che non sono riuscito ad agganciarmi una giornata: se venite ancora in zona vi porterò a fare un bel giro nelle valli cuneesi ...
Verrò sicuramente da quelle parti, voglio farmi un giretto in Val Maira e magari se c'è anche qualche stradina bianca fattibile x me col gs....:confused:
fast_robby
28-08-2007, 09:23
stradine bianche per te???? segui la riga di mezzeria della via emilia.... :lol:
uhh thò...i liguri ciceroni...clacla poi è in gran forma :lol::lol::lol:
mr-bongo
28-08-2007, 11:11
Verrò sicuramente da quelle parti, voglio farmi un giretto in Val Maira e magari se c'è anche qualche stradina bianca fattibile x me col gs....:confused:
Tranquilla che in quella zona di bei posti ce n'è parecchi :cool::cool:...
Barney Panofsky
28-08-2007, 11:14
Ma che belle fotine, e che bei posti!!
Complimenti e bentornati :D
L'altra parte devo aspettare i primi di settembre x metterle on line, quello zoccolo di flicco dice che ho esaurito lo spazio di questo mese! :confused:
Belle foto Med!
Domani recupero il dvd da Klà e poi te lo duplico ;-)
"zoccolo"?
Titopsy? :confused: :lol::lol::lol::lol::lol:
"zoccolo"?
Sì, è un'alternativa a quell'altra parolina che conosci bene! :confused::lol:
P.s.:Grazie! ;)
Sì, x me sei Titopsy, ho sempre letto così il nick e quindi quello ti becchi ! :lol::lol:
Oh mon petit chou au fromage ! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |