PDA

Visualizza la versione completa : Quando non si sente la necessitÃ* di una 2° moto!

briscola
27-08-2007, 18:18
E' una sensazione fantastica.....capita di rado...come quando si sta bene con una bella gnocca........di rado appunto....:rolleyes:

ebbene.....la mia voglia di seconde...terze...quarte...ehm ehm....moto diciamolo a volte misteriosamente si placa grazie a qualche mistero....:!:

in questo caso cavalcando la bellissima...o meglio diciamo potentissima e affidabilissima ADV1200.......un carico da urlo.....mi son portato anche i pannoloni per Steu.......un'agilità senza uguali....(il manico aiuta ovviamente) due ragazzi con le Speed Triple nel Verdòn m'ha detto, ammazzà con che agilità hai spostato e fatto inversione con quel bestione.....un' autonomia da paura...650 km e ancora hai da far fuori la riserva....e un piacere in piega di quelli sopraffini.....una protezione all'aria fenomenale........mi fumo i miei toscanozzi bello coperto......una schiena tra i 5 e gli 8000 giri più che soddisfacente....insomma la compagna ideale....per far chilometri e godere..godere.....godere....

insomma compratevi un ADV se nun gliele fate metteteVi le zeppe e svernicerete i japs oltre a caricarci la mamma!!!!!!:lol::lol::lol:

http://img169.imageshack.us/img169/9825/dscn1447sc7.jpg

chribu
27-08-2007, 18:59
"una schiena tra i 5 e gli 8000 euro" ??

briscola
27-08-2007, 19:02
giri giri......gli euro hanno un 1 davanti purtroppo:mad::mad::mad:

aklm75
27-08-2007, 19:03
curva di coppia...

Flying*D
27-08-2007, 19:03
Oramai e'in delirio.......:lol::lol::lol::lol:

kappa
27-08-2007, 19:14
Ma non avevi un altra foto da postare...........................vedendola mi è venuto "lorticaria".

calcas
27-08-2007, 19:19
In effetti è così, io ho la normale e tolta l'autonomia per il reato ha i stessi pregi e pochi difetti, una gran moto.

Arthur73
27-08-2007, 19:34
650Km di autonomia????
La mia arriva max a 500...

barbasma
27-08-2007, 19:44
devo ancora capire perchè quelli con il GSADV girano con 3 valige anche per fare un giro in giornata.

ma sono incollate sulla moto?

essemme
27-08-2007, 19:47
concordo col barba!

essemme
27-08-2007, 19:48
bella filippo la livrea M

briscola
27-08-2007, 19:48
devo ancora capire perchè quelli con il GSADV girano con 3 valige anche per fare un giro in giornata.

buliccio i giorni erano 4.........son partito giovedì...di solito viaggio senza con il bauletto altrimenti nel traffico t'ammazzi....

a sx tenevo tuta da pioggia stivali che poi ho messo e pantaloni da moto
a dx la borsa da viaggio e la carta igienica che non ho dato a Steu e nel bauletto ammenicoli vari dalle cartine ai sigari ai guanti di riserva alle ca@@ate on the road........e poi le ho provate.....sembra non averle rispetto al 1150.......

barba se la provassi.......

barbasma
27-08-2007, 19:58
3 valige per 4 giorni in moto?

ziobono... ti sei portato anche il casco da parrucchiere per i capelli?:lol:

no grazie... i SUV li odio... lo sai.

nella lista delle moto da provare... è dopo l'harley.

ɐlɔɐlɔ
27-08-2007, 20:43
Vuol dire che la terrai per almeno un mese ? :rolleyes:

Naaa.... Non ci credo :lol::lol:

sylver65
27-08-2007, 20:48
l'ha già venduta.

alpneus
27-08-2007, 20:52
insomma compratevi un ADV se nun gliele fate metteteVi le zeppe e svernicerete i japs oltre a caricarci la mamma!!!!!!:lol::lol::lol:

ecco ... giusto i jap ... :confused::confused::confused:

brontolo
27-08-2007, 21:04

E quelli con l'RT????

Tris di valigie, compreso il baule da 50 e rotti litri.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

R72
27-08-2007, 21:48

le biemmewu' devono girare con le borse laterali

R72
27-08-2007, 21:50
forse la seconda moto non serve perche' pesa e ingombra come due?

calimero
27-08-2007, 21:59
:lol::lol::lol:

Merlino
27-08-2007, 22:23
Inutile che facciate batture di spirito L'adv è il connubbio perfetto tra la il GS e la vecchia RT quella buona...
L'ho provata, quindi o svaliggio le tasche dei miei clienti aprendo lo studio dentistico anche il pomeriggio per una sola settimana, oppure devo modificare la mia GS.....

Il barba è inattendibile, ancora deve capire che moto vuole lui, e non risparmia commenti sugli altri, e la neve è ancora lontana d'arrivare.....

calimero
27-08-2007, 22:27
1) Se il mio fornaio di fiducia cambia il furgoncino per le consegne gliela raccomando...

2) Per la pizza-express è l'ideale, con tutta quella latta la pizza arriva proprio croccante. :D:cool:

Merlino
27-08-2007, 22:30
Calimero (ex Alex) tieniti la moto vecchia che fa buon brodo...:lol:

Berghemrrader
27-08-2007, 22:50
Le valigie sono la morte sua, guai a non lasciarle attaccate.
Questa ADV e' l'unica moto che potrebbe sostituire la mia GS1150, nessun'altra le si avvicina.

briscola
27-08-2007, 22:55
arguta questa femmina:lol::lol::lol:

barba se la provassi non la molleresti dai retta a chi le prova tutte.....e poi amore amore fin che dura......

briscola
27-08-2007, 22:59
1) Se il mio fornaio di fiducia cambia il furgoncino per le consegne gliela raccomando...

2) Per la pizza-express è l'ideale, con tutta quella latta la pizza arriva proprio croccante. :D:cool:
sei piccolo e nero ti ci vorrebbero le stampelle altro che zeppe questa e extra large come la Marini....roba tosta // tanta

azz...che tastiera indiana che c-[ qua

slint
28-08-2007, 00:44
a me piace,molto piu' della 1200 normale,ma appunto come i suv,credo che non la sfrutterei mai per quello che potrebbe o DOVREBBE :lol: poter fare una moto del genere.
riesco a giustificare chi spende una barca di soldi (se è bello) per un suv,giusto perche' è inevitabilmente piu' al sicuro rispetto ad un auto normale.
ma qui' siamo cmq in moto quindi non vale la pena.
stravedo piu tosto per K-RT-S-ERRE per le moto via;)

brontolo
28-08-2007, 08:57
....e che sospensioni!!!!

Cmq è bella, molto!

slow_ahead
28-08-2007, 09:09
ciao filippo,

detto da chi ti ha attaccato la scimmia per primo ...lascia che dicano, quando poi la provano cambiano idea!

PS, ma non avevi montato le B.W? dalla foto mi sembra -l'anteriore- anakee... sbaglio?

PPS quanto costerebbe dipingerla come hai fatto tu? (se si puo' dire)

briscola
28-08-2007, 10:30
PS, ma non avevi montato le B.W? dalla foto mi sembra -l'anteriore- anakee... sbaglio?

PPS quanto costerebbe dipingerla come hai fatto tu? (se si puo' dire)

le BW sulla 1200 st ricordi?
questa l'ho trovata con le Anakee...che conoscevo già.....ottime..
la verniciatura poche centinaia di euro ma non fare il copione...questa è una LE:lol::lol::lol::lol:

Mikey
28-08-2007, 11:09

:lol::lol::lol::lol::lol:

briscola
28-08-2007, 11:49
scommettiamo che la guiderebbe anche una donzella?!?!
davvero agile....forse da ferma sarà ingombrante ma una volta sopra.........dà soddisfazione !!!:cool::eek:

insomma è tanta......non è una moto anoressica...si fa tastare...!!!

modmax
28-08-2007, 11:54
Briscola vediamo quanto dura.

Qusesti discorsi li hai fatti almeno 6/7 volte. ;)

briscola
28-08-2007, 12:09
Briscola vediamo quanto dura.

Qusesti discorsi li hai fatti almeno 6/7 volte. ;)
lascialo "durare" come dice il Bossi...........

se faccio discorsi vuol dir che son vivo ...........e in questa moria è già molto!!!

stiv
28-08-2007, 12:26
....ah ah ah....

sulla ADV niente da dire....
su come la guidi....neanche...
su come guidi in genere...nemmeno....

però.....

VANESIO!!!!!!!!!!

hai subito cambiato l'avatar per renderti giustizia!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Fili!!!!

Saetta
28-08-2007, 12:27
se faccio discorsi vuol dir che son vivo ...........e in questa moria è già molto!!!

Beh, stavolta hai proprio ragione !!! :D:D:D

La motoretta l'hai presa nuova ? Che sconto fanno dalle tue parti ? (mode: sono curioso e, a volte, anche vivo :lol:)

La colorazione è molto bella, se avessi l'ADV te la copierei subito :pirate:

barbasma
28-08-2007, 12:51
sta vaccata del... da fermo pesa ma appena la muovi il peso non si sente... è una leggenda metropolitana tutta bavarese.:lol:

poi la gente salta su una HYPERMOTARD e si chiede... azzo ma questa pesa poco... sempre... e quando vai... pare una bicicletta.

Tourer55
28-08-2007, 13:22
Bella Bella, peccato che per le sue dimensioni abbia un target limitato!

Comunque il fatto di far sparire le simmie dopo ogni giro, non vorrei dire, ma succede anche con la mia!

Merlino
28-08-2007, 13:36
Ma barbasma sai cosa sono i limiti della fisica, se già si raggiungono con una Adv cosa te ne fai di Hipermotard? ci giochi come con il triciclo e la carichi sul portapacchi quando vorresti avere la moto in vacanza?.....

Milka
28-08-2007, 13:41
Come dice Modmax, Brì sei il solito chiacchere e distintivo...:clown:

Er Francese
28-08-2007, 14:10
la R1200 GS ADV é fantasticamente bellissima (per me), secondo me con questa moto riesce a fare tutto da casa-ufficio a capo nord passando per i WE.
Una moto che a sentire dire tutti quelli che la possiedono é da pauuraa, piega pure sembrerebbe....bella bella...pero un sogno, non per i soldi, ma solo perché ovunque uno chiama per farne una prova tutti ti dicono che non hanno l'Adventure in Test Drive ma solo il GS normale :mad:....poi il test drive di mezz'ora, una cosa ridicola, come fa uno a capire come va una moto in mezz'ora di tempo ?

Quindi magari provarne una...per poi comprarne una...

Va beh...ciauuuzzz e beato chi ha un R1200GS ADV

Kabir
28-08-2007, 14:16
Fermo restando che ricomprerei il GS standard, perlomeno per l'utilizzo che ne faccio io (da sputer mode a nave da crociera con tutte le modalità di mezzo), devo ammettere che, esaminato sommariamente l'adv di Briscola, ha poche scimmie ma piazzate bene! E poi ha un vantaggio innegabile! Sei su un passo a centinaia di km da casa, non ti aspetti certo di incontrare il Briscola, ed invece lo riconosci immediatamente quando arriva in mezzo a tante altre moto!!! Più comodo di così!!!!!!

Tourer55
28-08-2007, 14:16
la R1200 GS ADV é fantasticamente bellissima (per me), secondo me con questa moto riesce a fare tutto da casa-ufficio a capo nord passando per i WE.
Una moto che a sentire dire tutti quelli che la possiedono é da pauuraa, piega pure sembrerebbe....bella bella...pero un sogno, non per i soldi, ma solo perché ovunque uno chiama per farne una prova tutti ti dicono che non hanno l'Adventure in Test Drive ma solo il GS normale :mad:....poi il test drive di mezz'ora, una cosa ridicola, come fa uno a capire come va una moto in mezz'ora di tempo ?

Quindi magari provarne una...per poi comprarne una...

Va beh...ciauuuzzz e beato chi ha un R1200GS ADV
Bè...meglio di niente.
A me piace veramente, purtroppo sono basso.
Comunque dubito che sia il massimo per il casa ufficio (magari se sei alto minimo 1,90...)

Saetta
28-08-2007, 16:05
Comunque dubito che sia il massimo per il casa ufficio (magari se sei alto minimo 1,90...)

Un ADV dentro Roma ha la stessa utilità di un Hammer :lol::rolleyes::lol:

Altro che casa-ufficio :mad:

Per goderselo è necessario uscire dalla trappola bollente che è diventata questa città e solo allora, forse, l'ADV comincia ad avere un senso :D

Merlino
28-08-2007, 16:36
X saetta e gli altri:

Nel tragitto casa/Ufficio, sapete la differenza tra un Gs e l'ADV?

Se lo fate con il GS mi dite perchè diventa impossibile con l'adv?

Se lo facevate con la r1150ADv perchè dovrebbe essere complicato con la nuova?

Avete paura dei volumi? eppure c'è chi va giornalmente in ufficio con una RT11XX, i volumi laterali sono uguali ma l'adv è piu' leggera...allora perchè deve essere considerata out?

MI sembra di capire che voi giudicate a naso ed a naso dovreste essere soppesati (se non siete dei Cyrano de Bergerac avete poca sostanza :lol:)

Tourer55
28-08-2007, 16:42
X saetta e gli altri:

Nel tragitto casa/Ufficio, sapete la differenza tra un Gs e l'ADV?

Se lo fate con il GS mi dite perchè diventa impossibile con l'adv?

Se lo facevate con la r1150ADv perchè dovrebbe essere complicato con la nuova?

Avete paura dei volumi? eppure c'è chi va giornalmente in ufficio con una RT11XX, i volumi laterali sono uguali ma l'adv è piu' leggera...allora perchè deve essere considerata out?

MI sembra di capire che voi giudicate a naso ed a naso dovreste essere soppesati (se non siete dei Cyrano de Bergerac avete poca sostanza :lol:)
uuuuhuuu, si è offeso. Scusasse.
Secondo me...dico..secondo me ehhh?..Per me.

Nessuno ha parlato di confronti di RT, ST, GT, etc....L'ADV in assoluto per come sono io, non è il massimo casa ufficio, a Milano come a Roma..poi..magari sei alto 1,95 e sei Hulk. Allora puoi guidare in Centro anche un camion con due ruote.

Merlino
28-08-2007, 16:50
Offeso???????? Tourer non mi conosci io ci scherzo sopra, chi sa leggere capisce, chi pensa che mi sia offeso io che NON HO L'ADV!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

1,75 mingherlino e con pancetta pronunciata, solo che vado in moto da ben 30 anni, quindi una moto la giudico dopo averla guidata non con il pensiero....

Hulk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se mi inkazzo io sono Merlino non Hulk che diamine!!!! :lol:

Tourer55
28-08-2007, 17:02
Ok Merlino! Mi dispiace di non aver capito.

Se devo parlare seriamente ti dico che la ADV è la moto che mi attizza di più. la guardo sempre, ma non la considero per l'altezza eccessiva 1,68H x 68Kg.

Io trovo ridicolo comprare una moto del genere se non sono "all'altezza". Al primo avvallamento sarei a terra. E sono convinto che, anche se Barbasma è contrario, le BMW in genere sono da ferme mastodontiche, ma appena ti muovi straordinarie.
Per questo "penso" che per la città non siano il massimo, perchè a 5Km/h, lo zogo-zago non viene bene.

Merlino
28-08-2007, 17:08
Ok Tourer, ti capisco perfettamente qui la superiore altezza dell'ADV effettivamente pone dei problemi, che Briscola non ha ed è naturale che ne sia entusiasta, almeno sino a che non la vende (a me).....:)

briscola
28-08-2007, 17:13
io che NON HO L'ADV!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

scommetto che ti sei già fatto fare un preventivo dalla Lucar.....:lol:

Merlino
28-08-2007, 17:46
Si così aspetto nove mesi prima del parto.....se dovessi vado dove sei andato tu. ;)

briscola
28-08-2007, 18:02
Si così aspetto nove mesi prima del parto.....se dovessi vado dove sei andato tu. ;)
e avresti anche un'ottima valutazione della tua, vanno a ruba i 1200gs!

motomix
28-08-2007, 18:08
@briscola

Complimenti per il tuo nuovo acquisto..... la moto è stupenda e la colorazione ci sta che è una meraviglia ! :arrow::D
Magari la vedo al prossimo K-pride ...... ;)

briscola
28-08-2007, 18:09
Magari la vedo al prossimo K-pride ...... ;)

al k-pride solo Kappa...ti porto una foto:lol::lol::lol::lol::lol:

motomix
28-08-2007, 18:11
lo immaginavo :mad:

briscola
28-08-2007, 18:26
lo immaginavo :mad:
ma al kappa incontro se pò fa se pò fa se pò fa

R72
28-08-2007, 19:15
scommettiamo che la guiderebbe anche una donzella?!?!
davvero agile....forse da ferma sarà ingombrante ma una volta sopra.........dà soddisfazione !!!:cool::eek:

insomma è tanta......non è una moto anoressica...si fa tastare...!!!
ME LA FAI PROVARE?

Merlino
28-08-2007, 22:12
X R72, che moto hai attualmente?

briscola
28-08-2007, 22:53
ME LA FAI PROVARE?
non avresti alcun problema.....ci scommetto...cmq quando vuoi

Max162
28-08-2007, 23:01
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pero' quel bauletto fa davvero schifo!

briscola
28-08-2007, 23:03
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pero' quel bauletto fa davvero schifo!
Tutti i bauletti fanno schifo....forse questo e' quello meno schifoso

geko
29-08-2007, 01:23
sì, beh, è abbastanza completa ma attualmente sono ancora più dispiaciuto di aver dato via questa

http://img530.imageshack.us/img530/8377/1ierihz7.jpg

che contento di aver preso questa

http://img517.imageshack.us/img517/8675/1oggiyu6.jpg

chilometro dopo chilometro la situazione migliora ma è anche sempre più evidente che sono due moto totalmente diverse ...

... e pensare che potevo tenerle tutte e due :mad:

briscola
29-08-2007, 08:22
ma con la borsa serba leggi il GPS???

che borsa è quella del 1200gs std o è diversa?

geko
29-08-2007, 10:50
Briscola, sì, il GPS si vede benissimo, la borsa è quella piccola, per l'ADV, tenuta chiusa:
http://img260.imageshack.us/img260/834/wilmabassaku3.jpg
Nessun intralcio.

Con la borsa in versione estesa, mai provata su strada, si vede ancora bene e magari mettendo il GPS un po' più orrizzontale si risolve:
http://img259.imageshack.us/img259/2479/wilmaaltavs2.jpg

Note: foto fatte dall'esatta posizione degli occhi, sono alto 1,80 e la sella è in posizione bassa.