Visualizza la versione completa : La mia Erre mi ha tradito!
Ebbene sì, ieri ero in giro con un amico. Arrivati in cima al Manghen mi dice: "Ehi, guarda come fuma la tua moto!" - ed è stato con estremo raccapriccio che ho abbassato lo sguardo e ho notato l'olio dell'ammortizzatore anteriore che gocciolava sulla marmitta bollente, provocando un intenso fumo ad ogni goccia.
Morale della favola, stasera l'ho portata dal mecca e la diagnosi è una e una sola: ammortizzatore scoppiato!!:mad::mad::mad:......e senza neanche prendere buche o quant'altro!!! Mi hanno detto che non gli è capitato molto spesso di vedere una cosa simile....
Voglio molto bene alla mia mukka, ma questo non me lo doveva fare......:(
bmw-garage
27-08-2007, 20:13
in compenso il posto e' proprio l'ideale per una rottura del genere, con tutti quei tornantini......Fortunello eh?
Puoi dirlo....non ti dico con che stato d'animo sono sceso!!:mad:
calimero
27-08-2007, 20:19
Quanti km avevi?
Ho gli ammo brasati e la mia R1150R è del 2001, per quello te lo chiedo...:confused:
Mi spiace tuttavia anche a mia r con un uso intenso sempre in coppia e carica il posteriore mi ha lasciato a km 30000 anche se avevo montato molle hyperpro
La moto è del 2003 e ha 33K KM, di cui 18K fatti dall'anno scorso ad oggi (ovvero da quando l'ho comprata io). Il precedente proprietario era un collezionista 50enne che si divideva tra le altre 30 moto che aveva, quindi escluderei un utilizzo eccessivo o improprio da parte sua.....
calimero
27-08-2007, 20:47
Dax, la mia moto (comperata nuova nel 2001) ha 76.000 km, amortizzatori finiti ma ancora ok...
La moto è del 2003 e ha 33K KM, di cui 18K fatti dall'anno scorso ad oggi (ovvero da quando l'ho comprata io). Il precedente proprietario era un collezionista 50enne che si divideva tra le altre 30 moto che aveva, quindi escluderei un utilizzo eccessivo o improprio da parte sua.....
haaaaaaaaa! presagio lo stesso anno e gli stessi km :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |