Visualizza la versione completa : Five Nations Run
Fragolino
27-08-2007, 16:16
girettino tranquillo (poco più di 3.000 km) con belle strade tra..Italia..Svizzera..Liechtenstein..Germania.. e Austria ! :D
GE-CO-Passo Maloja-Julierpass-Vaduz-Schaffhausen-Bodensee-Meersburg-Lindau-Deutsche Alpen Strasse-Fussen-Garmisch-Ettal-Chiemsee-Konigsee-Eagle's nest-Salzburg-Romantikstrasse-Linz-Graz-StirianWeinStrasse-Route69-Murau-Nockhalmstrasse.....
causa maltempo saltato Grossglockner, ghiacciaio di Solden, Passo del Rombo e Stelvio. :mad::mad::mad:
a voi un pò di foto:
http://www.flickr.com/photos/8941421@N03/sets/72157601700063277/
:arrow:
bellissima la foto con la papera
un wall paper
Fragolino
28-08-2007, 09:08
ma in quanti giorni?
Dieci giorni .. anche se come ho scritto dovevano essere due o tre di più se avessimo continuato per il Grossglockner, Innsbruck ed il ghiacciaio di Solden.
Per dovere di cronaca aggiungo anche che la mia "nuova" R1200R si è comportata molto bene non consumando olio (stesso livello della partenza...cara vecchia 1150 !), buonissime medie carburante e, cosa che non credevo, ottima funzionalità delle moto-valigie che, se pur grandi, alla fine (le monto solo per i viaggi ovviamente) si integrano bene.
Unico neo l'assenza di elastici/fettuccie ferma-bagaglio nella parte esterna della borsa.
Ah..anche la Remus Powercone ha canticchiato allegramente per tutto il viaggio non creando alcun problema alle borse anche se è molto più vicina del "tubo della stufa" originale.
Complimenti x le foto e x il bel giro! :D :D :D
Spero prima o poi di riuscire anche io ad andare! :arrow::arrow:
Che animaletti sono quelli pelosi (non la papera e neppure i bufali :confused:)? Mi sembra fossero 2 in foto :confused:
Fragolino
28-08-2007, 10:54
Complimenti x le foto e x il bel giro! :D :D :D
Spero prima o poi di riuscire anche io ad andare! :arrow::arrow:
Che animaletti sono quelli pelosi (non la papera e neppure i bufali :confused:)? Mi sembra fossero 2 in foto :confused:
dici questi .. http://farm2.static.flickr.com/1438/1249412500_349a1f971b.jpg?v=0 ?
il nome preciso mi sfugge ma sicuramente sono di chiare origini NON EUROPEE...curioso trovarli in mezzo allo Steiermark !!!
Sì proprio quelli.... infatti non mi sembrano animali teutonici ! :lol::lol:
Li ho visti in qualche documentario, ma non ricordo neppure io come si chiamano! :confused:
Fragolino
28-08-2007, 11:36
mi sembrano più ANDINI che ALPINI ... o sbaglio ??!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |